Mile High - United in Orange
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Re: Mile High - United in Orange
la cosa desolante è che vedi sempre gli stessi errori, sempre le stesse cose:
Miller che fa sempre offside,
Bolles che fa sempre holding,
il resto della linea che non tiene un cazzo,
DT che è l'ombra del WR che era,
anni che abbiamo dei LB che non entrerebbero nel roster delle altre 31 squadre e da noi sono titolari,
anni che non riusciamo a tenere un TE che sia uno,
della no-fly zone ormai resta un bel ricordo nulla più,
Joseph sembra Oronzo Canà in panchina. un tarantolato, che ne capisce anche poco. emblematico chiamare prima il TO e poi lanciare il fazzoletto rosso.
120 yds di penalità di cui molte ridicole significa non essere allenati male, ma non essere proprio allenati, punto.
Anche King ha fatto dei punt di merda.
Abbiamo fatto prendere anche un primo down di corsa a Flacco (ho detto tutto)
Ah, c'erano anche i corvi. tutti loro a festeggiare. capirai l'impresa. restano una squadra meno che mediocre (che ha battutto una che ha fatto schifo) in una division di merda come la North di quest'anno con i resti di Pitt e le altre due nemmeno menziono
Salvare qualcuno oggi resta un'impresa. Giusto Sanders per il cuore che ci mette sempre e McManus
Lunedì arriva la prima trambata in casa in diretta nazionale con Mahones che rischia di battere i td pass in single game dello sceriffo.
anni che abbiamo dei LB che non entrerebbero nel roster delle altre 31 squadre e da noi sono titolari,
Joseph sembra Oronzo Canà in panchina. un tarantolato, che ne capisce anche poco. emblematico chiamare prima il TO e poi lanciare il fazzoletto rosso.
120 yds di penalità di cui molte ridicole significa non essere allenati male, ma non essere proprio allenati, punto.
Ah, c'erano anche i corvi. tutti loro a festeggiare. capirai l'impresa. restano una squadra meno che mediocre (che ha battutto una che ha fatto schifo) in una division di merda come la North di quest'anno con i resti di Pitt e le altre due nemmeno menziono
Salvare qualcuno oggi resta un'impresa. Giusto Sanders per il cuore che ci mette sempre e McManus
Lunedì arriva la prima trambata in casa in diretta nazionale con Mahones che rischia di battere i td pass in single game dello sceriffo.
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
L ho data la risposta, nessuno in fa.
Ho la 5a o mi vendo un rene é salgo o mi prendo chi rimane, Keenum si sa quanto vale, mi prendo Rosen o Allen.
Per capirci con Keenum puoi vincere un superbowl? Per me no, quindi non lo prendo in Fa. Che lo prendo per fare un altro 6 10 7 9 se va bene che poi devi cambiare di nuovo.
La verità che il bust di lynch gli brucia e si é parato il culo con un backup invece di rischiare ancora.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Ho la 5a o mi vendo un rene é salgo o mi prendo chi rimane, Keenum si sa quanto vale, mi prendo Rosen o Allen.
Per capirci con Keenum puoi vincere un superbowl? Per me no, quindi non lo prendo in Fa. Che lo prendo per fare un altro 6 10 7 9 se va bene che poi devi cambiare di nuovo.
La verità che il bust di lynch gli brucia e si é parato il culo con un backup invece di rischiare ancora.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Cmque quello che mi fa incazzare e’ che vedi che fatichi tanto in linea a tenere e non cambi una minchia nel gioco d’attacco magari velocizzando i giochi.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Elway ha scritto: 23/09/2018, 23:14
Per ora siamo 0-0
Poi vediamo
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
a parte Baker per cui pare che avremmo fatto carte false per salire se non lo prendevano i brown nessuno degli altri era un profilo gradito e fare all in su due giocatori con dei punti di domanda enormi mi pare piu’ che una risposta un arrampicarsi sui vetrijames.88 ha scritto: 23/09/2018, 23:16 L ho data la risposta, nessuno in fa.
ripeto il problema per te è avere un qb come Case
il problema per me è avere una linea che soffre appena si affronta un front difensivo aggressivo
i wr che droppan
un offensive coordinator abbastanza confuso ( eufenismo)
una difesa che solo in dl line e olb è valida mentre db e ilb sono imbarazzanti ( a parte il 25)
un head coach che gestisce male i time out e chiama challenge anche quando no si puo’ e soprattutto quando non si deve ( visto che perdiamo un To per una ricezione che era evidente regolare)
Ultima modifica di c.p.simpson il 23/09/2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
Elway ha scritto: 23/09/2018, 23:14 la cosa desolante è che vedi sempre gli stessi errori, sempre le stesse cose:
io salverei pure freeman
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Cp so che ne capisci 100000 volte più di me, anzi non vedo l'ora che fai un post per capirne sempre di più.
Non riesco semplicemente a capire come dopo 3 anni nn abbiamo un qb con la Q maiuscola.
Jospeh in sideline.
Tilt.
Ho un problema si, con un exQb, il nostro Gm.
Non riesco semplicemente a capire come dopo 3 anni nn abbiamo un qb con la Q maiuscola.
Jospeh in sideline.
Tilt.
Ho un problema si, con un exQb, il nostro Gm.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Al di là di tutto per ora sui lanci ancora in alto mare. altissimo anzi.
Schemi, chiamate off., Keenum, ricevitori.
Tutti responsabili.
Schemi, chiamate off., Keenum, ricevitori.
Tutti responsabili.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
quello che vorrei far capire di quello che scrivo è che non siamo una squadra che è da un qb dall’essere una contender
se lo fossimo stati e avessimo scelto Keenum per portarci al titolo
allora forse sarei d’accordo con te
l’up grade rispetto l’anno scorso in cabina di regia è stato fatto ed è innegabile, ci sono molti errori ma il qb è tutt’altra roba rispetto alle schifezze che abbiamo visto negli
ultimi due anni
il problema grosso è che siamo peggiorati nei db
ed il grosso buco tra gli ilb è rimasto e tutti i Te con noi vanno a nozze
quello si che è un problema irrisolto da anni
la Ol pareva progredita ma al primo vero test si è sciolta come neve al sole
il running game è l’unica cosa confortante
sul pass game oggi ho contato almeno 4 drop sanguinosi... se i wr aiutassero un pó di più il qb non sarebbe male
ah ecco in attacco il Te per noi è cosa sconosiuta
se lo fossimo stati e avessimo scelto Keenum per portarci al titolo
allora forse sarei d’accordo con te
l’up grade rispetto l’anno scorso in cabina di regia è stato fatto ed è innegabile, ci sono molti errori ma il qb è tutt’altra roba rispetto alle schifezze che abbiamo visto negli
ultimi due anni
il problema grosso è che siamo peggiorati nei db
ed il grosso buco tra gli ilb è rimasto e tutti i Te con noi vanno a nozze
quello si che è un problema irrisolto da anni
la Ol pareva progredita ma al primo vero test si è sciolta come neve al sole
il running game è l’unica cosa confortante
sul pass game oggi ho contato almeno 4 drop sanguinosi... se i wr aiutassero un pó di più il qb non sarebbe male
ah ecco in attacco il Te per noi è cosa sconosiuta
- Elway
- Pro
- 109
- 414
Vance Joseph:
10 anni assistente/coach DB;
1 anno DC (dei tonni);
2 anni (speriamo anche meno) HC.
attualmente ha un record HC di 7-12
l'avevo paragonato a Oronzo Canà, ma forse lui con il suo 5-5-5 ne capisce di più del nostro.
chiama un primo challenge da spararsi sui coglioni e un secondo da coglione e basta. per giunta lancia il fazzoletto dopo aver chiamato prima un TO. vuol dire non conoscere una benemerita ceppa. sono figuracce che non meritiamo, o forse sì perchè uno con quel curriculum prima citato debba allenarci resta un mistero. uno scolaro delle elementari messo nell'università della NFL
1 anno DC (dei tonni);
l'avevo paragonato a Oronzo Canà, ma forse lui con il suo 5-5-5 ne capisce di più del nostro.
chiama un primo challenge da spararsi sui coglioni e un secondo da coglione e basta. per giunta lancia il fazzoletto dopo aver chiamato prima un TO. vuol dire non conoscere una benemerita ceppa. sono figuracce che non meritiamo, o forse sì perchè uno con quel curriculum prima citato debba allenarci resta un mistero. uno scolaro delle elementari messo nell'università della NFL
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Lo sbaglio più grande di Elway è sicuramente stato prendere VJ e McCoy invece di Shanahan e Phillips. Per il resto parlare delle (tante) scelte sbagliate in FA e draft è inutile. Nessun GM è infallibile e di bust ne prendono tutti.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
Elway ha scritto: 23/09/2018, 23:48 Vance Joseph:
1 anno DC (dei tonni);
tra l’altro il secondo challenge non l’hanno
potuto usare i ref in quanto azione non rivedibile con il challenge
ma poi ... l’uso dei to
a fine primo tempo chiami un to dopo che hanno fatto 4 yard al primo tentativo
fai l’aggressivo e poi quando hai la palla in mano giochi corse e sei conservativo?
se fai l’aggressivo lo fai fino alla fine
peró la sua colpa più grave è che la squadra è sempre stata iper indisciplinata in questi anni
sempre tanti falli
tante volte 12 uomini in campo
oggi pure in attacco
disorganizzati
sulle scelte del duka come dice stemene
si puo’ sbagliare in fa e draft ma imperdonabile far partire coach Philips
l’unico free agente che abbiam lasciato partite invece che mi crea rimpianto è malik jackson
gli altri nessuno lo rimpiango ( talib troppo presto per dirlo)
- Elway
- Pro
- 109
- 414
io sto ancora qua a farmi lo stomaco marcio.
dopo 8 minuti di football si era sopra 14-7, poi il buio totale. i successivi 9 drive in attacco sono stati 7 punt di fila. poi, punt che parola grossa. una media di 39 yds con un picco di 55 yds. roba da far rimpiangere Colquitt. dopo i 7 punt, il solito intecettino e poi il 4° alla mano non convertito
dopo 8 minuti di football si era sopra 14-7, poi il buio totale. i successivi 9 drive in attacco sono stati 7 punt di fila. poi, punt che parola grossa. una media di 39 yds con un picco di 55 yds. roba da far rimpiangere Colquitt. dopo i 7 punt, il solito intecettino e poi il 4° alla mano non convertito
-
- Rookie
- 18
- 22
avete detto tutto voi.
Non do la colpa al solo qb , ma è proprio tutto il coaching staff che non va.
Aspettiamo a fare drammi, ma la strada è quella.................
Non do la colpa al solo qb , ma è proprio tutto il coaching staff che non va.
Aspettiamo a fare drammi, ma la strada è quella.................
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Quando una squadra è così eccessivamente indisciplinata in campo, significa che il coaching staff tutto non ha la benchè minima presa sui giocatori.
Questi sanno di essere allenati da persone poco competenti ed inevitabilmente si comportano di conseguenza, i falli fatti sono tutti per problemi di concentrazione che non c'è, stanno rendendo TUTTI sotto le loro potenzialità.
Già non siamo una squadra con abbondanza di talento, se più giochiamo due marce sotto possiamo stare freschi.
Discorso draft, e spero sia l'ultima volta che si ritorna sull'argomento, la smettiamo di farci le seghe sui rookie QB che sembrano tutti dei fenomeni per poi rivelarsi piano piano, dopo che le difese NFL li conoscono, degli onesti mestieranti?
No perchè sono andati via 5 QB al primo giro, credete davvero che pescandone uno a caso tra questi qui si arrivava a vedere dei risultati migliori di quelli che stiamo vedendo? Utopia.
Se sei una squadra senza manico, puoi draftare chi vuoi ma poi non lo sviluppi se non gli metti attorno il contesto adatto.
Tanto so già come finiva se salivamo per prendere Darnold/Rosen, lo si buttava dentro titolare con questa linea di statue e giù a gridare Elway vergogna!!!! come si fa a draftare un qB del genere!!!!1!!!
Questi sanno di essere allenati da persone poco competenti ed inevitabilmente si comportano di conseguenza, i falli fatti sono tutti per problemi di concentrazione che non c'è, stanno rendendo TUTTI sotto le loro potenzialità.
Già non siamo una squadra con abbondanza di talento, se più giochiamo due marce sotto possiamo stare freschi.
Discorso draft, e spero sia l'ultima volta che si ritorna sull'argomento, la smettiamo di farci le seghe sui rookie QB che sembrano tutti dei fenomeni per poi rivelarsi piano piano, dopo che le difese NFL li conoscono, degli onesti mestieranti?
No perchè sono andati via 5 QB al primo giro, credete davvero che pescandone uno a caso tra questi qui si arrivava a vedere dei risultati migliori di quelli che stiamo vedendo? Utopia.
Se sei una squadra senza manico, puoi draftare chi vuoi ma poi non lo sviluppi se non gli metti attorno il contesto adatto.
Tanto so già come finiva se salivamo per prendere Darnold/Rosen, lo si buttava dentro titolare con questa linea di statue e giù a gridare Elway vergogna!!!! come si fa a draftare un qB del genere!!!!1!!!