Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hala Madrid! - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid

Messaggio da Leviathan » 28/05/2018, 13:46

Giusto per fare una panoramica completa della rosa

Portieri
Navas - Resta?
Casilla - A sto punto direi che resterà
Luca - Resta

Difensori
Varane - Resta
Sergio Ramos - Resta
Nacho - Resta
Vallejo - Dovrebbe restare
Marcelo - Resta
Theo - Dovrebbe restare
Carvajal - Resta
Achraf - Resta o scambio con Odriozola?

Centrocampo
Casemiro - Resta
Llorente - Via con recompra?
Kroos - Resta
Modric - Resta
Kovacic - Se arriva l'offerta irrinunciabile parte?
Ceballos - Via definitivo, prestito o con recompra?
Isco - Dovrebbe restare

Attacco
Asensio - Resta
Bale - ?
Lucas - Resta
CR7 - ?
Benzema - ?
Mayoral - Via, non si sa con che formula ma se ne andrà

Rientri dai prestiti
Lucas Silva - O si rescinde o rimarrà ancora sul groppone visto che scade nel 2020
Coentrao - Tornerà e scade nel 2019
Valverde - Sostituirà Llorente in rosa o partirà di nuovo?
Odegaard - ?

Insomma se si mantiene l'ossatura bisognerà fare qualcosa coi rincalzi visto come hanno deluso tutti gli acquisti della passata estate, mi aspetto qualche movimento per allungare la panchina. Per la BBC io spero che Benzema sia ai saluti, nonostante il gol di Kiev è stato penoso tutta la stagione, se vuoi puntare a rivincere la Liga non puoi andare con uno che non arriva nemmeno a 10 gol in campionato. Bale dipenderà da CR7, ma non mi stupirei che Cristiano rimanga e il gallese se ne torna in Premier.
A dicembre Perez aveva promesso una rivoluzione, la pessima Liga di sta stagione non può essere cancellata da Kiev, qualcosa bisognerà per forza fare.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/05/2018, 14:48

Lukaku-Sanchez-Mata per CR7 e s'abbracciamo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2018, 16:28

achraf scambiato con odriozola? è come scambiare carvajal con abate eh
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 28/05/2018, 17:01

lele_warriors ha scritto: 28/05/2018, 16:28 achraf scambiato con odriozola? è come scambiare carvajal con abate eh

+ soldi si intende. La Real e il Madrid sono società amiche, vedi Diego Llorente passato proprio la stagione scorsa dal Madrid ai baschi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2018, 17:21

mancava il +soldi intendevo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10280
4641

Messaggio da Whatarush » 28/05/2018, 19:23

Leviathan ha scritto: 28/05/2018, 13:46 Giusto per fare una panoramica completa della rosa

Però così hai cambiato solo l'attacco...
Non so te Levia, ma a me quello che dopo Cardiff era sembrato uno dei centrocampi più forti di sempre, a distanza di un anno è apparso - in certe occasioni - abbastanza appannato; poi sì, i giocatori restano dei fenomeni capaci di tirare fuori la serata in cui la spiegano a chiunque, ma quanto può durare ancora (a quei livelli)? Kroos ha tantissimi chilometri nelle gambe, Modric va per i 33 anni; insomma, a mio parere ci vorrebbe un pò di coraggio in più...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 28/05/2018, 19:49

Whatarush ha scritto: 28/05/2018, 19:23
Leviathan ha scritto: 28/05/2018, 13:46 Giusto per fare una panoramica completa della rosa

Però così hai cambiato solo l'attacco...
Non so te Levia, ma a me quello che dopo Cardiff era sembrato uno dei centrocampi più forti di sempre, a distanza di un anno è apparso - in certe occasioni - abbastanza appannato; poi sì, i giocatori restano dei fenomeni capaci di tirare fuori la serata in cui la spiegano a chiunque, ma quanto può durare ancora (a quei livelli)? Kroos ha tantissimi chilometri nelle gambe, Modric va per i 33 anni; insomma, a mio parere ci vorrebbe un pò di coraggio in più...

Ma infatti io vorrei Milinkovic-Savic, ma non so quanto Perez sia interessato a spendere per il centrocampo. Se si vuole puntare alla Liga bisognerà per forza fare un mercato consistente, se invece l'obiettivo sarà solo la CL e un altro campionato ridicolo basteranno un paio di ritocchi per cercar di far fare a questo gruppo una nuova ultima corsa.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 28/05/2018, 23:57

Al momento nel museo del Bernabeu non c'è posto per la Decimotercera :forza:

Bisogna fare dei lavori per rifare la bacheca e allargarla ulteriormente per farle posto :notworthy:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 29/05/2018, 12:32

Oggi Marca ha fatto un articolo su quale potrebbe essere la rosa della prossima stagione, dice che le priorità del mercato saranno un terzino destro, un centrale difensivo,un giocatore offensivo e come ultima opzione un portiere.

Per il laterale l'unico nome è Odriozola.
Per il portiere il primo nome è Alisson, seguito da Courtois e Degea, il brasiliano viene valutato come meno costoso fra i 3.
Per il centrale difensivo il nome forte secondo Marca è l'uruguayo Gimenez dell'Atletico. 65 milioni per fare da terzo centrale? Mah
Seguono a ruota Skriniar dell'Inter e Romagnoli del Milan.
Infine l'uomo offensivo, qui la lista di Marca non mi convince, come prima scelta ovviamente mette Neymar, ma le alternative sarebbero Hazard, Salah o Dybala. In pratica nessun 9 o attaccanti dal gol facile. Preferirei una punta vera a questi nomi, soprattutto a Dybala che non serve a nulla e non è pure materiale da top mondiale.

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 29/05/2018, 13:00

mi chiedo come una squadra (seppur forte) possa essere così fortunata come il real madrid.
quel pelatone in panchina pensa di essere il nuovo messiah ma appena lascerà madrid tornerà nella sua mediocrità (per me non vale niente. oltre ad avere una squadra oggettivamente forte è anche fortunato come non mai, ovviamente quando andrà a guidare altre squadre emergeranno tutti i suoi limiti).
ovviamente non voglio dire che in tutto ciò lui non ha nessun merito (il real madrid ha sempre speso l'impossibile ogni anno eppure spesso ha avuto stagioni assolutamente fallimentari, come l'era galacticos. qui invece sono 3 champions consecutive) ma mi sembra una squadra che gioca un po' a caso (senza particolari idee di gioco nè difensivo nè offensivo) e che le vinca con i singoli.
un po' come il manchester city di mancini.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 29/05/2018, 13:14

Potrei rispondere punto per punto, ma non lo farò e spero nemmeno @DODO29186, da cui tuttavia mi aspetto una risposta al mio post sul mercato :thumbup:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Hala Madrid! - La casa del Real Madrid

Messaggio da Nas » 29/05/2018, 13:26

Ancora vecchie ruggini dalla guerra anglo-spagnola...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 29/05/2018, 13:27

Leviathan ha scritto: 29/05/2018, 12:32 Oggi Marca ha fatto un articolo su quale potrebbe essere la rosa della prossima stagione, dice che le priorità del mercato saranno un terzino destro, un centrale difensivo,un giocatore offensivo e come ultima opzione un portiere.

Per il laterale l'unico nome è Odriozola.
Per il portiere il primo nome è Alisson, seguito da Courtois e Degea, il brasiliano viene valutato come meno costoso fra i 3.
Per il centrale difensivo il nome forte secondo Marca è l'uruguayo Gimenez dell'Atletico. 65 milioni per fare da terzo centrale? Mah
Seguono a ruota Skriniar dell'Inter e Romagnoli del Milan.
Infine l'uomo offensivo, qui la lista di Marca non mi convince, come prima scelta ovviamente mette Neymar, ma le alternative sarebbero Hazard, Salah o Dybala. In pratica nessun 9 o attaccanti dal gol facile. Preferirei una punta vera a questi nomi, soprattutto a Dybala che non serve a nulla e non è pure materiale da top mondiale.

Concordo su laterale e portiere; per il centrale a me Gimenez piace, Skriniar lo voglio prima vedere il CL e Romagnoli non capisco cosa ci faccia in questa lista. L’attacco non può prescindere dalla decisione sul caso Ronaldo, ma è chiaro che a noi serva un giocatore diverso da Dybala.

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 29/05/2018, 13:27

Leviathan ha scritto: 29/05/2018, 13:14 Potrei rispondere punto per punto, ma non lo farò e spero nemmeno @DODO29186, da cui tuttavia mi aspetto una risposta al mio post sul mercato :thumbup:

Ha scritto anche nel topic della nazionale italiota, si vede che non aveva di meglio da fare.
Rotella senza darci troppo peso.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 29/05/2018, 13:42

Nas ha scritto: 29/05/2018, 13:26 Ancora vecchie ruggini dalla guerra anglo-spagnola...

Gibilterra è e sarà sempre parte di Al-Andalus. :shades:

Rispondi

Torna a “Calcio”