pinopao ha scritto: 11/04/2017, 15:52 Sto qua mi sono scervellato un mese a capire dove l'avevo visto... è stato in un paio di puntate del testimone di Pif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
era alle iene anni fa
pinopao ha scritto: 11/04/2017, 15:52 Sto qua mi sono scervellato un mese a capire dove l'avevo visto... è stato in un paio di puntate del testimone di Pif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
RizzK8 ha scritto: 11/04/2017, 11:20Ma come una punta decente? Il vate mi aveva assicurato che i loro attaccanti fossero di livellolebronpepps ha scritto: 09/04/2017, 20:38
mi riferisco anche alla cessione di Saponara e al non investire un centesimo per prendere una punta decente perchè tanto la salvezza era cosa fatta
certo molto più triste il Genoa
boantos ha scritto: 22/12/2016, 16:21 Metà girone di andata se l'è fatto senza segnare un solo goal. Manco con le mani la mettevano dentro...
Ora qualche goal e di conseguenza punto in più lo hanno fatto, ma quello che voglio dire è che in campo non ci vanno mica i nomi.
Saponara stava (ora non so) facendo schifo al caxxo, Gilardino è un giocatore finito, Maccarrone ha 90 anni e Marilungo è una nerchia.
L'Empoli è più scarso del Pescara? Non penso, il Pescara se la gioca col Crotone, fanno un campionato a parte, però il livello per ste tre squadre sempre quello è, una merda.
RizzK8 ha scritto: 12/04/2017, 10:09 Si si vate, non dubitavo di aver distorto io.
Non ho intenzione di tornare su argomenti già triti e ritriti (tipo le stagioni di Marilungo in A), faccio mio, per chiuderla qui, il post del fine pensatore boantos. Che ben sintetizza quello che sono (ed erano) le due squadre, nonostante tu provassi a insegnarmi quanto il Pescara fosse più scarso.
boantos ha scritto: 22/12/2016, 16:21 Metà girone di andata se l'è fatto senza segnare un solo goal. Manco con le mani la mettevano dentro...
Ora qualche goal e di conseguenza punto in più lo hanno fatto, ma quello che voglio dire è che in campo non ci vanno mica i nomi.
Saponara stava (ora non so) facendo schifo al caxxo, Gilardino è un giocatore finito, Maccarrone ha 90 anni e Marilungo è una nerchia.
L'Empoli è più scarso del Pescara? Non penso, il Pescara se la gioca col Crotone, fanno un campionato a parte, però il livello per ste tre squadre sempre quello è, una merda.
lele_warriors ha scritto: 12/04/2017, 10:49 io non ho ancora capito dove derivasse l'hype per manaj 2-3 anni fa...
a me pare roba da legapro allo stato attuale delle cose...
Verdi e quei pochi sprazzi di Di Francesco quando ha giocato.andreaR ha scritto:Pescara Palermo Crotone e Empoli oltre ad avere fatto un campionato scarso hanno generato robe tipo il Bologna 2016/1017, una stagione così anonima è difficile da fare, il Bologna di quest'anno per cosa verrà ricordato ? per le bombe della signora Dzemaili e poi ? c'è qualche giocatore che è venuto fuori ?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
andreaR ha scritto: 25/04/2017, 7:42 Pescara Palermo Crotone e Empoli oltre ad avere fatto un campionato scarso hanno generato robe tipo il Bologna 2016/1017, una stagione così anonima è difficile da fare, il Bologna di quest'anno per cosa verrà ricordato ? per le bombe della signora Dzemaili e poi ? c'è qualche giocatore che è venuto fuori ?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!