L'acqua e' vecchia come il mondoPITTER ha scritto:Auguri in ritardo Hobbit. Sei giovane come l acqua

Auguri Hobbit!!!
L'acqua e' vecchia come il mondoPITTER ha scritto:Auguri in ritardo Hobbit. Sei giovane come l acqua
Small Ticket ha scritto:Se non vinciamo gli scontri diretti o Roma e Napoli non perdono punti per strada a causa delle competizioni europee, difficilmente arriveremo terzi.
In ogni caso vediamo, mancano ancora tante partite, l'importante è stare al passo e provarci
E' buono o e' Longo?lele_warriors ha scritto:recentemente ho visto qualcosa di pinamonti...beh, se il buongiorno si vede dal mattino
a me è parso interessante, per quanto parlo di 2 partite, e vista pure l'età giovanissima.Rico Tubbs ha scritto:E' buono o e' Longo?lele_warriors ha scritto:recentemente ho visto qualcosa di pinamonti...beh, se il buongiorno si vede dal mattino
Bocalon gioca nell'AlessandriaPITTER ha scritto:Io non mi esprimo,perchè ne ho visti parecchi di centravanti della nostra Primavera che sembravano fenomeni ( Napoli ora al Renate,Bocalon che non so dove sia,Longo,lo stesso Bonazzoli) per cui tenderei ad essere cauto,come per altro dice lo stesso Lele.Sembra buono e con la giusta dose di faccia tosta.Speriamo che la sua gestione da parte dei responsabili delle giovanili nerazzurre, sia adeguata al l'indubbio talento che sembra avere.Fosse all'Atalanta avrei meno dubbi...
Si mi ricordo 2-3 suoi goal nella cavalcata in Coppa Italia l'anno scorso.PITTER ha scritto:Quindi Lega Pro....a conferma che non basta segnare caterve di gol in Primavera per emergere tra i grandi.