Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Francesco81
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
Contatta:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Messaggio da Francesco81 » 09/11/2007, 1:03

The goat ha scritto: allora.
un attimo di attenzione, please.
silenzio, anche quelli lì in fondo.
e tu biondino smettila di invitare tutti a giocare a calcetto, tanto le docce sono separate: uomini, donne e dazed!

cmq, dicevo...
torno proprio ora (si fa per dire) dalla palestra che accoglierà le nobili gesta dei meetinganti.
l'ho fermata per tre ore, dalle 14 alle 17 (ma possiamo finire anche prima pagando meno) e dato 100 euro di acconto.  :shocking:
a sto punto il meeting s'ha da fare, sennò vi vengo a pigliare uno ad uno a casa!

la struttura dove ci feremeremo (davvero bella e all'avanguardia, immersa nel verde, con campo da basket squisitamente nuovo e parquet lucido in terra) accoglie anche campi di calcio e da rugby.
però non mi hanno saputo dire se c'è disponibilità per il campo da calcetto. lo saprò in settimana. in ogni caso, ammesso sia disponibile, la partita di calcetto sarà dopo quella di basket, in modo che chi voglia cimentarsi in entrambi gli sport è libero di farlo.

per i romani, il campo è sito in via flaminia 867. sembra in culonia, ma in realtà lo è!
immersi nel verde e lontani da traffico e smog!  :figo:

Do la mia disponibilità per entrambi gli sport!  :gogogo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/11/2007, 9:16

acnumber7 ha scritto: Se perdi che fai, piangerai lacrime a forma d'asterisco?!

Bah...Tutte scuse. In ogni caso noi se si sta perdendo si ha un'altra soluzione per rovesciare l'esito dell' incontro: dentro i calzettoni saremo muniti di un coltello da pane a serramanico, di quelli che porteranno i sardi a Roma...Uomo avvisato, mezzo affettato :truzzo:

Ovviamente i deprecabili non sganciano un centesimo a Goat dell'acconto da 100 euro. Il tutto verrà addebitato ai polentoni. Li drogheremo uno ad uno e gli ruberemo tutti i soldi. Nonchè il pallone da checca di Dazed.

Goat già che c'eri potevi pure prenotare il golf club lì vicino...con mazza e palle qualche utente (Dazed, uno a caso eh) potrebbe fare numeri da circo :paper:

Immagine

PS, per il calcetto ci sono solo se serve qualcuno
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/11/2007, 10:25

X Goat: da Ciampino mi conviene andare a Termini e bazzicare nei dintorni, cercando di ambientarmi alla romanità, finchè non arriveranno i rinforzi o andare direttamente nei dintorni del campo?
 ImmagineImmagineImmagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 09/11/2007, 10:31

Teo ha scritto: X Goat: da Ciampino mi conviene andare a Termini e bazzicare nei dintorni, cercando di ambientarmi alla romanità, finchè non arriveranno i rinforzi o andare direttamente nei dintorni del campo?
Se arrivi intorno alle 9-10 ci sarò già io sicuramente.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 09/11/2007, 10:40

Teo ha scritto: X Goat: da Ciampino mi conviene andare a Termini e bazzicare nei dintorni, cercando di ambientarmi alla romanità, finchè non arriveranno i rinforzi o andare direttamente nei dintorni del campo?

approfitto di questo post per fare un attimo il punto della situazione.
Allora il campo non è facilmente raggiungibile coi mezzi. Cioè, si raggiunge, ma se c'è la possibilità di darci un punto comune di incontro dove magari mangiare anche qualcosa e spostarci tutti in macchina, potremmo anche sfruttarla, no?

Diciamo che questo che sto postando è un programma ancora in fieri, in attesa di consultarmi con tim e francesco81, ma pressapoco dovrebbe essere così.

- Appuntamento verso mezzogiorno (anche prima, tanto da quanto vedo arrivate tutti molto prima) alla stazione Tiburtina.
Tiburtina perchè non è lontana dal campo ed è facilmente raggiungibile da tutti. Sia da chi viene in treno (alcuni scendono proprio a tiburtina, mentre chi arriva a termini c'è la metro B direzione Tiburtina/Rebibbia che in 5, 10 minuti a dire tanto porta a Tiburtina), sia per chi arriva in aereo a Fiumicino (c'è un trenino che in meno di un'ora porta a Tiburtina), sia per chi arriva a Ciampino.
Per chi viene in macchina (solo i milanesi) discorso a parte. Nel caso dovremmo sentirci per accordarci meglio.

- Tra il ritrovarci tutti e i soliti ritardi e le chiacciare e il mangiare qualcosa e l'eventuale check-in albergo (per chi alloggia) verso l'una e mezza, un quarto alle due, dovremmo avviarci verso il campo tutti insieme.
Stazione Tiburtina/via Flaminia, è un quarto d'ora di tangenziale, strada quasi sempre dritta che a quell'ora di sabato non dovrebbe essere trafficata, quindi davvero poche difficoltà a raggiungerla anche per chi è poco pratico di roma (tra i motorizzati sempre i soliti milanesi).

Poi il resto del programma lo si vede dopo.
Ultima modifica di The goat il 09/11/2007, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 09/11/2007, 10:58

Per la Fazzmobile...

Se vi ritrovate a Tiburtina, tranquilli, il Poz conosce benissimo il luogo... :forza:
Immagine - Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 09/11/2007, 11:12

Quelli che arrivano a Termini li raccatto io, chi interessato mi chieda il cell via pm

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 09/11/2007, 11:40

The goat ha scritto: e tu biondino smettila di invitare tutti a giocare a calcetto, tanto le docce sono separate: uomini, donne e dazed!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 09/11/2007, 11:46

Da Brawl ha scritto: Per la Fazzmobile...

Se vi ritrovate a Tiburtina, tranquilli, il Poz conosce benissimo il luogo... :forza:

Buono a sapersi... cos'è successo Poz, ti ci sei perso e/o hai passato un notte solo soletto insidiato dall'aristocrazia cittadina?!?

Comunque, dopo 600km 30 in più o in meno cambiano davvero poco, il campo arrivando da nord sul GRA ho visto che è comodissimo, ma chiaramente tra check-in e pranzo il ritrovo dovete darcelo voi (o tu Goat, intanto grazie).

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 09/11/2007, 11:50

Fazz ha scritto: Buono a sapersi... cos'è successo Poz, ti ci sei perso e/o hai passato un notte solo soletto insidiato dall'aristocrazia cittadina?!?

Comunque, dopo 600km 30 in più o in meno cambiano davvero poco, il campo arrivando da nord sul GRA ho visto che è comodissimo, ma chiaramente tra check-in e pranzo il ritrovo dovete darcelo voi (o tu Goat, intanto grazie).

sì, il campo per voi che venite da nord torna comodo arrivarci direttamente, vero.
ma ti assicuro che anche arrivare alla tiburtina o nei dintorni (poi vi vengo a prendere io) non è difficile. anzi.

ci sentiamo per telefono cmq.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 09/11/2007, 12:14

Da Brawl ha scritto: Per la Fazzmobile...

Tibu cosa???? Non la conosco, se c'ero ero morto di freddo fingendo di giocare a scala 40..

Le 3 ore più lunghe della mia vita, dall'una alle quattro e mezza di notte tra rumeni e zingari, per prendere un Intercity Palermo-Milano terrificante.

La vacanza poteva finire un po' meglio Bro  :gazza:

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 09/11/2007, 12:34

Comunque tranquilli perchè a Tibburrtina trovere loro ad aspettarvi...

Immagine
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

la capressa

Messaggio da la capressa » 09/11/2007, 13:04

Oh, attenzione ai portafogli e occhi bassi, mi raccomando.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/11/2007, 13:05

la capressa ha scritto: Oh, attenzione ai portafogli e occhi bassi, mi raccomando.

In effetti punto di ritrovo migliore di Tiburtina non poteva esserci per il primo meeting più giù di Pisa :gogogo:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

la capressa

Messaggio da la capressa » 09/11/2007, 13:07

Manu Ginobili ha scritto: In effetti punto di ritrovo migliore di Tiburtina non poteva esserci per il primo meeting più giù di Pisa :gogogo:

Oh, niente lamentele eh. Avete voluto la bicicletta?
E poi sai che palle i soliti ritrovi...

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”