Scandrick fesso vero
Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Re: Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?
A tal proposito
Ian Rapoport
Sources: #Chiefs CB Kendall Fuller played through a painful wrist injury, believed to be a fracture, in last night’s loss to the #Chargers. The plan is to have surgery this morning. A blow to their secondary.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Brainless49 ha scritto: 14/12/2018, 15:28
A tal proposito
Ian Rapoport
Sources: #Chiefs CB Kendall Fuller played through a painful wrist injury, believed to be a fracture, in last night’s loss to the #Chargers. The plan is to have surgery this morning. A blow to their secondary.
https://www.youtube.com/watch?v=62w3hjO9xZs
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Eeeeeeehhhh...ti smeniremo già stasera

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13836
- 9845
-
- Hero Member
- 7246
- 15566
- Contatta:
4&1 sulle 6, meno di 5 minuti sul cronometro, sotto di 4.
come fai a non giocarlo?
come fai a non giocarlo?
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Il peggiore Hc della storia, un disadattato, senza carisma e intelletto.
Con una scimmia in sideline eravamo ai PO.
Peggio di lui Elway che lo mantiene li da 2 anni.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Con una scimmia in sideline eravamo ai PO.
Peggio di lui Elway che lo mantiene li da 2 anni.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8923
- 14792
Ed ecco che sciacquatosi dalle palle Wentz può cominciare la stagione degli Eagles di nuovo
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Io lunedì scorso avevo provato a dirlo che Philadelphia comunque non era fuori dai giochi e quella di stanotte era lo scoglio più duro da superare per entrare comunque nella corsa per la post season (e l'hanno superato molto bene), ma Brian s'era subito preso in acido

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13836
- 9845
Aggiornamento playoff picture AFC:
KC 11-3
LAC 11-3 (KC ha il tiebreaker al momento perchè i Chargers han perso con Denver)
HOU 10-4
NE 9-5
PIT 8-5-1
BAL 8-6
IND 8-6
TEN 8-6
MIA 7-7
Miami ha perso ieri come preventivabile ed è con un piede fuori, deve vincere con Jags e Bills (fattibilissimo) e chiuderebbe 9-7, ma con 4 squadre con 8W serve un incrocio di risultati favorevoli notevole per arrivare alla seconda WC (la prima è di chi non vince la West al 99%).
Chargers hanno in casa i Ravens sabato notte, partita per nulla facile e dalle grandi implicazioni PO, poi chiudono a Denver che è ormai tagliata fuori ufficialmente. Li vedo con l'inerzia dalla loro ma non mi stupirei finissero 1-1 e quindi 12-4.
I Chiefs hanno i Seahawks fuori casa con Seattle tornata pesantemente a rischio di non fare i playoff e chiude coi Raiders, di cui ho parlato bene ma hanno puntualmente perso fuori casa con Cincinnati. Anche loro potrebbero andare 1-1 e 12-4, e perdendo con Seattle manterrebbero tiebreaker sui Chargers.
Houston che va a Philadelphia, partita diventata all'improvviso pregna di significato per gli Eagles, e chiude coi Jags. Da pronostico ho dato loro il primo seed quindi devo credere in un 2-0, ma settimana prossima sarà un banco di prova fondamentale sia per il seeding che per le loro ambizioni. Non ho idea in caso arrivino a pari con Chargers e Chiefs chi avrebbe il primo seed (se KC vince con OAK i LAC sono #5, ma non so l'altro tiebreaker).
Dietro c'è NE che ha due partite semplici in division e quindi dovrebbe chiudere con un 11-5 che non dovrebbe essere sufficiente per il first round bye, ma anche qui potrebbero arrivare alla pari coi Texans (e anche qui non so chi abbia il tiebreaker).
Pittsburgh va al Superdome coi Saints che probabilmente vinceranno domani e potrebbero permettersi un passo falso e mantenere ugualmente il vantaggio del fattore campo, poi i Bengals.
Baltimore ha i Chargers (probabile L) e i Browns (probabile W) e chiuderebbe 9-7.
Indy ha i Giants (probabile W) e i Titans (partita francamente illeggibile per me al momento): li vedo più 10-6 che 9-7 al momento comunque.
I Titans chiudono coi Colts e alla prossima si ritrovano dei Redskins che, seppur ancora vivi, non sembrano in grado di impensierirli più di tant. Li vedo 9-7 più che 10-6 comunque.
Potrebbe quindi finire così:
KC 12-4
HOU 12-4
NE 11-5
PIT 9-6-1
LAC 12-4
IND 10-6
Rimarrebbero fuori Baltimore e Tennessee con 9-7 oltre a Miami.
KC 11-3
LAC 11-3 (KC ha il tiebreaker al momento perchè i Chargers han perso con Denver)
HOU 10-4
NE 9-5
PIT 8-5-1
BAL 8-6
IND 8-6
TEN 8-6
MIA 7-7
Miami ha perso ieri come preventivabile ed è con un piede fuori, deve vincere con Jags e Bills (fattibilissimo) e chiuderebbe 9-7, ma con 4 squadre con 8W serve un incrocio di risultati favorevoli notevole per arrivare alla seconda WC (la prima è di chi non vince la West al 99%).
Chargers hanno in casa i Ravens sabato notte, partita per nulla facile e dalle grandi implicazioni PO, poi chiudono a Denver che è ormai tagliata fuori ufficialmente. Li vedo con l'inerzia dalla loro ma non mi stupirei finissero 1-1 e quindi 12-4.
I Chiefs hanno i Seahawks fuori casa con Seattle tornata pesantemente a rischio di non fare i playoff e chiude coi Raiders, di cui ho parlato bene ma hanno puntualmente perso fuori casa con Cincinnati. Anche loro potrebbero andare 1-1 e 12-4, e perdendo con Seattle manterrebbero tiebreaker sui Chargers.
Houston che va a Philadelphia, partita diventata all'improvviso pregna di significato per gli Eagles, e chiude coi Jags. Da pronostico ho dato loro il primo seed quindi devo credere in un 2-0, ma settimana prossima sarà un banco di prova fondamentale sia per il seeding che per le loro ambizioni. Non ho idea in caso arrivino a pari con Chargers e Chiefs chi avrebbe il primo seed (se KC vince con OAK i LAC sono #5, ma non so l'altro tiebreaker).
Dietro c'è NE che ha due partite semplici in division e quindi dovrebbe chiudere con un 11-5 che non dovrebbe essere sufficiente per il first round bye, ma anche qui potrebbero arrivare alla pari coi Texans (e anche qui non so chi abbia il tiebreaker).
Pittsburgh va al Superdome coi Saints che probabilmente vinceranno domani e potrebbero permettersi un passo falso e mantenere ugualmente il vantaggio del fattore campo, poi i Bengals.
Baltimore ha i Chargers (probabile L) e i Browns (probabile W) e chiuderebbe 9-7.
Indy ha i Giants (probabile W) e i Titans (partita francamente illeggibile per me al momento): li vedo più 10-6 che 9-7 al momento comunque.
I Titans chiudono coi Colts e alla prossima si ritrovano dei Redskins che, seppur ancora vivi, non sembrano in grado di impensierirli più di tant. Li vedo 9-7 più che 10-6 comunque.
Potrebbe quindi finire così:
KC 12-4
HOU 12-4
NE 11-5
PIT 9-6-1
LAC 12-4
IND 10-6
Rimarrebbero fuori Baltimore e Tennessee con 9-7 oltre a Miami.
-
- Hero Member
- 8923
- 14792
io separerei la corsa nella AFC alla WC e alla vittoria della AFC North a questo punto
per la AFC North fondamentale la prossima, se una tra Pittsburgh e Baltimore fa l'impresa di vincere a New Orleans o LA probabilmente si assicura la division, dando per vincenti entrambe all'ultima, speriamo nei Chargers
l'altra WC invece si deciderà nello spareggio Titans-Colts dell'ultima giornata, al momento mi sembra meglio Indianapolis, ma è un lancio di monetina
per la AFC North fondamentale la prossima, se una tra Pittsburgh e Baltimore fa l'impresa di vincere a New Orleans o LA probabilmente si assicura la division, dando per vincenti entrambe all'ultima, speriamo nei Chargers
l'altra WC invece si deciderà nello spareggio Titans-Colts dell'ultima giornata, al momento mi sembra meglio Indianapolis, ma è un lancio di monetina
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto: 17/12/2018, 8:44 Io lunedì scorso avevo provato a dirlo che Philadelphia comunque non era fuori dai giochi e quella di stanotte era lo scoglio più duro da superare per entrare comunque nella corsa per la post season (e l'hanno superato molto bene), ma Brian s'era subito preso in acido![]()
Ma che è....la seconda seduta terapeutica?

A pare il mio consueto troll level, questa stagione la sto vivendo con meno trasporto....quindi non c'è nè acido nè zucchero

Se vanno avanti bene, altrimenti è uguale.
Che poi per passare ai PO serve ancora vincere sia con Houston e Was (fuori casa) e occorre che i Viking si suicidino almeno una volta oppure che i Cowboys facciano harakiri due volte.
Abbastanza improbabile.
Al di là di Foles/Wentz quest'anno abbiamo giocato con molta inconsistenza, con il CS non all'altezza dello scorso anno e con più infortuni chiave.
-
- Hero Member
- 8923
- 14792
tutt'altro che improbabile eh, perdere con i Bears l'ultima non è proprio un suicidioBrian_di_Nazareth ha scritto: 17/12/2018, 10:32azazel ha scritto: 17/12/2018, 8:44Io lunedì scorso avevo provato a dirlo che Philadelphia comunque non era fuori dai giochi e quella di stanotte era lo scoglio più duro da superare per entrare comunque nella corsa per la post season (e l'hanno superato molto bene), ma Brian s'era subito preso in acido![]()
Che poi per passare ai PO serve ancora vincere sia con Houston e Was (fuori casa) e occorre che i Viking si suicidino almeno una volta
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/12/2018, 10:32azazel ha scritto: 17/12/2018, 8:44 Io lunedì scorso avevo provato a dirlo che Philadelphia comunque non era fuori dai giochi e quella di stanotte era lo scoglio più duro da superare per entrare comunque nella corsa per la post season (e l'hanno superato molto bene), ma Brian s'era subito preso in acido![]()
Ma che è....la seconda seduta terapeutica?![]()
A pare il mio consueto troll level, questa stagione la sto vivendo con meno trasporto....quindi non c'è nè acido nè zucchero![]()
Se vanno avanti bene, altrimenti è uguale.
Che poi per passare ai PO serve ancora vincere sia con Houston e Was (fuori casa) e occorre che i Viking si suicidino almeno una volta oppure che i Cowboys facciano harakiri due volte.
Abbastanza improbabile.
Al di là di Foles/Wentz quest'anno abbiamo giocato con molta inconsistenza, con il CS non all'altezza dello scorso anno e con più infortuni chiave.
Hai dimenticato di dire che Carolina non deve vincerle tutte

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
overrWentz
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione