Comunque grandissimo cuore giallonero

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Peccato per il palo dell'armeno![]()
kobe 84 ha scritto:guardiolaVSbarcellona
lebronpepps ha scritto: credo che Mou gradirebbe alquanto l'accoppiamento da underdog con il Real Madrid con tutto da guadagnare (e venderebbe anche sua madre per passare al Bernabeu) e niente da perdere
2Minutes4Roughing ha scritto:Pirlo all'età di Verratti però era in prestito al Brescia ed era ancora lontanissimo dall'annusare il grande calcio eh.
vanecka ha scritto:2Minutes4Roughing ha scritto:Pirlo all'età di Verratti però era in prestito al Brescia ed era ancora lontanissimo dall'annusare il grande calcio eh.
a Reggio e Brescia faceva anche cose di una certa qual rilevanza eh, il dilemma era semmai se potesse permettersi di farle anche in una grande squadra, all'Inter (22 anni) non si dimostrò capace, al Milan direi che ha leggermente segnato un epoca.
Verratti non ha nulla di quel Pirlo che sapeva fare il lancio in corsa (memorabili alcuni assist a Baggio), gestire i ritmi del possesso palla(nel PSG il regista è Motta fra l'altro), segnare a ripetizione su calcio piazzato...
Non è per Verratti, che pure non mi entusiasma, ma per il paragone col centrocampista più originale, determinante e forte della storia recente del calcio italiano e che più di tutti con Xavi ha rivoluzionato il decorso di quel ruolo. Un minimo di rispetto, non è che il primo analfabeta pescarese si può paragonare a Mozart perchè sa suonare un jingle sulla tastierina bontempi.
Noodles ha scritto:
![]()
![]()
voi delle volte mi fate davvero paura.![]()
cioè a 22 anni siccome a brescia sapeva fare lancio in corsa (cit.) (che sport è?) non si può paragonare a Verratti che poveretto gioca in contesti leggermente alla stessa età....
Appunto, con Reggina e Brescia. Verratti è di fatto l'asse attorno a cui gira il PSG, che con tutto il rispetto per le suddette converrai essere squadra di ben diversa caratura.vanecka ha scritto:a Reggio e Brescia faceva anche cose di una certa qual rilevanza eh, il dilemma era semmai se potesse permettersi di farle anche in una grande squadra, all'Inter (22 anni) non si dimostrò capace, al Milan direi che ha leggermente segnato un epoca.
Verratti non ha nulla di quel Pirlo che sapeva fare il lancio in corsa (memorabili alcuni assist a Baggio), gestire i ritmi del possesso palla(nel PSG il regista è Motta fra l'altro), segnare a ripetizione su calcio piazzato...
Non è per Verratti, che pure non mi entusiasma, ma per il paragone col centrocampista più originale, determinante e forte della storia recente del calcio italiano e che più di tutti con Xavi ha rivoluzionato il decorso di quel ruolo. Un minimo di rispetto, non è che il primo analfabeta pescarese si può paragonare a Mozart perchè sa suonare un jingle sulla tastierina bontempi.