Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Rico Tubbs » 11/02/2017, 20:22

PITTER ha scritto:Auguri in ritardo Hobbit. Sei giovane come l acqua
L'acqua e' vecchia come il mondo :dash2: :dash2: :dash2:

Auguri Hobbit!!!

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 12/02/2017, 18:14

Vittoria facile con l Empoli, peccato per l ammonizione a Kondo che salterà il Bologna e in mezzo non è che ci sia tutta questa abbondanza. Bravo Eder e sempre meglio Gaglia, veramente un buonissimo acquisto. Credo che quel montato di Caressa dovrebbe perlomeno ricredersi....Il problema è che la davanti non mollano.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 12/02/2017, 18:35

Se non vinciamo gli scontri diretti o Roma e Napoli non perdono punti per strada a causa delle competizioni europee, difficilmente arriveremo terzi.

In ogni caso vediamo, mancano ancora tante partite, l'importante è stare al passo e provarci

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 12/02/2017, 19:11

Small Ticket ha scritto:Se non vinciamo gli scontri diretti o Roma e Napoli non perdono punti per strada a causa delle competizioni europee, difficilmente arriveremo terzi.

In ogni caso vediamo, mancano ancora tante partite, l'importante è stare al passo e provarci

vincere gli scontri diretti è obbligatorio se non fai 6 punti con napoli è roma devi dire addio al 3°posto che di per se è già quasi impossibile

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 12/02/2017, 20:53

Non pensavo ed invece ottime prestazioni per Eder e Palacio...Gagliardini arriva veramente tante volte in buona posizione per concludere a rete ma non riesce ancora a concretizzare purtroppo, ma ogni partita dimostra una maturità incredibile...Candreva è da molto che gioca così così ma poi spesso è decisivo in fase realizzativa con assist o gol...la prossima a Bologna rientra Perisic ma saremo senza Kondo e probabilmente D'Ambrosio...speriamo nel rientro di Banega per avere almeno un'alternativa in più a centrocampo...

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 12/02/2017, 21:05

Bologna che viene da tre sconfitte di fila, condite da 11 gol subiti, speriamo che continuino nel loro momento no anche con noi

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 13/02/2017, 13:46

Un dato simpatico : attualmente con 24 reti subite siamo la terza difesa del campionato, dietro a Juventus (16 reti subite) e Roma (21 reti subite)..seguono Napoli e Atalanta con 26

Diciamo che è un dato che fa sperare dopo l'inizio tragicomico. Nelle ultime 10 gare abbiamo subito 6 gol, nelle restanti 14 gare ne abbiamo subiti 18

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/02/2017, 16:21

recentemente ho visto qualcosa di pinamonti...beh, se il buongiorno si vede dal mattino
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/02/2017, 16:36

lele_warriors ha scritto:recentemente ho visto qualcosa di pinamonti...beh, se il buongiorno si vede dal mattino
E' buono o e' Longo?

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 13/02/2017, 16:43

Pinamonti ACP *****

Qualità nel palleggio con tecnica per controlli e lavori eleganti per crearsi il tiro, sa trattare palla dal limite. Sveglio ed astuto nell'approfittare e credere all'errore avversario, legge il gioco di prima scaricando sull'esterno in anticipo con tempi ideali. Svelto nel controllare anche con il difensore vicino e girarsi per andare al tiro, sente la porta ed ha intuito in posizione. Sa attaccare sull'esterno senza palla e gestisce la ricezione decentrata con trattamento e filtrante per l'inserimento. Fisicità già sviluppata con capacità di tenere palla anche isolato e proteggersi per far salire i compagni. Personalità e faccia tosta per tentare la giocata, nervi saldi nell'incoscienza.

Vediamo se Lele ma soprattutto Bruce confermano. :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/02/2017, 16:52

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:recentemente ho visto qualcosa di pinamonti...beh, se il buongiorno si vede dal mattino
E' buono o e' Longo?
a me è parso interessante, per quanto parlo di 2 partite, e vista pure l'età giovanissima.

non mi pare un attaccante da grandi colpi, o chissà che tecnico,ma mi pare estremamente solido. Fisicamente nelle giovanili non dico domini, ma si fa ampiamente rispettare, contro gente di 1-2 anni più grande.
Sa giocare spalle alla porta, bravo nel gioco aereo, sa muoversi bene in area e la butta dentro. Ma più che altro mi pare uno tosto, determinato, cattivo, e mi pare abbia proprio l'istinto del goleador quando capita la palla buona in area.
Ora cosa farà fra 5 anni non ho idea, magari sarà al real o in serie d, ma dovessi scommettere, su ste 2 partite viste (quindi direi pochino), beh, sarei sorpreso non lo vedessimo cmq giocare in a fra 3-4 anni. Se poi sarà da inter non ne ho idea, per quello si vedrà magari prossimi mesi/stagione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 13/02/2017, 17:49

Io non mi esprimo,perchè ne ho visti parecchi di centravanti della nostra Primavera che sembravano fenomeni ( Napoli ora al Renate,Bocalon che non so dove sia,Longo,lo stesso Bonazzoli) per cui tenderei ad essere cauto,come per altro dice lo stesso Lele.Sembra buono e con la giusta dose di faccia tosta.Speriamo che la sua gestione da parte dei responsabili delle giovanili nerazzurre, sia adeguata al l'indubbio talento che sembra avere.Fosse all'Atalanta avrei meno dubbi...

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 13/02/2017, 17:57

PITTER ha scritto:Io non mi esprimo,perchè ne ho visti parecchi di centravanti della nostra Primavera che sembravano fenomeni ( Napoli ora al Renate,Bocalon che non so dove sia,Longo,lo stesso Bonazzoli) per cui tenderei ad essere cauto,come per altro dice lo stesso Lele.Sembra buono e con la giusta dose di faccia tosta.Speriamo che la sua gestione da parte dei responsabili delle giovanili nerazzurre, sia adeguata al l'indubbio talento che sembra avere.Fosse all'Atalanta avrei meno dubbi...
Bocalon gioca nell'Alessandria

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 13/02/2017, 17:59

Quindi Lega Pro....a conferma che non basta segnare caterve di gol in Primavera per emergere tra i grandi.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 13/02/2017, 18:02

PITTER ha scritto:Quindi Lega Pro....a conferma che non basta segnare caterve di gol in Primavera per emergere tra i grandi.
Si mi ricordo 2-3 suoi goal nella cavalcata in Coppa Italia l'anno scorso.

Bloccato

Torna a “Calcio”