Rocky ha scritto:Ancora, ne vogliamo ancora.![]()
![]()
quoto (rispondo citando)
comunque aza

Rocky ha scritto:Ancora, ne vogliamo ancora.![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
"I will have my vengeance, in this life or the next" cit.Paperone ha scritto:FantaCulone con Paperone
marat77 ha scritto:ciao a tutti..non sono nel vostro Fantasy (purtroppo), ma visto che qua ci sono diversi fantagiocatori provo a chiedere un consiglio per la mia semifinale Playoffs perche' ho un paio di dubbi "atavici".
RB2: ho la scelta tra 4 giocatori, Stewart vs Tampa, Ivory @Tennessee, L.Murray @KC, Herron vs Houston.
chi dovrei schierare secondo voi?
Difesa:Broncos @San Diego, Colts vs Texans, Giants vs Redskins(quest'ultimi presi all'ultima waiver apposta).
Insomma....HELP :-D
azazel ha scritto:marat77 ha scritto:ciao a tutti..non sono nel vostro Fantasy (purtroppo), ma visto che qua ci sono diversi fantagiocatori provo a chiedere un consiglio per la mia semifinale Playoffs perche' ho un paio di dubbi "atavici".
RB2: ho la scelta tra 4 giocatori, Stewart vs Tampa, Ivory @Tennessee, L.Murray @KC, Herron vs Houston.
chi dovrei schierare secondo voi?
Difesa:Broncos @San Diego, Colts vs Texans, Giants vs Redskins(quest'ultimi presi all'ultima waiver apposta).
Insomma....HELP :-D
Herron lo prenderei in considerazione solo se nella tua lega contano un punto a ricezione, tra gli altri andrei con Stewart
Difesa anche io metterei i Giants, difesa golosa dei cioccolatini McCoy
marat77 ha scritto: Grazie per la risposta azazel..Herron per me e' ultima scelta tra i papabili.
e non consideriamo un punto a ricezione.
ma pensi Stewart anche con Anderson QB (sicuro) e DeAngelo Williams (probabile)?
io boh ho in testa che Ivory almeno un TD lo segni e Latavius e' mio nuovo idolo quindi son molto combattuto.![]()
Redskins penso McCoy sia out e giochera' RG3. Che va bene uguale visto l'andamento di quest'anno.