Regular Season 2019 - 2020
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Re: Regular Season 2019 - 2020
Vittoria di importanza incommensurabile.
Con il fiato sul collo delle inseguitrici, in un momento delicato, contro una squadra che veniva da 11 vittorie nelle ultime 12.
E come si è vinto. Con i giovani che si sono caricati sulle spalle la squadra ed il Capitano trascinatore assoluto.
Nota a margine: due anni fa quando ci fu la trade Vanek - Motte con CBJ criticai Benning perché credevo si potesse ottenere di più da Tommy Gun.
Nulla di più sbagliato.
Con il fiato sul collo delle inseguitrici, in un momento delicato, contro una squadra che veniva da 11 vittorie nelle ultime 12.
E come si è vinto. Con i giovani che si sono caricati sulle spalle la squadra ed il Capitano trascinatore assoluto.
Nota a margine: due anni fa quando ci fu la trade Vanek - Motte con CBJ criticai Benning perché credevo si potesse ottenere di più da Tommy Gun.
Nulla di più sbagliato.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 327
lo dissi quando ci abbiamo perso a quattro a zero(cit.) che non mi sembravano cosí forti. stasera abbiamo giocato anche noi 

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
Sweepati i Canes e vinto contro SJ..-4 dalla WC e un Shesterkin fenomenale 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
probabilmente post piu adatto per quello della regular season 2025... ma io sarei parecchio contento se ovechkin superasse il record di gretzky. mi ricordo l'entusiasmo che ha portato a tutta la lega dopo l anno perso per disputa contrattuale. idolo universale se ce n'é uno !
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
jovocop ha scritto: 24/02/2020, 9:45 probabilmente post piu adatto per quello della regular season 2025... ma io sarei parecchio contento se ovechkin superasse il record di gretzky. mi ricordo l'entusiasmo che ha portato a tutta la lega dopo l anno perso per disputa contrattuale. idolo universale se ce n'é uno !
Sarebbe un'impresa incredibile e a dirla tutta ho qualche dubbio possa farcela.
Detto questo difficile non tifare per Ovie

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
kachlex ha scritto: 24/02/2020, 9:51jovocop ha scritto: 24/02/2020, 9:45 probabilmente post piu adatto per quello della regular season 2025... ma io sarei parecchio contento se ovechkin superasse il record di gretzky. mi ricordo l'entusiasmo che ha portato a tutta la lega dopo l anno perso per disputa contrattuale. idolo universale se ce n'é uno !
Difficile però tifare anche per il mercenario che hanno appena preso. Pensavo di tifare Caps ai playoffs invece nisba.

- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
JS_53 ha scritto: 24/02/2020, 9:52kachlex ha scritto: 24/02/2020, 9:51
Difficile però tifare anche per il mercenario che hanno appena preso. Pensavo di tifare Caps ai playoffs invece nisba.
Ma infatti io tifo per Ovie, non per i Caps

- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
si perde contro St.Louis in un partita dove i Blues ci puniscono per ogni errore difensivo con una rete..vittoria strameritata dei campioni in carica, dobbiamo cambiare registro se vogliamo accedere ai PO
proprio i Blues designati come nostri avversari per lo Stadium Series del prossimo anno al Target Field, bene cosi, sono molto fiducioso per le due divise
Guerin ha dato la possibilità a Koivu di andare in una contender ma il nostro mitico capitano ha deciso di rimanere in Minnesota: molto probabilmente si ritirerà a fine stagione
Oggi trade deadline, Guerin con il telefono molto caldo con Dumba e Brodin possibili partenti..
proprio i Blues designati come nostri avversari per lo Stadium Series del prossimo anno al Target Field, bene cosi, sono molto fiducioso per le due divise

Guerin ha dato la possibilità a Koivu di andare in una contender ma il nostro mitico capitano ha deciso di rimanere in Minnesota: molto probabilmente si ritirerà a fine stagione

Oggi trade deadline, Guerin con il telefono molto caldo con Dumba e Brodin possibili partenti..
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Pure Pageau agli Islanders e Namestnikov agli Avalanche
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
A parte gli scherzi, trade dolorosa ma probabilmente inevitabile giunti a questo punto. Ho adorato Vinnie alla follia per almeno un paio di anni, un vero trascinatore sul ghiaccio, un atleta rapido, scaltro e uno di quelli che non tira mai i remi in barca. Purtroppo (come avevo già segnalato nei giorni scorsi) dopo l'infortunio non è stato più quel giocatore. C'erano legittimi dubbi sul fatto che un calo di prestazioni potesse derivare da un cambio (l'ennesimo) del sistema di gioco oppure dai fisiologici tempi di recupero a seguito del brutto infortunio alla caviglia dello scorso anno (per me il fatto che sia tornato a giocare nel corso della stagione resta ancora un mistero, a dimostrazione di quanta voglia e attaccamento avesse). Ma a distanza di più di un anno la realtà sembra oggettivamente un'altra. Certo per Florida è una brutta mazzata: come ha sottolineato il reporter George Richards viene scambiato un "giocatore spogliatoio", uno che era stato draftato dai Panthers stessi, uno che faceva parte di quello che apparentemente doveva essere il "core" di giocatori intoccabili sui quali puntare per diventare finalmente una squadra da playoff. Sotto questo profilo la sua cessione è una sorta di ammissione di aver sbagliato, quindi un mezzo disastro/fallimento. Che la società volesse improvvisamente "tagliare i costi" dopo tutto quello che ha speso in estate, lo trovo poco verosimile. Richards sostiene anche che un mese fa (cioè prima della striscia negativa) questa trade non sarebbe mai avvenuta ma sinceramente nutro dei dubbi: Florida è comunque a soli due punti dai playoff e non credo si sia trasformata improvvisamente in "seller". Probabilmente si aspettavano tutti qualcosa di meglio da Trocheck e hanno colto la palla al balzo. La risposta arriverà anche dalle prossime operazioni di mercato: urge qualche movimento in difesa, dove c'è una voragine.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
Pageau per una 1st (2020 se non è top 3, altrimenti 2021) + 2nd + 3rd (se gli Isles la alzano, quindi ciccia

Un buon tornaconto per un giocatore che adoro e che mi sarebbe piaciuto rimanesse ad Ottawa assieme ai giovani, ma pare chiedesse qualcosa come 5x5 per rinnovare. Forse troppi, ma qualcuno glieli darà vista la stagione che ha fatto.
Detto questo un giocatore che vorrei sempre in squadra in una serie di playoff.

- jovocop
- Senior
- 27
- 327
ottima analisi del russo su trochek due giorni fa 

- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
kachlex ha scritto: 24/02/2020, 17:22
Pageau per una 1st (2020 se non è top 3, altrimenti 2021) + 2nd + 3rd (se gli Isles la alzano, quindi ciccia)
Un buon tornaconto per un giocatore che adoro e che mi sarebbe piaciuto rimanesse ad Ottawa assieme ai giovani, ma pare chiedesse qualcosa come 5x5 per rinnovare. Forse troppi, ma qualcuno glieli darà vista la stagione che ha fatto.
Detto questo un giocatore che vorrei sempre in squadra in una serie di playoff.
si soprattutto se giocate contro i Rangers

Rangers che firmano per 7 anni a 6.5 mln Kreider, che faranno molto probabilmente capitano. Mi fa molta paura come contratto, perchè Kreider è un giocatore che punta molto sul fisico e logicamente le sue prestazioni caleranno da qui a un paio di stagioni..certo che ad un Panarin che sta facendo una stagione da dio non puoi far vedere di essere sempre in ricostruzione..
bene i Canes con Trocheck, male Buffalo con Simmonds..
sembra che gli Islanders e Minnesota stiano lavorando per portate Parise a Long Island, vediamo quanto sarà il cap che ci teniamo per capire se aprire quello buono..
Gli Oilers bene con il greco, ma Green l'avrei lasciato a fare il pensionato nel Michigan