questi sono i keeper della scorsa stagione:
49ekers ha scritto: 06/09/2016, 18:41
Lista e ordine definitivo:
Papa Boys - 49ekers
1. Andrew Luck, QB-IND 9° giro
2. Odell Beckham, WR-NYG 6° giro
Hamilton Rhinos - Fedepanthers
1. Kelvin Benjamin, WR-CAR 15° giro
2. David Johnson, RB-ARI 20° giro
Padova 67ers - vestanik
1. Jeremy Hill, RB-CIN 6° giro
2. Jordy Nelson, WR-GB 13° giro
Como Direwolves - pandu86
1. Adrian Peterson, RB-MIN 7° giro
2. Antonio Brown, WR-PIT 6° giro
Bronx Colts - Peyton Manning18
1. .......................................
2. .......................................
Piegaro Tigers - mattilans
1. Russell Wilson, QB-SEA 22° giro
2. Chris Ivory, RB-JAX 4° giro
Lario Ducks - Ciffi
1. Demaryius Thomas, WR-DEN 1° giro
2. Sammy Watkins, WR-BUF 6° giro
BMS Camaiore - MoDo
1. Tom Brady, QB-NE 1° giro
2. J.J. Watt, DL-HOU 7° giro
Hoosier Army - Strembald/Blacks 44
1. Khalil Mack, DL-OAK 10° giro
2. Marcus Mariota, QB-TEN 19° giro
Lannister Lions - Emanuele1980
1. Rob Gronkowski, TE-NE 1° giro
2. Jarvis Landry, WR-MIA 5° giro
Fortes Devils - Tican
non tiene nessuno
Pecore Nere - Allblack
1. Cam Newton, QB-CAR 5° giro
2. Todd Gurley, RB-LA 3° giro
mi sento chiamato in causa poichè mi ricordo benissimo che questa farsa del "non poter più keeperare gli stessi keeper dell'anno precedente" è stata sollevata dal signor Tican che voleva mettere le sue sporche manacce sul signor Antonio (basta il nome, il cognome è superfluo cit.).
abbiamo giocato 4 stagioni (dal 2012 al 2015) con le stesse regole...nessuno ha mai detto nulla...tutti contenti che il sistema premiasse le scelte lungimiranti...poi arriva il signor Tican nel 2016, eredita una squadra, decide che nessuno è meritevole di essere keeperato (nonostante avrebbe potuto tenere DeSean Jackson al 4° e Emmanuel Sanders al 5°) e chiede di apportare modifiche al regolamento perchè gli piacerebbe tanto avere a roster il signor Antonio.
non mi sembra troppo educato arrivare a casa di qualcun'altro e iniziare a dettare legge.
una scelta democratica potrebbe essere quella di mettere ai voti gli eventuali cambiamenti...e sarebbe anche l'unica via percorribile visto che anni fa abbiamo tutti accettato di seguire QUESTE determinate regole...vorrei proprio vedere quante persone voteranno per una decisione che cancellerà le loro intuizioni vincenti (passate, presenti o future),
arriverà il giorno che il signor Tican avrà anche lui le sue intuizioni vincenti (tipo keeperare Bilal Powell al 10°) e non avrà più nulla da ridire.
comunque la cosa più ridicole di tutte è il signor Fede (Kelvin Benjamin al 15° e David Johnson al 20°) che spalleggia il signor Tican.
last but not least, i Campioni di questa keeper:
2012 Record 8-6 / Seed #5 / Punti Fatti 1693.54 (1°)
2013 Record 7-7 / Seed #8 / Punti Fatti 1625.90 (4°)
2014 Record 10-4 / Seed #3 / Punti Fatti 1630.70 (3°)
2015 Record 8-6 / Seed #5 / Punti Fatti 1420.58 (10°)
2016 Record 7-7 / Seed #7 / Punti Fatti 1642.64 (3°)
trovatemi una correlazione fra tutti e tre i valori per favore...o forse non vi è ancora chiaro che si può essere bravi quanto si vuole, ma alla fine della fiera, con il sistema degli scontri diretti, è il Fato a scegliere (cioè va a culo e non è certo il signor Antonio a spostare gli equilibri).
PS: non prendetevela sul personale...ho scritto tutte ste stronzate solo perché l'unica altra alternativa che avevo era fare la cyclette per eliminare i kg in eccesso