Ciombe ha scritto: se mi posso permettere di suggerire una punizione, lasciarlo in spogliatoio da solo con Tzara....
Ma Tzara perchè dovremmo multarlo?
Ciombe ha scritto: se mi posso permettere di suggerire una punizione, lasciarlo in spogliatoio da solo con Tzara....
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il centerbe è abruzzese doc!!!!!!!!!!!!!doc G ha scritto: Mazzone mi ha sconsigliato lo Zabov, mi ha detto che è un liquore da signore o da checche.
Mi ha invece suggerito un bel centerbe a 90%, conosciuto nella parentesi ascolana.
Meglio ancora, ha aggiunto, un bel bibitone consigliato da Dippa e Spree prima della partita ed un bel purgante dopo, visto che c'è la multa da scontare, anzichè un diuretico un po di olio di ricino, se proprio voglio essere gentile due confetti Falqui. D'altra parte è necessario, col bibitone....
![]()
![]()
![]()
all3n ha scritto: Il centerbe è abruzzese doc!!!!!!!!!!!!!
Ad Ascoli ti avranno fatto bere qualche surrogato....
Dei marchigiani è meglio non fidarsi.Âdoc G ha scritto: Lo so che il centerbe è abruzzese, io ad Ascoli ci sono stato due o tre volte, per il resto il centerbe l'ho bevuto ad Ancona o Portorecanati, e li hanno quello abruzzese, mica fanno loro robacce.
Mazzone ad Ascoli se ha voluto, e penso proprio di si ( :lol2: :lol2:) ha trovato tutto il centerbe che voleva!
Ad Ancona e Macerata già tanto se fanno il vino buono, non chiediamogli cose che non sanno fare. Superalcolici marchigiani non ne ho mai bevuti.
Dazed and Confused ha scritto: Ieri sera prima partitella fra amici dopo due settimane di completa inattività. Gli effetti dell'Oktober si sono fatti sentire, il fiato è quello che è, concludevo ogni scatto con 2-3 colpi di tosse ma in complesso prestazione abbastanza dignitosa, con qualche pallone perso di troppo ma in compenso una discreta fase difensiva(!).
Stasera allenamento con la squadra e venerdì partita vera ma viste le mie condizioni immagino un minutaggio molto limitato per usare un eufemismo. :D
Ma la preparazione in vista dell'unico vero grande impegno del 18 continua a ritmo costante.
IL Poz ha scritto: Udite, udite, il caro Fazz mi ha reclutato per una partita con i suoi amici domani sera. Il Poz rientra in campo, sperando di non fare il terzinaccio come l'ultima volta (anche se sono salito a piacimento fregandomene della mia posizione, tanto c'era Fazz in mezzo a coprirmi :D)
Dazed and Confused ha scritto: Vai Poz, sarai un ottimo terzinaccio fighetta alla Maxwell!
Calcio a 11 vero?
IL Poz ha scritto: Per Bro, questa campagna sta diventando stucchevole :gazza:
IL Poz ha scritto: Stai scherzando vero?
A 7 naturalmenteÂ