Entra in campo con orecchino, arbitro lo fa uscire per toglierselo, non ci riesce, Motta lo sostituisce

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
albizup ha scritto: 16/04/2022, 11:07Rico Tubbs ha scritto: 16/04/2022, 10:50 Comunque ragazzi a causa di festività e arabi non si è parlato abbastanza di quello che ha combinato Nzola in Spezia Inter, una roba che credo mai si era vista prima in un campo di calcio dalla terza categoria alla serie A. Roba da licenziamento immediato
contro di chi? SEMPRE VOI
Rico Tubbs ha scritto: 16/04/2022, 12:35
Orecchino ovviamente made in China che si attacca alla pelle e diventa parte integrante del corpo
Un caso? IO NON CREDO
@RizzK8 in aggiunta a quanto descritto da @Bonaz, dopo 5 minuti che Motta si girava e guardava il genio provare a toglierselo, l'ha sostituito per disperazione. Rimane però il dubbio che lui si sia rifiutato di toglierlo piuttosto che ci abbia messo tantissimo a toglierlo, ma in ogni caso è rimasto in campo tipo 30 secondi ed è uscito lasciando i suoi in 10 per circa 5 minuti, roba ai limiti del surreale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 16/04/2022, 12:35
Orecchino ovviamente made in China che si attacca alla pelle e diventa parte integrante del corpo
Un caso? IO NON CREDO
@RizzK8 in aggiunta a quanto descritto da @Bonaz, dopo 5 minuti che Motta si girava e guardava il genio provare a toglierselo, l'ha sostituito per disperazione. Rimane però il dubbio che lui si sia rifiutato di toglierlo piuttosto che ci abbia messo tantissimo a toglierlo, ma in ogni caso è rimasto in campo tipo 30 secondi ed è uscito lasciando i suoi in 10 per circa 5 minuti, roba ai limiti del surreale.
albizup ha scritto: 16/04/2022, 20:29 Sicario ai rivali
Medel 2 giornate
Arnautovic rotto
Bologna salvo
SEMPRE LORO
Con 10000 euro puoi entrare nel CDA e distruggerli da dentro prima che sia troppo tardiandreaR ha scritto: 16/04/2022, 21:03 ottimo dai, dalla terza alla seconda categoria, forza e coraggio