Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Bonaz » 08/04/2014, 23:05

Peccato per il palo dell'armeno :piango:
Comunque grandissimo cuore giallonero :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 08/04/2014, 23:07

Bonaz ha scritto:Peccato per il palo dell'armeno :piango:

Errore comunque assolutamente inaccettabile a quei livelli.

Quanto a Mou, beh, che parlo a fare. :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: R: Champions League 2013-14

Messaggio da Pove » 08/04/2014, 23:18

Ora speriamo in una semifinale Real vs Mou..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 08/04/2014, 23:31

Dio ti prego, Real(milan)vsChelsea(inter) in semi e guardiolaVSbarcellona
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/04/2014, 23:35

Poco da fare,giocare le partite a eliminazione diretta a Stamford Bridge è terribile.Bravissimo Mou ma Cavani certi gol non può sbagliarli

Per il Dortmund solo :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 08/04/2014, 23:51

comunque noi stiamo qui a parlare della squalifica di Destro mentre fuori si gioca ad un livello che non ha nulla a che vedere con quello del nostro calcio che imbarazzo, mi sa che la traversata nel deserto sarà ancora mooooolto lunga

pensavo a quando torneremo a sfornare talenti cristallini del calibro di Reus, noi stiamo ancora qui a parlare dei se e dei ma per giocatori come Balotelli

credo che Mou gradirebbe alquanto l'accoppiamento da underdog con il Real Madrid con tutto da guadagnare (e venderebbe anche sua madre per passare al Bernabeu) e niente da perdere

provaci ancora Ibra :metal:
Ultima modifica di lebronpepps il 08/04/2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/04/2014, 23:52

kobe 84 ha scritto:guardiolaVSbarcellona

stai mettendo il carro davanti ai buoi. :icon_paper:

lebronpepps ha scritto: credo che Mou gradirebbe alquanto l'accoppiamento da underdog con il Real Madrid con tutto da guadagnare (e venderebbe anche sua madre per passare al Bernabeu) e niente da perdere

Mou gradirebbe l'atletico. come tutti, del resto.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/04/2014, 1:08

Mourinho gradisce chiunque a questo punto...
anche perchè è uno che odia perdere...se perde in finale o in semifinale per lui è comunque una sconfitta...

l'Atletico è la meno forte ma è alla stagione della vita dove non ha nulla da perdere...
il Real è quello con cui il Chelsea si "accoppia meglio":gli fa fare la partita e gli riparte in contropiede contro 4 difensori individualmente mediocri nel complesso e che possono tutti andare in difficoltà con le caratteristiche del Chelsea...
il Bayern è la più forte...ma questa è la coppa dei dettagli e del culo,c'è un motivo se nessuno bissa la Coppa dal 1990...quindi forse per la cabala...
il Barcellona è in netta ripresa ma dovrebbe avere Piquè fuori in semifinale...potrebbe essere un vantaggio non da poco giocare contro Bartra-Mascherano(in calo anche l'argentino)

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 09/04/2014, 9:19

vorrei tanto leggere quelli che parlavano del culo di Mourinho (e di come tatticamente viene portato a spasso daglia altri) cosa dicono oggi del real
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 09/04/2014, 10:23

ennesimo partitone del ""fenomenissimo"" Verratti, l'erede di Pirlo :icon_paper:

2Minutes4Roughing
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da 2Minutes4Roughing » 09/04/2014, 10:36

Pirlo all'età di Verratti però era in prestito al Brescia ed era ancora lontanissimo dall'annusare il grande calcio eh.

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 09/04/2014, 10:44

2Minutes4Roughing ha scritto:Pirlo all'età di Verratti però era in prestito al Brescia ed era ancora lontanissimo dall'annusare il grande calcio eh.

a Reggio e Brescia faceva anche cose di una certa qual rilevanza eh, il dilemma era semmai se potesse permettersi di farle anche in una grande squadra, all'Inter (22 anni) non si dimostrò capace, al Milan direi che ha leggermente segnato un epoca.

Verratti non ha nulla di quel Pirlo che sapeva fare il lancio in corsa (memorabili alcuni assist a Baggio), gestire i ritmi del possesso palla(nel PSG il regista è Motta fra l'altro), segnare a ripetizione su calcio piazzato...

Non è per Verratti, che pure non mi entusiasma, ma per il paragone col centrocampista più originale, determinante e forte della storia recente del calcio italiano e che più di tutti con Xavi ha rivoluzionato il decorso di quel ruolo. Un minimo di rispetto, non è che il primo analfabeta pescarese si può paragonare a Mozart perchè sa suonare un jingle sulla tastierina bontempi.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/04/2014, 10:51

vanecka ha scritto:
2Minutes4Roughing ha scritto:Pirlo all'età di Verratti però era in prestito al Brescia ed era ancora lontanissimo dall'annusare il grande calcio eh.

a Reggio e Brescia faceva anche cose di una certa qual rilevanza eh, il dilemma era semmai se potesse permettersi di farle anche in una grande squadra, all'Inter (22 anni) non si dimostrò capace, al Milan direi che ha leggermente segnato un epoca.

Verratti non ha nulla di quel Pirlo che sapeva fare il lancio in corsa (memorabili alcuni assist a Baggio), gestire i ritmi del possesso palla(nel PSG il regista è Motta fra l'altro), segnare a ripetizione su calcio piazzato...

Non è per Verratti, che pure non mi entusiasma, ma per il paragone col centrocampista più originale, determinante e forte della storia recente del calcio italiano e che più di tutti con Xavi ha rivoluzionato il decorso di quel ruolo. Un minimo di rispetto, non è che il primo analfabeta pescarese si può paragonare a Mozart perchè sa suonare un jingle sulla tastierina bontempi.

:shocking: :shocking:

voi delle volte mi fate davvero paura. :laughing:

cioè a 22 anni siccome a brescia sapeva fare lancio in corsa (cit.) (che sport è?) non si può paragonare a Verratti che poveretto gioca in contesti leggermente alla stessa età.... :dohut0:

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 09/04/2014, 10:55

Noodles ha scritto:
:shocking: :shocking:

voi delle volte mi fate davvero paura. :laughing:

cioè a 22 anni siccome a brescia sapeva fare lancio in corsa (cit.) (che sport è?) non si può paragonare a Verratti che poveretto gioca in contesti leggermente alla stessa età.... :dohut0:

certe cose o le sai fare o non le sai fare, stop.

Comunque non ti starò a spiegare come si riconosce o meno il talento, è un giudizio personale e rispetto il tuo sebbene i tuoi cavalli (insigne e verratti) non è che diano poi così tante soddisfazioni :icon_paper:

2Minutes4Roughing
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da 2Minutes4Roughing » 09/04/2014, 10:57

vanecka ha scritto:a Reggio e Brescia faceva anche cose di una certa qual rilevanza eh, il dilemma era semmai se potesse permettersi di farle anche in una grande squadra, all'Inter (22 anni) non si dimostrò capace, al Milan direi che ha leggermente segnato un epoca.

Appunto, con Reggina e Brescia. Verratti è di fatto l'asse attorno a cui gira il PSG, che con tutto il rispetto per le suddette converrai essere squadra di ben diversa caratura.

Inoltre, io ho parlato di confronto tra i due a questo punto delle rispettive carriere, e credo di averlo scritto chiaramente. Quello che ha fatto Pirlo in seguito tra Milan e Nazionale credo lo sappiano anche i sassi.

Poi non è da escludere che Verratti non riesca a raggiungere gli apici di rendimento di Pirlo, anzi diciamo pure che dati gli standard di quest'ultimo è probabile, ma di certo alla stessa età ha un'esperienza ai massimi livelli superiore, qualsiasi sia il tuo pensiero al riguardo, visto che l'accostamento finale mi sembra quantomeno audace.

Rispondi

Torna a “Calcio”