Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Re: Cleveland Browns

Messaggio da KingKaiv » 10/01/2008, 20:01

GoPats ha scritto: Dico la mia da assolutamente non esperto. Per me se riescono a firmarlo, spendendo pochi soldi, fanno un affare, perché se gioca come ha fatto nelle prime partite è un gran QB, ma se dovesse fallire, hanno comunque una talentuosa prima scelta.
Non credo lo rifirmino a due lire. Secondo me devono fare una scelta, cosa che a quanto pare probabilmente non faranno tenendoli tutti e due sotto lo stesso tetto.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2008, 20:41

Uhm..rifirmare Anderson..boh, non lo so francamente.
Potrebbe rivelarsi una gran bella cosa, sia per Anderson, che per i Browns.
Io non credo francamente che Anderson sia un fenomeno eh, credo che questa sua stagione sia dovuta dal fatto che il gioco di corsa di Cleveland ha funzionato ed era un fattore, e che Edwards e Winlsow JR sono 2 signori bersagli.
Imo credo che Anderson però come talento puro, sia inferiore a Brady Quinn...
Chiederà un bel po di soldi per il rinnovo, a sto punto, perchè dare il rinnovo ad Anderson quando hai Quinn? perchè non li risparmi sti soldi e provi a prendere qualche top DL FA che c'è? (Haynesworth, Justin Smith, Jared Allen) boh, questo rinnovo di Anderson potrebbe anche essere una mossa a doppio taglio.
Lo rifirmano, e poi lo scambio, MA CHI LO VUOLE DEVE DARE QUELLO CHE CHIEDE CLEVELAND, quindi Cleveland avrebbe questo vantaggio.
Boh, staremo a vedere!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/01/2008, 9:30

KingKaiv ha scritto: Non credo lo rifirmino a due lire. Secondo me devono fare una scelta, cosa che a quanto pare probabilmente non faranno tenendoli tutti e due sotto lo stesso tetto.

Se non sbaglio e' RFA: alle brutte lo tengono un altro anno con l'offerta di contratto massima per un RFA (cosi' per averlo un'altra squadra dovrebbe dare prima e terza scelta) e intanto  valutano qunato vale il ragazzino... non possono fare cosi'?
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

jyk
Newbie
Newbie

Messaggio da jyk » 11/01/2008, 10:52

multiple ha scritto: Se non sbaglio e' RFA: alle brutte lo tengono un altro anno con l'offerta di contratto massima per un RFA (cosi' per averlo un'altra squadra dovrebbe dare prima e terza scelta) e intanto  valutano qunato vale il ragazzino... non possono fare cosi'?

Penso anche io lo rifirmino come RFA, anche perke Quinn avrà anche un gran talento ma e' tutto da vedere come si adatta alla NFL e come si trova con i suoi ricevitori attuali
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 11/01/2008, 14:35

multiple ha scritto: Se non sbaglio e' RFA: alle brutte lo tengono un altro anno con l'offerta di contratto massima per un RFA (cosi' per averlo un'altra squadra dovrebbe dare prima e terza scelta) e intanto  valutano qunato vale il ragazzino... non possono fare cosi'?
Da quanto ho letto, Savage parla di contratto pluriennale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 12/01/2008, 0:08

Smoke screen di Savage. Nessuna sorpresa, tutto secondo copione. Ad essere sincero un pò me l'aspettavo. Nonostante quello che è stato detto, ritengo comunque difficile che Anderson partirà titolare nei Browns nella prossima stagione.

Savage è molto abile nella comunicazione e non lascia mai niente al caso. Nel 2006 fece credere a Ozzie Newsome di volere draftare Ngata con la 12. I Ravens si preoccuparono parecchio, fecero trade-up di una posizione (sceglievano con la 13) e presero Ngata. Savage, voleva Wimbley e lo chiamò una posizione più sotto guadagnando anche un sesto giro aggiuntivo.
L'anno scorso convinse l'intero mondo NFL che i Browns avrebbero speso la terza scelta assoluta tra Brady Quinn e Adrian Peterson, invece poi scelse Thomas. A qualcuno rivelai con anticipo che nonostante le voci, Savage sarebbe andato ad occhi chiusi su Joe Thomas, ma non mi diede ascolto...

Quest'anno tocca ad Anderson:

"We have a couple of different options for Derek," said Savage. "We're more apt to want to do something with Derek that would take him beyond the 2008 season. We want to go into next season with both of our quarterbacks, plus Ken Dorsey intact. We want to make sure we stay strong at that position for at least one more year."
Siamo a gennaio e Savage lo conferma starter per la prossima stagione? Non so voi, ma a me puzza di bruciato.
L'obiettivo principale è tornare al primo giro nel Draft per investire il pick sul miglior difensore disponibile. L'unico modo che ha Savage per riuscirci è cedere Anderson. Sinceramente non credo più alla compensazione 1a e 3a scelta, mi sembra obiettivamente troppo e Derek non vale certo due giri così pesanti. Una sign & trade la ritengo più fattibile. Adesso però, dovremo aspettare che qualcuno si faccia avanti e capire se c'è margine di trattativa.

The Answer Palermitano ha scritto: Imo credo che Anderson però come talento puro, sia inferiore a Brady Quinn...
Chiederà un bel po di soldi per il rinnovo, a sto punto, perchè dare il rinnovo ad Anderson quando hai Quinn? perchè non li risparmi sti soldi e provi a prendere qualche top DL FA che c'è? (Haynesworth, Justin Smith, Jared Allen) boh, questo rinnovo di Anderson potrebbe anche essere una mossa a doppio taglio.
Nella scorsa offseason, Savage s'impuntò con l'agente di Quinn per qualcosa come 400.000 dollari (e il ragazzo si fece due settimane in holdout)... non credo riempirà le tasche di Anderson e del suo procuratore. 

Pubblicamente, Savage non poteva dire altro. Se vuole davvero ottenere qualcosa da Anderson, non può certo sfiduciarlo a mezzo stampa. Se avesse in qualche modo menzionato Quinn come possibile starter, avrebbe fatto crollare il valore di Anderson. Ora, indipendentemente da quello che abbia in mente Savage, agli occhi della NFL, c'è la conferma che i Browns preferiscono DA a Quinn. Stop. Un conto è provare a scambiare un quarterback titolare con piena fiducia da parte dello staff, un altro è provare a scambiare un quarterback senza ruolo e senza valore. Questo Savage lo sa bene.

Anderson probabilmente verrà firmato, forse con un quadriennale e poi si vedrà.

Intanto è stato licenziato Todd Grantham, Defensive Coordinator.

http://www.clevelandbrowns.com/article.php?id=8114

"Todd has worked extremely hard during his three seasons with the Browns. Following our discussions after the season, it was decided that it was in the best interests of the organization to move in a different direction," head coach Romeo Crennel said. "A decision on a new defensive coordinator will be forthcoming."
Epilogo prevedibile, il rendimento difensivo è stato altamente insufficiente. Il primo nome che è spuntato per la successione è quello di Mel Tucker, defensive backs coach. Vedremo nei prossimi giorni.

TheFan17 ha scritto: Ma prima del contratto di Crennel, bisogna pensare a non perdere Chudzinski e poi a trovare un nuovo Defensive Coordinator.

EDIT: Mel Tucker nuovo Defensive Coordinator.

http://www.clevelandbrowns.com/article.php?id=8116
Ultima modifica di TheFan17 il 12/01/2008, 18:56, modificato 1 volta in totale.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 12/01/2008, 20:07

E' tutto giusto. Se Savage lasciasse credere che vuole scaricare Anderson la gente aspetterebbe al varco senza fare troppe pressioni e troppe offerte sui Browns. Il resto, più che altro, sono frasi anche di circostanza e che sentiamo spesso. A volte confermate, a volte no.

Urlacher75
Newbie
Newbie
6
1

Messaggio da Urlacher75 » 12/01/2008, 21:48

TheFan17 ha scritto: Smoke screen di Savage. Nessuna sorpresa, tutto secondo copione. Ad essere sincero un pò me l'aspettavo. Nonostante quello che è stato detto, ritengo comunque difficile che Anderson partirà titolare nei Browns nella prossima stagione.

Savage è molto abile nella comunicazione e non lascia mai niente al caso. Nel 2006 fece credere a Ozzie Newsome di volere draftare Ngata con la 12. I Ravens si preoccuparono parecchio, fecero trade-up di una posizione (sceglievano con la 13) e presero Ngata. Savage, voleva Wimbley e lo chiamò una posizione più sotto guadagnando anche un sesto giro aggiuntivo.
L'anno scorso convinse l'intero mondo NFL che i Browns avrebbero speso la terza scelta assoluta tra Brady Quinn e Adrian Peterson, invece poi scelse Thomas. A qualcuno rivelai con anticipo che nonostante le voci, Savage sarebbe andato ad occhi chiusi su Joe Thomas, ma non mi diede ascolto...

Quest'anno tocca ad Anderson:
Siamo a gennaio e Savage lo conferma starter per la prossima stagione? Non so voi, ma a me puzza di bruciato.
L'obiettivo principale è tornare al primo giro nel Draft per investire il pick sul miglior difensore disponibile. L'unico modo che ha Savage per riuscirci è cedere Anderson. Sinceramente non credo più alla compensazione 1a e 3a scelta, mi sembra obiettivamente troppo e Derek non vale certo due giri così pesanti. Una sign & trade la ritengo più fattibile. Adesso però, dovremo aspettare che qualcuno si faccia avanti e capire se c'è margine di trattativa.
Nella scorsa offseason, Savage s'impuntò con l'agente di Quinn per qualcosa come 400.000 dollari (e il ragazzo si fece due settimane in holdout)... non credo riempirà le tasche di Anderson e del suo procuratore. 

Pubblicamente, Savage non poteva dire altro. Se vuole davvero ottenere qualcosa da Anderson, non può certo sfiduciarlo a mezzo stampa. Se avesse in qualche modo menzionato Quinn come possibile starter, avrebbe fatto crollare il valore di Anderson. Ora, indipendentemente da quello che abbia in mente Savage, agli occhi della NFL, c'è la conferma che i Browns preferiscono DA a Quinn. Stop. Un conto è provare a scambiare un quarterback titolare con piena fiducia da parte dello staff, un altro è provare a scambiare un quarterback senza ruolo e senza valore. Questo Savage lo sa bene.

Anderson probabilmente verrà firmato, forse con un quadriennale e poi si vedrà.

Intanto è stato licenziato Todd Grantham, Defensive Coordinator.

http://www.clevelandbrowns.com/article.php?id=8114
Epilogo prevedibile, il rendimento difensivo è stato altamente insufficiente. Il primo nome che è spuntato per la successione è quello di Mel Tucker, defensive backs coach. Vedremo nei prossimi giorni.

EDIT: Mel Tucker nuovo Defensive Coordinator.

http://www.clevelandbrowns.com/article.php?id=8116

Ci sono squadre a cui farebbe comodo ... e che potrebbero bussare alla porta....

Tutto dipenderà dal prezzo....
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 19/01/2008, 20:49

Lunedì o al massimo martedì Romeo Crennel firmerà il prolungameno con i Browns. Joe Linta, agente di RAC, incontrerà Savage al Senior Bowl per chiudere la trattativa. Romeo dovrebbe passare da $2,4 M a poco meno di $3 M ed estendere per tre/quattro anni il suo attuale contratto in scadenza nel 2010.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 22/01/2008, 23:39

Urlacher75 ha scritto:
Ci sono squadre a cui farebbe comodo ... e che potrebbero bussare alla porta....

Tutto dipenderà dal prezzo....
Il prezzo è un primo giro. Si vocifera che la richiesta dell'agente di Anderson sarà un contratto stile Schaub/Romo: dovrebbe essere 5-6 anni per 50-60 milioni con circa 10-12 garantiti. Non credo che Savage accetterà su queste basi, perchè vorrebbe dire andare a colpire in maniera importante il cap e creare una controversia assurda fra Anderson e il vero investimento della franchigia, ovvero Quinn.

Le opzioni più probabili saranno due:

a) Se la richiesta sarà effettivamente questa, Savage risponderà picche. In questo caso, faranno passare del tempo senza trovare un'intesa. Se salta l'accordo e le parti non si avvicinano, Anderson verrà offerto per una prima ed una terza scelta. Se non dovessero esserci richieste, lo terremmo per un anno al minimo dopodichè sarà UFA.

b) Sign and trade. Savage potrebbe decidere di firmare Anderson solo se riuscirà ad abbassare la pretese e ridurre il tutto ad un contratto "da trade". Ad Akron parlano di triennale da $22 M, se in linea di massima DA dovesse firmare per 3-4 anni, potremmo provare una sign-and-trade.

In ogni caso, la priorità assoluta del nostro mercato sarà Jamal Lewis.

Intanto molto attivi i nostri scout al Senior Bowl. Questi i giocatori seguiti, nel primo giorno di allenamento.

Joe Flacco, QB (Delaware)
Lavelle Hawkins, WR (California)
Kirk Barton, OT (Ohio State)
Alexis Serna, K (Oregon State)
Thomas DeCoud, S (California)
Eddie Royal, WR (Virginia Tech)
John Sullivan, K (New Mexico)
Mike Dragosavich, P (North Dakota State)
Shawn Crable, OLB (Michigan)
Cliff Avril, DE (Purdue)
Jamar Adams, CB (North Carolina)

Con Flacco, Serna e Crable ci siamo pure fatti una bella chiaccherata. Molto bene, tutti e tre sono fra i giocatori che ho inserito nella mia lista personale. Serna è, a mio avviso, il miglior kicker del Draft. Sono molto contento che stiamo considerando Joe Flacco, assolutamente uno dei miei prospetti preferiti. Non sono un amante dei quarterback in generale, ma lui è uno dei pochi che ho seguito con piacere quest'anno. Shawn Crable è uno dei miglior OLB pass-rusher in uscita. Ha chiuso l'anno con 90 tackles, 28.5 TFL, 7.5 sacks, 4 QBH, 4 FF. Non sono un fan dei Wolverines (e di certo non me lo dimentico il colpo rifilato a Troy Smith l'anno scorso...), ma Crable potrebbe essere davvero un'ottima scelta, visto che a noi serve come il pane un altro pass-rusher da mettere opposto a Wimbley.

Kirk Barton non ha impressionato, anzi è stato una delle note negative del primo giorno. Ha mostrato parecchi problemi in pass-protection contro rusher veloci, decisamente meglio sulle corse. Da rivedere, in fondo è solo il primo giorno.

Urlacher75
Newbie
Newbie
6
1

Messaggio da Urlacher75 » 23/01/2008, 8:12

TheFan17 ha scritto: Il prezzo è un primo giro. Si vocifera che la richiesta dell'agente di Anderson sarà un contratto stile Schaub/Romo: dovrebbe essere 5-6 anni per 50-60 milioni con circa 10-12 garantiti. Non credo che Savage accetterà su queste basi, perchè vorrebbe dire andare a colpire in maniera importante il cap e creare una controversia assurda fra Anderson e il vero investimento della franchigia, ovvero Quinn.

Le opzioni più probabili saranno due:

a) Se la richiesta sarà effettivamente questa, Savage risponderà picche. In questo caso, faranno passare del tempo senza trovare un'intesa. Se salta l'accordo e le parti non si avvicinano, Anderson verrà offerto per una prima ed una terza scelta. Se non dovessero esserci richieste, lo terremmo per un anno al minimo dopodichè sarà UFA.

Sbaglierò ... figurati se ci prendo mai .... ma sento puzza di burst....
b) Sign and trade. Savage potrebbe decidere di firmare Anderson solo se riuscirà ad abbassare la pretese e ridurre il tutto ad un contratto "da trade". Ad Akron parlano di triennale da $22 M, se in linea di massima DA dovesse firmare per 3-4 anni, potremmo provare una sign-and-trade.

In ogni caso, la priorità assoluta del nostro mercato sarà Jamal Lewis.

Intanto molto attivi i nostri scout al Senior Bowl. Questi i giocatori seguiti, nel primo giorno di allenamento.

Joe Flacco, QB (Delaware)
Lavelle Hawkins, WR (California)
Kirk Barton, OT (Ohio State)
Alexis Serna, K (Oregon State)
Thomas DeCoud, S (California)
John Sullivan, K (New Mexico)
Mike Dragosavich, P (North Dakota State)
Shawn Crable, OLB (Michigan)
Cliff Avril, DE (Purdue)
Jamar Adams, CB (North Carolina)

Con Flacco, Serna e Crable ci siamo pure fatti una bella chiaccherata. Molto bene, tutti e tre sono fra i giocatori che ho inserito nella mia lista personale. Serna è, a mio avviso, il miglior kicker del Draft. Sono molto contento che stiamo considerando Joe Flacco, assolutamente uno dei miei prospetti preferiti. Non sono un amante dei quarterback in generale, ma lui è uno dei pochi che ho seguito con piacere quest'anno. Shawn Crable è uno dei miglior OLB pass-rusher in uscita. Ha chiuso l'anno con 90 tackles, 28.5 TFL, 7.5 sacks, 4 QBH, 4 FF. Non sono un fan dei Wolverines (e di certo non me lo dimentico il colpo rifilato a Troy Smith l'anno scorso...), ma Crable potrebbe essere davvero un'ottima scelta, visto che a noi serve come il pane un altro pass-rusher da mettere opposto a Wimbley.

Kirk Barton non ha impressionato, anzi è stato una delle note negative del primo giorno. Ha mostrato parecchi problemi in pass-protection contro rusher veloci, decisamente meglio sulle corse. Da rivedere, in fondo è solo il primo giorno.
Immagine

jyk
Newbie
Newbie

Messaggio da jyk » 23/01/2008, 12:18

Perke parlare con l'ennesimo QB ?Mi sembra che ne abbiate in abbondanza al momento
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 23/01/2008, 13:23

jyk ha scritto: Perke parlare con l'ennesimo QB ?Mi sembra che ne abbiate in abbondanza al momento
Per il momento si, ma non si può sapere come finirà per Derek Anderson e se dovesse andare ci servirebbe un terzo qb. In ogni caso ritengo difficile che Flacco arrivi da noi, visto che dovrebbe uscire fra secondo e terzo giro.

Questi i giocatori seguiti ieri:
John David Booty, QB (USC)
Gosder Cherilus, OT (Boston College)
Peyton Hills, FB (Arkansas)
Jacob Hester, FB (LSU)
Harry Douglas, WR (Louisville)
Darrell Robertson, DE (Georgia Tech)
Early Doucet, WR (LSU)
Steve Justice, C (Wake Forest)
Mike McGlynn, OL (Pitt)
Chris Johnson, RB (East Carolina)
Andre Caldwell, WR (Florida)
Philip Wheeler, LB (Georgia Tech)
Brandon Coutu, K (Georgia)

Ottima lista. Non credo che Cherilus arriverà mai da noi, in ogni caso ci siamo fatti un'idea. Dopo Serna, abbiamo seguito anche Coutu, considerato a inizio anno il miglior K in circolazione, caduto un pò in disgrazia durante l'anno (4-9 dalle 40). Doucet, Caldwell e Royal sempre nell'ottica di slot-receiver. Douglas ha avuto parecchi problemi di drop durante la stagione, ma è potenzialmente uno steal. Go-to-guy di Brohm a Lousiville. Tutti e quattro hanno impressionato durante il secondo giorno. Hills ed Hester sono i due migliori FB in uscita, li abbiamo seguti ma noi siamo coperti. Chris Johnson sarebbe uno dei RB che farebbe al caso nostro, vedremo più avanti.

TheLaw

Messaggio da TheLaw » 23/01/2008, 18:50

ma Phil Dawson andrà via? perché se no non c'è alcun bisogno di un kicker... avete uno dei migliori secondo me

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 23/01/2008, 22:02

TheFan17 ha scritto: Per il momento si, ma non si può sapere come finirà per Derek Anderson e se dovesse andare ci servirebbe un terzo qb. In ogni caso ritengo difficile che Flacco arrivi da noi, visto che dovrebbe uscire fra secondo e terzo giro.

Ok, qui lo dico e qui lo nego, ma o hai fatto vedere cose alla McNair, ipotesi, o io non mi butterei mai su un prospetto di FCS prima di un quarto, perlomeno se si parla di quarterback, su altri ruoli potrei osare un po' di più. Certo, magari sbaglio, e forse sbaglierei tanto anche, ma che razza di rischio coi QB in giro andare con un secondo su Flacco. Poi magari è il nuovo Marino (pare un po' immobile eh 'sto Flacco). BTW, non mi sorprenderei di una terza dei Bears su di lui.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”