Ciao a tutti...mi chiamo Luciano ho 27 anni e vivo a Lodi....
Mi era stato proposto 5anni fa di andare negli USA a fare una serie provini di calcio,tramite un amico di famiglia che gestisce un ristorante e io ai tempi lavoravo come cuoco....ma rinunciai per la ragazza....brutto errore....
Ora la ragazza non c'è piu' e io vorrei provare questa esperienza!
Non sono il solito ragazzo illuso,so bene quali sono le mie potenzialità e il resto, avendo già da piu' piccolo affrontato provini con Brescia,Juve,Inter e giocando per 5 anni nella rappresentativa Lodigiana...
Sono un attaccante di 1,83, 78kg e di ottima velocità.
Il problema è che avendo perso il treno anni fa nel calcio Italiano,spero anzi, ritengo di andare a provare negli USA, essendo un calcio meno complicato e magari piu' aperto come mercato....
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, visto la larga visione e concetto di sport che ho notato nel sito...
Non ho la piu' pallida idea dei soldi che si potrebbero guadagnare in mls.
Dividerò tutti i ricavi a metà con chi mi puo' indirizzare e mi farà fare qualche provino.
Non deludero' certamente, la mia vorrei sottolineare bene,non è "buffonagine"ma solo voglia e grinta...
Ho già effettuato lo svincolo alla F.I.G.C. del mio cartellino, quindi non esistono ulteriori complicazioni.
Vi lascio email:
cianomare@hotmail.com 3393852369 cell.
Spero sia per me e Voi un'ottima occasione per fare qualche bel soldo.
Comunque spero di ricevere tante risposte e suggerimenti e vi ringrazio per il tempo e lo spazio che mi avete dedicato.
A presto e un saluto a tutti!!
w lo sport e w il calcio :D