Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 09/11/2020, 16:22

Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 10:07 Bye week che ci favorisce visto che perdono tutte le rivali divisionali.
Ecco perchè vincere settimana scorsa era essenziale.
Ci ritroviamo 5-3 con Seattle prima 6-2.
Al momento mi spaventano di più i Cardinals che sono 5-3 come noi ma ne han buttate via 2 non si sa bene come con Lions e Panthers.
Il calendario vede 5 partite su 8 in division più Jets, Patriots e Tampa. Di queste ultime 3 mi aspetto di vincere coi Jets, perdere con Tampa e con NE dipende se il Felpa ci incarta come Flores.
SF deve essere una vittoria visto che giocano con la PS.
Poi 4 con Seattle e Arizona in cui al momento penso che potremmo andare 4-0 come 0-4, secondo me saranno tutte partite molto equilibrate decise da: quanto riusciremo a limitare Wilson e DK e creare turnover e approfittare della loro pessima difesa, se riusciremo a non farci correre in faccia da Kyler.
Quindi vedo 2W sicure, 1L sicura, e 5 partite 50-50 o al più 60-40 per gli altri.
Inutile dire che il maledetto col 16 deve darsi una svegliata.
Con 9W si dovrebbe andare ai PO visto l'allargamento e - cosa che a inizio anno non avrei mai e poi mai detto - sono alla portata.
Vediamo di finire bene.

EDIT: Ecco, comunque se dovessimo fare i playoff ce lo saremo meritato vista la schedule.

Fai un pronostico per domenica dai. Per me vinciamo noi nonostante la sconfitta brutta di ieri , non so perche' ma ho questa sensazione. :forza:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 09/11/2020, 16:24

seahawksrules ha scritto: 09/11/2020, 16:22 Fai un pronostico per domenica dai. Per me vinciamo noi nonostante la sconfitta brutta di ieri , non so perche' ma ho questa sensazione. :forza:
L'ho scritto, per me 50-50, davvero non so. :biggrin:
Ieri mi siete parsi troppo brutti per essere veri, dubito ripeterete una prestazione del genere.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 09/11/2020, 16:38

Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 16:24
seahawksrules ha scritto: 09/11/2020, 16:22 Fai un pronostico per domenica dai. Per me vinciamo noi nonostante la sconfitta brutta di ieri , non so perche' ma ho questa sensazione. :forza:
Ieri mi siete parsi troppo brutti per essere veri, dubito ripeterete una prestazione del genere.

A me questa Division ed in generale la NFC mi sembra piena di squadre con una zona, o in alcune piu' zone, del campo tra attacco e difesa in cui mostrano lacune molto evidenti. Insomma al Super Bowl ci possono arrivare in tante, forse troppe. Esempio pure la prestazione di Tampa Bay ieri notte. Mah.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 09/11/2020, 16:45

seahawksrules ha scritto: 09/11/2020, 16:38
Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 16:24

A me questa Division ed in generale la NFC mi sembra piena di squadre con una zona, o in alcune piu' zone, del campo tra attacco e difesa in cui mostrano lacune molto evidenti. Insomma al Super Bowl ci possono arrivare in tante, forse troppe. Esempio pure la prestazione di Tampa Bay ieri notte. Mah.
I Packers mi sembrano ancora quelli piu' solidi...alti e bassi anche loro ma sono costantemente li e prima o poi potrebbero sfondare...gli altri li vedo un gradino dietro...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 23:52

Whitworth cartato. Il giocatore più essenziale della squadra. Più di AD, più di Goff.
La sua stagione finisce qui e con lui la nostra, a prescindere da come vada oggi.
Se penso a quel cane del nostro QB giocare senza LT...mamma mia.
Anche oggi fumble perchè non sente la pressione e non fa tre passi avanti, zio caro, in 5 anni credo di averlo visto fare climb the pocket 3 volte al massimo mortacci sua.
Settimana prossima contro Tampa e la loro DL, LOL.
Poi vabbè Myers la mette da 61 ma questa partita ha perso di ogni significato. E sì che ero molto teso perchè poteva essere un pivotal game.
Almeno posso andare a letto tranquillo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/11/2020, 1:40

Wolviesix ha scritto: 16/04/2020, 20:29 Anch'io comunque ci vedo male. Sul Rams Twitter c'è gente che parla di PO, per me se ne vinciamo 5 sarà festa grande.
siamo a 6.
attendo doppio invito per festa (di pomeriggio, vista la situazione), per me e per @lebronpepps, ovviamente.

porto un paio di bottiglie e - per garantire la sicurezza - il cronometro.  così posso fermare playboy pepps dopo 14 minuti e 30 di limone con una delle invitate.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 16/11/2020, 8:35

BruceSmith ha scritto:
Wolviesix ha scritto: 16/04/2020, 20:29 Anch'io comunque ci vedo male. Sul Rams Twitter c'è gente che parla di PO, per me se ne vinciamo 5 sarà festa grande.
siamo a 6.
attendo doppio invito per festa (di pomeriggio, vista la situazione), per me e per [mention]lebronpepps[/mention], ovviamente.

porto un paio di bottiglie e - per garantire la sicurezza - il cronometro.  così posso fermare playboy pepps dopo 14 minuti e 30 di limone con una delle invitate.

:notworthy: :forza: :forza:

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 16/11/2020, 9:12

BruceSmith ha scritto: 16/11/2020, 1:40
siamo a 6.
attendo doppio invito per festa (di pomeriggio, vista la situazione), per me e per @lebronpepps, ovviamente.

Ma se mi fai giocare @lebronpepps in trasferta in Brianza in un early kickoff non so se riesce a vincere così facile. Com'è il record di Pepps negli early kickoff on the road? 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/11/2020, 10:54

albizup ha scritto: 16/11/2020, 9:12 Ma se mi fai giocare @lebronpepps in trasferta in Brianza in un early kickoff non so se riesce a vincere così facile. Com'è il record di Pepps negli early kickoff on the road? 

Ci sono quelli che in certi fusi orari si sciolgono, altri lievitano. Classe, :forza: , pepps.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2020, 10:55

Vedo che siamo sempre più Eurostar (o Amtrak?) con l'arrivo e gli sbeffeggi anche di un tonicissimo albizup, senza dimenticare il mago.
Sì, non pensavo avremmo vinto più di 5 partite, avevo dubbi sulla difesa e ad oggi sono stato smentito al 100% (il calendario ci ha aiutato specie all'inizio, non dimentichiamolo - 4W contro l'NFC East, 2-3 contro il resto della lega).

Tanto da dire, cerco di andare con ordine sperando di non dimenticare nulla.
Partiamo dagli infortuni: per Whitworth non dovrebbe essere ACL come mi è parso dalla dinamica, ma collaterale e legamento posteriore. Considerando la sua età, la delicatezza del ginocchio, che abbiamo già fatto il bye e che siamo alla Week 10 direi che non lo rivedremo quest'anno. Bellissima la scena con tutti i giocatori, avversari compresi, che lo salutano. Class act, spero non sia stata la sua ultima partita NFL.
Rapp: dopo una brutta partenza si era ripreso ma si è fatto male al collaterale (MCL), ha avuto problemi al ginocchio già in training camp, non so se sia lo stesso ginocchio ma non un buon segnale.
Darious Williams, Gerald Everett e David Edwards hanno avuto qualche acciacco ma dovrebbero stare bene, in questo il giocare MNF ci aiuta perchè avremo un giorno in più per recuperarli.

Partiamo dalle cose positive: la D. Io per primo come Aikman avevo (e ho) dei dubbi sulla nostra D, ma finora sono stati fugati. Ieri era un test importante visto che l'attacco di Seattle è molto valido, e abbiamo risposto presente.
In una partita in cui Donald non ha fatto giocate da highlight siamo riusciti a mettere un sacco di pressione a Wilson, creare 3 turnover (2 regalati da Settle, un INT senza senso di Wilson a fine primo tempo e uno dal centro nuovo che sbaglia lo snap) e concedere 16 punti. Dopo il primo drive di Seattle conclusosi con un TD e in cui non ci abbiamo capito niente abbiamo tirato giù la serranda e concesso 3 FG, di cui uno come dicevo da 61 yard (vabbè). Nei secondi tempi quest'anno siamo stati fenomenali statisticamente.
L'attacco ha aiutato molto la difesa creando soprattutto nei primi 3 quarti drive lunghi, con tanti play, yard e soprattutto cronometro mangiato (abbiamo vinto il time of possession con 33'36'').
Tre nomi, uno noto due meno:
Jalen Ramsey. DK Metcalf è stato annullato completamente (primo target e ricezione a 1' dalla fine del terzo quarto, chiude con 2x28).
Darious Williams: chiiiiiiiiii? Undrafted raccattato dai Ravens 2 anni fa. Sta giocando in maniera spettacolare. Altri 2 INT ieri, secondo spettacolare, e un PBU che ho messo nel topic degli highlights.
Leonard Floyd: ero molto dubbioso della sua scelta in FA visto che aveva deluso a Chicago. Da noi sembra rinato. Ieri 3 sack, un passaggio deviato, un fumble recuperato, eccellente.
Settimana prossima il test forse più probante che affronteremo insieme ad Arizona, ovvero i Bucs: con gioco di corse, l'integrazione di AB e Gronk e Godwin sano sono sulla carta l'attacco più esplosivo della lega. Vedremo di che pasta siamo fatti. Il punto è che contro la difesa di TB non so quanto l'attacco possa dare una mano con drive lunghi e dispendiosi di tempo.

Sull'attacco luci e ombre. Goff non ha giocato bene, checchè dica il box score. Contro la peggior difesa per distacco della lega senza i 2 CB titolari ha comunque faticato. Sul drive nel secondo quarto del TD di Malcolm Brown ci sono state una ricezione da circo di Kupp su una palla lanciata molto indietro e ha mancato la lettura di Higbee liberissimo per il TD al second level accontentandosi di andare sul medio per Reynolds. Higbee era tra l'altro sullo stesso lato del campo.
Verso fine partita un possibile completo per Woods che avrebbe messo in ghiaccio la partita l'ha lanciato tardi (as usual) permettendo la buona giocata del difensore di Seattle che ha causato l'incompleto. Poi uno screen per Henderson di bruttezza rara, un passaggio a Reynolds e uno a Woods in cui per grazia divina il difensore non ci ha messo le mani...bah.
Del fumble ho già parlato, maledetto.
Servirà ben altro per vincere contro squadre come TB e ARI.
A latere, ieri hanno funzionato anche gli screen appunto perchè i Seahawks sono putridi, vediamo cosa si inventerà per la prossima McVay, mi aspetto una valanga di 12 e anche 13 personnel, l'assaggio si è visto già ieri dopo l'uscita di Whitworth.
QB non mobile che non riconosce la pressione e va in panico quando colpito + miglior DL della lega + DC che ama blitzare + LT assente = aiuto.
Speriamo di non fare figuracce, servirà l'apporto dell'attacco come dicevo per poter permettere alla D di rifiatare e dare loro chance di arginare i Bucs.

Sul futuro: la prossima me la sono messa via come L da tempo. Credo l'assenza di Whitworth contro difese più serie si farà sentire tantissimo e ci preclude velleità di poter contendere (se mai le abbiamo avute) a meno di miracoli da Noteboom (che ad oggi ha fatto perlopiù schifo da G, ma teoricamente dovrebbe essere un tackle).
La division è apertissima: Seattle per me è in calo vistoso e giovedì notte potrebbero andare 6-4 visto che incontrano i Cards ma ha ancora da incontrare Philadelphia, NYG, NYJ e WAS: sono 3 forse 4 W praticamente assicurate. Più i Niners.
Arizona mi sembra la squadra più in palla e attrezzata, ieri vittoria rocambolesca ma hanno perso di poco con Miami e soprattutto hanno fatto 2L che ancora non mi spiego con Detroit e Carolina, potevano tranquillamente essere 8-1. Anche loro devono ancora trovare Giants, Eagles e Niners.
Noi purtroppo ci dobbiamo giocare contro 2 volte, matchup che mi spaventa ogni giorno di più.

Non sono particolarmente ottimista (strano), vedremo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/11/2020, 12:22

BruceSmith ha scritto: 16/11/2020, 1:40
siamo a 6.

eh ma senza Whitworth a proteggermi poi divento papà meglio non azzardare :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2020, 14:52

Stamattina mi ero dimenticato di due cose:
ovviamente parlando della difesa bisogna fare i complimenti al nostro DC Brandon Staley.
Poi tra i lati negativi della squadra senz'altro gli ST. Dall'addio di Bones una unità che per anni è stata al top della lega ora è meh. Concediamo tonnellate di yard su ritorno (coi Dolphins punt ritornato in TD, ieri kickoff a metà campo), il kicker è un'avventura ogni volta (ieri XP sbagliato da Forbath e primo FG dentro di un niente nonostante fosse ravvicinato). Forbath potrebbe anche essere infortunato.
Siamo passati da un'arma a volte abusata in GZ a cui facevamo calciare da ogni posizione in ogni condizione a gente che ci costringe a giocare quarti down che non dovremmo giocarci.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 17/11/2020, 11:03

Torno di nuovo sulla partita di domenica perchè non ho fatto i complimenti all'unsung hero offensivo, Josh Reynolds.
Quarto giro 2017, sempre rimasto nei bassifondi della depth chart ma si è fatto sempre trovare pronto negli anni, domenica career high di ricezioni e yard in una partita. A me piace molto ma è praticamente certo non lo rifirmeremo avendo anche draftato Van Jefferson.
Forse l'ho già scritto ma andrà via in FA a noccioline e andrà a fare la fortuna di squadre che hanno bisogno di WR2 (o WR1 in squadre scarse).

News sugli infortuni:

Francamente dubito rivedremo Whitworth, speriamo invece per Rapp sia una cosa breve.
Welcome back Sloman, AIUTO (in realtà solo supposizione, vedremo).

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 17/11/2020, 11:20

Wolviesix ha scritto: 17/11/2020, 11:03 Torno di nuovo sulla partita di domenica perchè non ho fatto i complimenti all'unsung hero offensivo, Josh Reynolds.
Quarto giro 2017, sempre rimasto nei bassifondi della depth chart ma si è fatto sempre trovare pronto negli anni, domenica career high di ricezioni e yard in una partita. A me piace molto ma è praticamente certo non lo rifirmeremo avendo anche draftato Van Jefferson.
Forse l'ho già scritto ma andrà via in FA a noccioline e andrà a fare la fortuna di squadre che hanno bisogno di WR2 (o WR1 in squadre scarse).

News sugli infortuni:

Francamente dubito rivedremo Whitworth, speriamo invece per Rapp sia una cosa breve.
Welcome back Sloman, AIUTO (in realtà solo supposizione, vedremo).

Non mi cominciare pure tu in piangina style like i 49ers fans. Ti prego no dai. :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9859

Messaggio da Wolviesix » 18/11/2020, 10:00

C'è qualcuno col coviddì.

Rispondi