Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- negher
- Pro
- 345
- 5263
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
BomberDede ha scritto: 19/06/2023, 14:18Dietto ha scritto: 19/06/2023, 13:56 Mi raccomando poi però che è d'uopo lamentarsi di come le produzioni stiano calando di qualità.
Che tanto si nutrono de aria.
però detto scusa eh, ma è il mercato.
Netflix butta fuori Bridgerton 2000, Film romantico adolescenziale del cazzo, serie tv che viene interrotta dopo 1 stagione etc etc
Apple TV mi butta fuori Ted Lasso, Silo, Morning Show, Scissione.
perché dovrei pagare Netflix? per me Witcher non vale un abbonamento a vita a Netflix.
se no dovrei anche comprare telefoni Nokia perché poi mica mi posso lamentare che fanno prodotti di merda...
Mia moglie guarda solo Bridgerton e roba simile...
Esistono anche le donne al modo coi loro gusti demmerda!
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Ho cercato UNA volta dieci anni fa una serie in rete "perché non potevo aspettare" poi dopo 3' di pixelloni, buffer e banner li ho mandati serenamente a cagare.
Non mi quotate che adesso c'è maxivideoonline che ha tutto in full hd perché comunque la penso come Dietto.
Pagare = vedere (lamentarsi, ripensarci, nel caso farsi due conti e disdire)
Ma pagare.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Non mi quotate che adesso c'è maxivideoonline che ha tutto in full hd perché comunque la penso come Dietto.
Pagare = vedere (lamentarsi, ripensarci, nel caso farsi due conti e disdire)
Ma pagare.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
negher ha scritto: 19/06/2023, 15:53BomberDede ha scritto: 19/06/2023, 14:18
però detto scusa eh, ma è il mercato.
Netflix butta fuori Bridgerton 2000, Film romantico adolescenziale del cazzo, serie tv che viene interrotta dopo 1 stagione etc etc
Apple TV mi butta fuori Ted Lasso, Silo, Morning Show, Scissione.
perché dovrei pagare Netflix? per me Witcher non vale un abbonamento a vita a Netflix.
se no dovrei anche comprare telefoni Nokia perché poi mica mi posso lamentare che fanno prodotti di merda...
Mia moglie guarda solo Bridgerton e roba simile...
Esistono anche le donne al modo coi loro gusti demmerda!
Ma a parte Bridgerton, solo nelle ultime settimane hanno tirato fuori Fubar, Extraction 2, Black Mirror, i nuovi ep di Manifest, Zerocalcare, Break Point e a breve escono Bird Box Barcellona, Quarterback, Lincoln Lawyer 2, the Witcher...
Cioè, seriamente...
Per non parlare poi di tutta la roba che non fanno loro ma arriva tipo the Rookie, Riverdale, DC Titans, New Amsterdam, ecc
Poi se vedi che non ti piace, disdici. Io avevo fatto Lions Gate o come si chiamava a suo tempo l'OD di Starz per guardare gli spin off di Power, ho visto che erano una merda e dopo i 3 mesi a 3 euro l'ho disdetto.

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1142
- 1726
...ma quelli del "pagare" poi hanno il Game Pass brasiliano?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
ma poi Bomber ha anche la Kryptonite di @Bonaz a casa, il catalogo per bambini di Netflix vale quello di Disney+ (anzi, per serie/cortometraggi è pure meglio) e piscia in testa a tutti gli altri
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Buccaneer ha scritto: 19/06/2023, 16:49 ...ma quelli del "pagare" poi hanno il Game Pass brasiliano?
Spiace, no.
Vuoi riprovare?

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
l’erede di bomber non sa neanche cosa sia la tv e cerco di evitare che guardi schermi almeno fino si 3 anni. Quindi del catalogo pischelli fotte niente
detto ciò per me il discorso era più se aveva senso tenere Netflix in generale. Sono sicuro che farò il mio abbonamento mensil e a 7,99 una volta l’anno e amen perché scaricare è uno sbatti ma il tutto nasceva dai famoso 5€ in più al mese.
Insimma non era un “scaricare vs un mese l’anno” ma più un “ con tutti i servizi che ci sono questi aumenti di Netflix me lo rendono ancora interessante?”
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
E se uno non se ne lamenta e gli piace quella qualità?Dietto ha scritto: 19/06/2023, 13:56 Mi raccomando poi però che è d'uopo lamentarsi di come le produzioni stiano calando di qualità.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
The Patient ha scritto: 19/06/2023, 16:56E se uno non se ne lamenta e gli piace quella qualità?Dietto ha scritto: 19/06/2023, 13:56 Mi raccomando poi però che è d'uopo lamentarsi di come le produzioni stiano calando di qualità.
Uguale. Se te lo puoi permettere e te lo vuoi permettere lo vedi, altrimenti ciccia.
Io non posso magna da Heinz Beck ma non è che gli vado a frega la roba dai tavoli perchè ha alzato il prezzo del coperto
Su sta roba so nazista. Zero pirateria, che sia streaming e peggio se si parla di calcio. Che poi ci si lamenta che la serie A sta sotto le altre leghe

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Regolare Game Pass italiano rinnovato dal 2016.Buccaneer ha scritto:...ma quelli del "pagare" poi hanno il Game Pass brasiliano?
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
che poi tra l’altro mi sfugge il nesso tra la pirateria e un abbonamento regolare fatto sfruttando una vpn e una roba che loro sanno benissimo che si può fare.torrisone ha scritto: 19/06/2023, 17:53Regolare Game Pass italiano rinnovato dal 2016."Buccaneer" ha scritto:...ma quelli del "pagare" poi hanno il Game Pass brasiliano?
Eh ma so tutti buoni a magna i salami Fiorucci invece che quelli dell’Eurospin se c’hai gli sconti

- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Io per tutto quel che mi piace (intrattenimento in senso generale: tv, videogiochi, libri, fumetti) non cerco scorciatoie.
Semplicemente compro un decimo di quello che vorrei, contribilanciando col fatto che pure fossi milionario poi le giornate sempre di 24 ore sono e il passo successivo sarebbe diventare Eddie Murphy in Zamunda con la servitù che mi riassume i libri che non ho letto mentre faccio... il bagnetto.
Semplicemente compro un decimo di quello che vorrei, contribilanciando col fatto che pure fossi milionario poi le giornate sempre di 24 ore sono e il passo successivo sarebbe diventare Eddie Murphy in Zamunda con la servitù che mi riassume i libri che non ho letto mentre faccio... il bagnetto.