Crema, la partita..
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
prendo il treno :gazza: e ci troviamo alla stazione così Sinelli ha l'onore di caricare un ex fortitudino , dopo con la sinemobil aspetteremo j c che uscira a tempo del proprio i pod dalla stazione di cremona
per il ritorno conto sul matt bellamy

- Sine
- Senior
- 1
Tra l'altro il Jasone non ha capito che sarà nello stesso treno di Jamal fin da Parma, quindi arriveranno insieme :gazza:iL_jAsOne ha scritto: prendo il treno :gazza: e ci troviamo alla stazione così Sinelli ha l'onore di caricare un ex fortitudino , dopo con la sinemobil aspetteremo j c che uscira a tempo del proprio i pod dalla stazione di cremona

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
The goat ha scritto: fino alle 14 circa è in casa ad aspettare la macchina di forumisti più cul che si sia mai vista in giro per playit. :figo:
più cul della media di playit?
io mi vesto da palombaro. :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
- Rookie
- 1
- 140
Brus, amico mio, so che sarà difficile ma devi essere coraggioso... nel pomeriggio arriveranno Marghe Marchena e Teo Ayala a darti supporto. L'importante è non entrare in diretto contatto con gadget imporverati e sciarpe naftaliniche.BruceSmith ha scritto: di seguito una breve anteprima di quello che accadrà nei pressi della pizzeria Mundial.
Big0 è di giallo vestito, Anima si inginocchia (tipo kakà) mentre nef entra a forbice.
Brus, in grigio, piazza un allungo. :gazza:
Ultima modifica di margheritoni10 il 09/01/2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.
- anima_ardente
- Senior
- 44
BruceSmith ha scritto: di seguito una breve anteprima di quello che accadrà nei pressi della pizzeria Mundial.
Big0 è di giallo vestito, Anima si inginocchia (tipo kakà) mentre nef entra a forbice.
Brus, in grigio, piazza un allungo. :gazza:
:lol2: :lol2:
Grande, mi hai fatto morire!!!
- anima_ardente
- Senior
- 44
margheritoni10 ha scritto: Brus, amico mio, so che sarà difficile ma devi essere coraggioso... nel pomeriggio arriveranno Marghe Marchena e Teo Ayala a darti supporto. L'importante è non entrare in diretto contatto con gadget imporverati e sciarpe naftaliniche.
Occhio che a sorpresa potrei indossare la maglia della pantegana bionda con Misura come sponsor
-
- Rookie
IL Poz ha scritto: Poz
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Jasone
darioambro
Sweepea
12, numero perfetto per 4 terzetti, 3 quartetti e infine un sano 5 vs 5 finale con cambi..
X Jasone e Jamal, prendete il treno fino a Milano.. ma Matt non c'è proprio? perchè da Parma a Crema sarà un'oretta credo..
Jamal non hai la macchina? Jasone?
hai dimenticato thundermike, guai a te se ricapita :gazza:
mi pare volesse giocare anche gonzo...

[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Dunque, probabilmente riesco a rimediare un passaggio per Cremona.
Se Jasone non si sente troppo solo a farsela in treno in compagnia di sè stesso preferisco prendermela più comoda e farmi dare sto passaggio in auto invece che fare un po' di corse per prendere il treno, così da farci trovare poi entrambi a Cremona dal Sinelli.
Se Jasone non si sente troppo solo a farsela in treno in compagnia di sè stesso preferisco prendermela più comoda e farmi dare sto passaggio in auto invece che fare un po' di corse per prendere il treno, così da farci trovare poi entrambi a Cremona dal Sinelli.
Ultima modifica di Jamal Crawford il 09/01/2008, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
margheritoni10 ha scritto: Brus, amico mio, so che sarà difficile ma devi essere coraggioso... nel pomeriggio arriveranno Marghe Marchena e Teo Ayala a darti supporto. L'importante è non entrare in diretto contatto con gadget imporverati e sciarpe naftaliniche.
E se facessimo un derby nel campo della palestra?Â

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 764
Poz
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Mr Sloan
Jasone
darioambro
Sweepea
Thundermike
Gonz0
Non vi avevo aggiunti perchè essendo nella macchina più fashion di playit presumevo che sareste arrivati più tardi delle 15.00.
Se invece arrivate in orario di bene in meglio direi.
Io proponevo un Cus vs resto del mondo
Io
Sine
Fax
Alicon
Spree
Fazz (consulente esterno)
Matt (quando arriva)
MrSloan
vs
Jasone
Gonz0
Thundermike
Sweepea
Dario Ambro
Alby
Jamal
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Mr Sloan
Jasone
darioambro
Sweepea
Thundermike
Gonz0
Non vi avevo aggiunti perchè essendo nella macchina più fashion di playit presumevo che sareste arrivati più tardi delle 15.00.
Se invece arrivate in orario di bene in meglio direi.
Io proponevo un Cus vs resto del mondo
Io
Sine
Fax
Alicon
Spree
Fazz (consulente esterno)
Matt (quando arriva)
MrSloan
vs
Jasone
Gonz0
Thundermike
Sweepea
Dario Ambro
Alby
Jamal
Ultima modifica di IL Poz il 10/01/2008, 10:20, modificato 1 volta in totale.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
5 vs 5 a tutto campo???
Sono in condizioni fisiche pietose, distorsione alla caviglia sinistra non pienamente recuperata e menisco destro che ricorda di dover essere levato, le uniche cose che so fare su un campo da basket sono correre e saltare, e tu mi piazzi un 28 metri?!?
Va bene...
Sono in condizioni fisiche pietose, distorsione alla caviglia sinistra non pienamente recuperata e menisco destro che ricorda di dover essere levato, le uniche cose che so fare su un campo da basket sono correre e saltare, e tu mi piazzi un 28 metri?!?
Va bene...
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Oggettivamente se il Jasone si mette a segnare con le medie del meeting di milano vi devastiamo.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
ma te credo, Gonzo.
Sono state proposte squadre con un disequilibrio come non si vedeva dallo scudetto dell' Inter 2003/2004
Sono state proposte squadre con un disequilibrio come non si vedeva dallo scudetto dell' Inter 2003/2004

Never underestimate the heart of a champion.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 764
DrGonz0 ha scritto: Oggettivamente se il Jasone si mette a segnare con le medie del meeting di milano vi devastiamo.
Non ci fa paura di certo questa cosa :lol2: :lol2:
Giochiamo in casa..
- davidvanterpool
- Senior
Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
ah, c'è un cambiamento. non si va più con la 206. la ditta "madre spa" ci fornisce l'autovettura aziendale.
ah, c'è un cambiamento. non si va più con la 206. la ditta "madre spa" ci fornisce l'autovettura aziendale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?