Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da rowiz » 20/10/2022, 20:23

post dell'anno?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 20/10/2022, 21:01

rowiz ha scritto: 20/10/2022, 20:23 post dell'anno?

Gira voce che quest’anno ripristinerai gli award.
Ovviamente tutto lo show sarà cannibalizzato dal chiringuito :fischia:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6319
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 20/10/2022, 21:03

nkola ha scritto: 20/10/2022, 0:32 Viaggieto in Italia x lavoro...
Attrraggio a linate e partenza da fiumicino...poko da dire siamo quasi da 3zo mondo per gli aereoporti... bassi , claustrofobici, vecchi, sporchi.
Milano Genova: è la prima volta che la facevo, sorpreso dall'autostrada, parecchio tortuosa e malconcia e che passa in mezzo a centri abitati..... poi ho capito che è una delle più vecchie quindi ci sta...
Paesi passati che mi han colpito...
Serravalle...sarà che piovigivinava ma sembrava proprio decadente e a pezzi...bruttissimo da vedere
Busalla... un paesetto con una raffineria bella grande decadente in mezzo, e questo in mezzo alle montagne, bah...ma chi gli ha dato il permesso e a che scopo...?
Genova passata di lato, questi condomini tra i monti , sulle scarpate, sotto i ponti...anche qua non si capisce dove sta la bellezza italiana....
Autostrada verso Livorno: sti paeselli o case isolate arroccati in montagna: molto belli, ma ci vuole coraggio e passione.
Stop a Sestri Levante prima del ritorno a Milano,; sorpresa, molto bella , pulita, ancora turistica ad ottobre;temperature gradevoli e tramonti speciali.
Questa parte di Liguria mi ha ricordato molto Oppazia, città croata situata in Croazia con montagne verdi e rocciose piombo sul mare
A Milano non ci sono entrato, ma cmq sempre stessa impressione di un butta su' enorme..case in mezzo fabbriche in mezzo a centri commerciali su bordi di campagne.. con semafori "stupidi", non degni di una città che si dice moderna..
Viaggio verso Vicenza e stop vicino a Bergamo: sembra un altro pianeta con razionalità e pulizia..
Poi viaggio giù e stop in romagna a casa, che comunque rilassa sempre e ti fa ripartire con 2 kili in più.
Direzione Abruzzo, peccato che l ho attraversato di notte e non ho visto il gran sasso; piana del fucino invece veramente particolare..
Strada verso Roma,sorpreso dalla natura e da paeselli tutti compatti e arroccati su speroni di montagna.
Gran raccordo anulare passato indenne verso le 5...le file erano tutte nelle altra direzione. Vedere case in alcuni punti che distano 1 metro dal raccordo anulare, con terrazzi vista autostrada... boh... anche qui senso di terzo mondo.

Note
aziende visitate;diversi lamenti sulle paghe, di sicuro c è parecchia gente che si vede che fa la differenza x queste aziende ma che è sottopagata. .. e fa tristezza..

Bellezza italiana; natura e tutto ciò che è vecchioe storico; mentre tutto quello che è nuovo ultimi 50-100 anni è di rara bruttezza....

Si stava chiaramente bene senza di te (cit)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/10/2022, 21:33

rowiz ha scritto: 20/10/2022, 20:23 post dell'anno?
ma non fare l'italiano medio che si offende. :forza:

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
179

Messaggio da nkola » 20/10/2022, 21:53

BruceSmith ha scritto: 20/10/2022, 12:30
nkola ha scritto: 20/10/2022, 0:32

Note
aziende visitate;diversi lamenti sulle paghe, di sicuro c è parecchia gente che si vede che fa la differenza x queste aziende ma che è sottopagata. .. e fa tristezza..

sono trent'anni che abbiamo una crescita di stipendi sotto la media europea, è purtroppo una situazione piuttosto generalizzata.

però, insomma, mica facile farsi un'idea passando dall'autostrada. :biggrin:
comunque, per quel poco tempo che ci ho passato (per lavoro, non per turismo.. quindi non parlo di bellezze artistiche), Genova è talmente particolare (possiamo definirla disordinata?) che alla fine mi è piaciuta. poi capisco che possa fare anche l'effetto opposto.

una volta ho tagliato a piedi dalla stazione in direzione mare. credo di essere finito nei famosi carrugi.
non credo fosse quello il senso di circospetti ci muoviamo (cit.), ma ero molto circospetto.  :fischia:

Ma mica ero in giro per turismo.. ero in giro x lavoro e visite a diverse aziende...quindi mi è capitato di parlare con diverse persone...
E non son mica il crozza briatore...ahh.... anche devo dire l'azienda ha ricominciato a farci a viaggiare in buisness....
Ultima modifica di nkola il 20/10/2022, 22:02, modificato 1 volta in totale.

nkola
Rookie
Rookie
107
179

Messaggio da nkola » 20/10/2022, 22:01

Frizzi ha scritto: 20/10/2022, 12:47
nkola ha scritto: 20/10/2022, 0:32 Viaggieto in Italia x lavoro...
Attrraggio a linate e partenza da fiumicino...poko da dire siamo quasi da 3zo mondo per gli aereoporti... bassi , claustrofobici, vecchi, sporchi.
Milano Genova: è la prima volta che la facevo, sorpreso dall'autostrada, parecchio tortuosa e malconcia e che passa in mezzo a centri abitati..... poi ho capito che è una delle più vecchie quindi ci sta...
Paesi passati che mi han colpito...
Serravalle...sarà che piovigivinava ma sembrava proprio decadente e a pezzi...bruttissimo da vedere
Busalla... un paesetto con una raffineria bella grande decadente in mezzo, e questo in mezzo alle montagne, bah...ma chi gli ha dato il permesso e a che scopo...?
Genova passata di lato, questi condomini tra i monti , sulle scarpate, sotto i ponti...anche qua non si capisce dove sta la bellezza italiana....
Autostrada verso Livorno: sti paeselli o case isolate arroccati in montagna: molto belli, ma ci vuole coraggio e passione.
Stop a Sestri Levante prima del ritorno a Milano,; sorpresa, molto bella , pulita, ancora turistica ad ottobre;temperature gradevoli e tramonti speciali.
Questa parte di Liguria mi ha ricordato molto Oppazia, città croata situata in Croazia con montagne verdi e rocciose piombo sul mare
A Milano non ci sono entrato, ma cmq sempre stessa impressione di un butta su' enorme..case in mezzo fabbriche in mezzo a centri commerciali su bordi di campagne.. con semafori "stupidi", non degni di una città che si dice moderna..
Viaggio verso Vicenza e stop vicino a Bergamo: sembra un altro pianeta con razionalità e pulizia..
Poi viaggio giù e stop in romagna a casa, che comunque rilassa sempre e ti fa ripartire con 2 kili in più.
Direzione Abruzzo, peccato che l ho attraversato di notte e non ho visto il gran sasso; piana del fucino invece veramente particolare..
Strada verso Roma,sorpreso dalla natura e da paeselli tutti compatti e arroccati su speroni di montagna.
Gran raccordo anulare passato indenne verso le 5...le file erano tutte nelle altra direzione. Vedere case in alcuni punti che distano 1 metro dal raccordo anulare, con terrazzi vista autostrada... boh... anche qui senso di terzo mondo.

Note

Bellezza italiana; natura e tutto ciò che è vecchioe storico; mentre tutto quello che è nuovo ultimi 50-100 anni è di rara bruttezza....

non ho capito, hai valutato Milano facendoti il giro sulla tangenziale?
Ma no, ci son stato diverse volte...pero' sta volta non ho voluto andare fino sl centro....

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 20/10/2022, 22:22

nkola ha scritto: 20/10/2022, 22:01
Frizzi ha scritto: 20/10/2022, 12:47

non ho capito, hai valutato Milano facendoti il giro sulla tangenziale?
Ma no, ci son stato diverse volte...pero' sta volta non ho voluto andare fino sl centro....

Vista la nonchalance dei giudizi mi viene da dire che spero che nel tuo lavoro non sia richiesta la capacità di scrittura.

nkola
Rookie
Rookie
107
179

Messaggio da nkola » 20/10/2022, 22:50

todayistheday_III ha scritto: 20/10/2022, 22:22
nkola ha scritto: 20/10/2022, 22:01

Vista la nonchalance dei giudizi mi viene da dire che spero che nel tuo lavoro non sia richiesta la capacità di scrittura.

devo dire che servirebbe.. mi ci sono pure impegnato a migliorare e a capire come migliorare.. di sicuro mi ricordo ancora dei temi delle scuole medie come mio incubo.. :biggrin: quindi è qualcosa mi porto dentro da lontano..mentre sui numeri sono andato sempre meglio...

Ma ad un certo punto le risorse umane-HR con un training mi han dato l illuminazione ... se vuoi aumentare il valore aggiunto
sia tuo che per lazienda è meglio focalizzarsi sui proprii talenti e su quello che ti piace...sviluppa e usa i tuoi talenti ... non focalizzarti a correggere i propri difetti e quello per cui non sei portato.....

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 21/10/2022, 0:13

nkola ha scritto: 20/10/2022, 22:50 Ma ad un certo punto le risorse umane-HR con un training mi han dato l illuminazione ... se vuoi aumentare il valore aggiunto
sia tuo che per lazienda è meglio focalizzarsi sui proprii talenti e su quello che ti piace...sviluppa e usa i tuoi talenti
... non focalizzarti a correggere i propri difetti e quello per cui non sei portato.....

Credo che il 95% dei forumisti non riuscirebbe a guadagnare ammazzandosi di seghe :stressato:
Immagine

nkola
Rookie
Rookie
107
179

Messaggio da nkola » 21/10/2022, 6:39

dipper 2.0 ha scritto: 21/10/2022, 0:13
nkola ha scritto: 20/10/2022, 22:50 Ma ad un certo punto le risorse umane-HR con un training mi han dato l illuminazione ... se vuoi aumentare il valore aggiunto
sia tuo che per lazienda è meglio focalizzarsi sui proprii talenti e su quello che ti piace...sviluppa e usa i tuoi talenti
... non focalizzarti a correggere i propri difetti e quello per cui non sei portato.....

Credo che il 95% dei forumisti non riuscirebbe a guadagnare ammazzandosi di seghe :stressato:
Allora si fa volontariato
https://www.vanityfair.it/news/storie/1 ... efresh_ce=

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
421

Messaggio da Elway » 24/10/2022, 15:02

Mi confermate che non è più obbligatoria la mascherina in aeroporto/aereo? Da e per Londra?
you dont' win silver, you lose gold...

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 24/10/2022, 15:26

Elway ha scritto: 24/10/2022, 15:02 Mi confermate che non è più obbligatoria la mascherina in aeroporto/aereo? Da e per Londra?
https://www.gov.uk/government/collectio ... nd-borders

Per un viaggio in EU non è più obbligatoria la mascherina a bordo e non sono necessari documenti tipo il PLF (eccetto che per Malta e la Slovacchia).

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 24/10/2022, 17:59

Elway ha scritto: 24/10/2022, 15:02 Mi confermate che non è più obbligatoria la mascherina in aeroporto/aereo? Da e per Londra?

In aereo mascherine non più obbligatorie da inizio luglio o inizio agosto, a memoria. In aeroporto ancora prima, da quando le hanno tolte al chiuso.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2505

Messaggio da PWillis52 » 24/10/2022, 19:46

Confermo. Andato e tornato settimana scorsa.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2022, 16:57

nkola ha scritto: 20/10/2022, 22:50
todayistheday_III ha scritto: 20/10/2022, 22:22

devo dire che servirebbe.. mi ci sono pure impegnato a migliorare e a capire come migliorare.. di sicuro mi ricordo ancora dei temi delle scuole medie come mio incubo.. :biggrin: quindi è qualcosa mi porto dentro da lontano..mentre sui numeri sono andato sempre meglio...

Ma ad un certo punto le risorse umane-HR con un training mi han dato l illuminazione ... se vuoi aumentare il valore aggiunto
sia tuo che per lazienda è meglio focalizzarsi sui proprii talenti e su quello che ti piace...sviluppa e usa i tuoi talenti ... non focalizzarti a correggere i propri difetti e quello per cui non sei portato.....

Hai delle risorse umane innovative.
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”