Mile High - United in Orange
-
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 18
- 22
Re: Mile High - United in Orange
la guardo e dico, cazzo ce la stiamo giocando...cazzo siamo sopra di 10....e poi....e poi vengono fuori tutti i limiti, i limiti di tutti.
Non è mia abitudine criticare gli arbitri ma cazzo lo zero sul clock è imbarazzante!!! Detto questo sono daccordo con l'analisi di CP.
Non è mia abitudine criticare gli arbitri ma cazzo lo zero sul clock è imbarazzante!!! Detto questo sono daccordo con l'analisi di CP.
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
-
- Rookie
- 18
- 22
Discorso Keenum....errore nel lancio per DT , errore a mio avviso grave , ma sul resto non lo si può crocifiggere.
Coaching Staff....via tutti adesso? chi mettiamo? le cheerleader?
Coaching Staff....via tutti adesso? chi mettiamo? le cheerleader?
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1741
- Contatta:
Come mai l'errore sul delay non poteva essere rivisto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Prima volta che vi vedo approfonditamente quest'anno e siete meglio di quanto mi aspettassi a inizio stagione.
Keenum si sa com'è, non sono un suo fan ma ieri ha fatto una partita onesta.
La D ha retto abbastanza bene, specie su Kelce e i passaggi per i primi 3 quarti, poi si è sciolta.
Chiamate in attacco inspiegabili, Lindsey e Freeman hanno combinato per 20 corse e più di 130 yard, bisognava continuare così, le corse ieri tra i due dovevano essere almeno 30 visto il successo avuto e il fatto che foste in vantaggio.
Esemplificativo il drive già citato verso fine partita con una corsa e poi due lanci, anche vedendolo stamane ho pensato fossero brutte scelte.
Comunque venire al Mile High non sarà una passeggiata, anzi (speravo invece si sarebbe rivelata una partita "facile").
Keenum si sa com'è, non sono un suo fan ma ieri ha fatto una partita onesta.
La D ha retto abbastanza bene, specie su Kelce e i passaggi per i primi 3 quarti, poi si è sciolta.
Chiamate in attacco inspiegabili, Lindsey e Freeman hanno combinato per 20 corse e più di 130 yard, bisognava continuare così, le corse ieri tra i due dovevano essere almeno 30 visto il successo avuto e il fatto che foste in vantaggio.
Esemplificativo il drive già citato verso fine partita con una corsa e poi due lanci, anche vedendolo stamane ho pensato fossero brutte scelte.
Comunque venire al Mile High non sarà una passeggiata, anzi (speravo invece si sarebbe rivelata una partita "facile").
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Ma fateci il piacere di asfaltarci, vi hanno regalato il miglior Dc della NfL artefice del superbowl 15.
Gli si é preferito 2 menti raffinate come Joseph e Woods, cioè vedi il 2do e 30 di ieri e capisci che Elway ci ha visto giusto.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Gli si é preferito 2 menti raffinate come Joseph e Woods, cioè vedi il 2do e 30 di ieri e capisci che Elway ci ha visto giusto.

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Questa è stata la nostra miglior partita da inizio stagione, e la dice lunga su quale sia il nostro valore.
E' anche inutile cercare di analizzare una partita del genere perchè nessuno mi toglie l'idea che con un CS diverso saremmo tutt'altra roba.
Case ha fatto il Case commettendo pochi errori, da lui non mi aspettavo sinceramente altro...certo avessimo una linea magari anche questo gameplan pagherebbe qualche dividendo in più ma non ci siamo proprio come idea di gioco.
Quando siamo scesi in campo con un vantaggio di 3 punti ho detto: "corsa, lancio corto/PA, lancio da 10 yard incompleto"...TAC
In difesa meglio le coperture, abbiamo retto inaspettatamente bene per 3 quarti soprattutto su Kelce ma malissimo in pass rush...zero assoluto e quelle poche volte Mahomes ne è uscito alla grande, questo ha una combinazione di gambe e braccio spaventosa.
Saranno cazzi amari per combattere in division nei prossimi anni
E' anche inutile cercare di analizzare una partita del genere perchè nessuno mi toglie l'idea che con un CS diverso saremmo tutt'altra roba.
Case ha fatto il Case commettendo pochi errori, da lui non mi aspettavo sinceramente altro...certo avessimo una linea magari anche questo gameplan pagherebbe qualche dividendo in più ma non ci siamo proprio come idea di gioco.
Quando siamo scesi in campo con un vantaggio di 3 punti ho detto: "corsa, lancio corto/PA, lancio da 10 yard incompleto"...TAC
In difesa meglio le coperture, abbiamo retto inaspettatamente bene per 3 quarti soprattutto su Kelce ma malissimo in pass rush...zero assoluto e quelle poche volte Mahomes ne è uscito alla grande, questo ha una combinazione di gambe e braccio spaventosa.
Saranno cazzi amari per combattere in division nei prossimi anni
- stemene
- Senior
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Case nell'ultimo drive ha fatto un paio di letture ottime. Overthrow di 5 cm.. forse, perché DT viaggia alla velocità di un bradipo.
Poi se arriviamo al drive finale con un solo TO non è certo per colpa sua. Gestione pessima da parte di VJ. Come abbia fatto nel loro ultimo drive del primo tempo a non chiamare il chanlege sulla conversione di un 3 e lungo con Mahomess che lancia oltre la LOS. Non era garantito che l'avrebbe vinto ma almeno toglieva ritmo al loro attacco. Cosa ci facesse in campo Booker nell'ultimo quarto è un altro bel mistero.
Ormai è chiaro che VJ a fine stagione ci arriva perché in fondo non faccia poi così tanto schifo. La sconfitta di Baltimore ci può anche stare. Ieri l'abbiamo buttata noi. A fine stagione però se Elway non lo caccia vuol dire che si è bruciato proprio il cervello.
Poi se arriviamo al drive finale con un solo TO non è certo per colpa sua. Gestione pessima da parte di VJ. Come abbia fatto nel loro ultimo drive del primo tempo a non chiamare il chanlege sulla conversione di un 3 e lungo con Mahomess che lancia oltre la LOS. Non era garantito che l'avrebbe vinto ma almeno toglieva ritmo al loro attacco. Cosa ci facesse in campo Booker nell'ultimo quarto è un altro bel mistero.
Ormai è chiaro che VJ a fine stagione ci arriva perché in fondo non faccia poi così tanto schifo. La sconfitta di Baltimore ci può anche stare. Ieri l'abbiamo buttata noi. A fine stagione però se Elway non lo caccia vuol dire che si è bruciato proprio il cervello.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 284
Sulla pressione sul QB avversario non sono molto d’accordo: Mahomes ha fatto delle robe incredibili e mi ricordo almeno 4/5 azioni coi nostri alle caviglie ( compreso il lancio di sx) e non solo e’ sfuggito ma completava anche...
Invece sulle corse si continua a soffrire con guadagni spesso di 6/7/8 yard. Da questo punto di vista purtroppo un bel passo indietro rispetto alla scorsa stagione.
Keenum quel lancio non doveva sbagliarlo punto. E per questo io non gli do la sufficienza.
Non mi frega una minchia se dobbiamo mettere head coach e offensive coord. il magazziniere ed il portaborracce, quello che hanno combinato sti due nell’ultimo quarto e’ imbarazzante ed inaccettabile.
Invece sulle corse si continua a soffrire con guadagni spesso di 6/7/8 yard. Da questo punto di vista purtroppo un bel passo indietro rispetto alla scorsa stagione.
Keenum quel lancio non doveva sbagliarlo punto. E per questo io non gli do la sufficienza.
Non mi frega una minchia se dobbiamo mettere head coach e offensive coord. il magazziniere ed il portaborracce, quello che hanno combinato sti due nell’ultimo quarto e’ imbarazzante ed inaccettabile.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
stemene ha scritto: 02/10/2018, 12:13 Case nell'ultimo drive ha fatto un paio di letture ottime. Overthrow di 5 cm.. forse, perché DT viaggia alla velocità di un bradipo.
quotone su tutto
unico appunto su booker ( l’ha messo dentro e lo ha fatto correre solo hna volta e ha preso 5 yard... il problema è che proprio ha tolto il gioco di corsa totalmente)
il lancio era perfetto cadeva giusto sulle 2/4 yard
thomas oltre a passeggiare era una yard troppo stretto al campo
sanders cutton e hamilton ( no gli arriva mai un pallone a questo ) l’avrebbero presa
nelle ultime 3 partite comunque arbitraggi con grossi errori e quasi sempre contro di noi
ad ora male male
sulla pressione al qb quella c’è stata, ma questo è molto mobile e ha completato anche lanciando controcorsa attraversando il campo con una sassata... ha completato con uno allacciato alle caviglie con la mano sinistra
che cazzo di qb che han trovato
Ultima modifica di c.p.simpson il 02/10/2018, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
copio e riporto... abbiamo un genio come coordinatore offensivo...
The Broncos average more yards per run play (7.2) than they did per pass play (6.1).
They called 22 run plays and 37 pass plays.
che poi nelle interviste post partita si capisce che i giocatori hanno mollato il dc e il coach
tutti contro la chiamata sul 2/30 che praticamente doveva uccidere la partita
The Broncos average more yards per run play (7.2) than they did per pass play (6.1).
They called 22 run plays and 37 pass plays.

che poi nelle interviste post partita si capisce che i giocatori hanno mollato il dc e il coach
tutti contro la chiamata sul 2/30 che praticamente doveva uccidere la partita
- Broncostwin
- Senior
- 284
Segare seduta stante
Branco di conigli.
Penso si sia capito il mio pensiero.
Branco di conigli.
Penso si sia capito il mio pensiero.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Poi per concludere degnamente il quadro altra crew arbitrale da circo togni
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Aspetta Cp che hanno detto nelle interviste?
Cioè ma Elway cosa ci aspetta a mandarli via?
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
james.88 ha scritto: 02/10/2018, 14:45 Aspetta Cp che hanno detto nelle interviste?
molti giocatori hanno declinato nel commentare come si è giocato il secondo e trenta
tra questo Harris
un giocatore di cui non si sa il nome ha detto
“ non si puó chiamare in quel modo su un secondo e 30, senza un blitz...”
a memoria non ricordo se ci fossero blitz o meno in quell’azione ma se lo dice uno di loro
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
è una azione che non si puo’ chiamare un challenge