Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Saluti a tutti mi presento

La gente vuole solo il goal
Rispondi
sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Saluti a tutti mi presento

Messaggio da sognando california » 12/06/2008, 23:21

wellcome  :01:  :forza:  :thumbup:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 12/06/2008, 23:39

mikeletto70 ha scritto: Buonaserata a tutti  :gogogo: Mia moglie dice che sono pazzo....anche i miei amici dicono che sono pazzo..........ma perchè? Perchè li seguo dal '94......perche quando c'era U.S.A.-Repubblica Ceca mi sono preso un'ora di permesso dal lavoro per guardarmi la partita(sigh che batosta)......perchè quando hanno giocato contro l'Italia ho dovuto restare tappato in casa altrimenti con il mio tifo spudorato avrei rischiato la vita(p.s. DeRossi figlio di ........)......perchè quando tutti guardavano Italia-R.Ceca io candidamente sono andato nel mio bar di fiducia e mi sono fatto preparare un televisore dove ho assistito alla beffa con il Ghana(ma non c'era il fallo su Claudio quando hanno segnato? Ed il rigore?SCANDALOSO!!!!! Mamma mia il palo che ha preso Brian grida ancora vendetta) Eh si...sono proprio matto..Matto ma contento di tifare U.S.A.!!!!!!! Purtroppo non ho la possibilità di seguire la major(non so nemmeno chi la trasmetta in Italia) ma cerco di tenermi aggiornato via web anche grazie a voi......Tanti cordiali saluti!!!! :lol2:

Per prima cosa benvenuto!!La Mls viene trsmessa da NASN canale 213 di sky,ma ogni tanto credo che passino qualche partita anche su sky sport 3 o extra...Welcome :thumbup:
ImmagineImmagineImmagine

Cossato Canadese
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Cossato Canadese » 14/06/2008, 0:35

No, la MLS non la fanno su NASN.
Fanno vedere una partita alla settimana, quella che trasmette ESPN2 il giovedì notte e la fanno su Sky Sport 1 mi sembra ed in contemporanea su Sky SuperCalcio.
Poi le repliche le fanno i giorni seguenti, ma ad orari e canali diversi se non sbaglio.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 14/06/2008, 0:37

Cossato Canadese ha scritto: No, la MLS non la fanno su NASN.
Fanno vedere una partita alla settimana, quella che trasmette ESPN2 il giovedì notte e la fanno su Sky Sport 1 mi sembra ed in contemporanea su Sky SuperCalcio.
Poi le repliche le fanno i giorni seguenti, ma ad orari e canali diversi se non sbaglio.
Si me ne sono accorto oggi dell'errore niente MLS su NASN sorry :sbadat:
ImmagineImmagineImmagine

NewYorkRedBulls92

Messaggio da NewYorkRedBulls92 » 14/06/2008, 18:24

Volevo solo salutare tutti,visto che il mio tentativo di entrare in redazione è fallito.Se poi diventare redattore significa scrivere molte pagine word,beh non sempre è così.Avete mai sentito parlare del "dono della sintesi"?Mah.Opinioni personali.Comunque il messaggio non è riferito a tutti,mi spiace solo di esser stato una "seccatura" di 15 anni con una grande passione per lo scrivere e per la MLS.Almeno qualcuno avrebbe potuto dire subito ciò,invece di farmi spendere parole e foto,per poi giudicarle senza senso.
Ribadisco,non è riferito a tutti,ma solo a chi crede di "gestire" usando tante pagine o tante parole per dimostrarsi superiore agli occhi degli altri appassionati del soccer americano.
Spiacente di aver dato fastidio,
Un saluto a tutti e buona navigazione :D
P.S.-Spero di essere stato educato il più possibile.Può darsi che avrò sbagliato a scrivere questo,e,detto ciò,tolgo il disturbo accettando qualunque critica o assenso vogliate esprimere.Spero solo di non essere il solo a sentirsi così-poi è meglio che non capiti più a nessuno una cosa del genere-
Ancora saluti,
NYRedBulls92 :forza:

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 14/06/2008, 19:13

???? Scusa, ti dispiacerebbe spiegarti meglio (anche via pm)?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 14/06/2008, 19:36

NewYorkRedBulls92 ha scritto: Volevo solo salutare tutti,visto che il mio tentativo di entrare in redazione è fallito.Se poi diventare redattore significa scrivere molte pagine word,beh non sempre è così.Avete mai sentito parlare del "dono della sintesi"?Mah.Opinioni personali.Comunque il messaggio non è riferito a tutti,mi spiace solo di esser stato una "seccatura" di 15 anni con una grande passione per lo scrivere e per la MLS.Almeno qualcuno avrebbe potuto dire subito ciò,invece di farmi spendere parole e foto,per poi giudicarle senza senso.
Ribadisco,non è riferito a tutti,ma solo a chi crede di "gestire" usando tante pagine o tante parole per dimostrarsi superiore agli occhi degli altri appassionati del soccer americano.
Spiacente di aver dato fastidio,
Un saluto a tutti e buona navigazione :D
P.S.-Spero di essere stato educato il più possibile.Può darsi che avrò sbagliato a scrivere questo,e,detto ciò,tolgo il disturbo accettando qualunque critica o assenso vogliate esprimere.Spero solo di non essere il solo a sentirsi così-poi è meglio che non capiti più a nessuno una cosa del genere-
Ancora saluti,
NYRedBulls92 :forza:

Siamo sul permaloso! Veramente avevi ricevuto il mio feedback più volte. Comunque stavo formattando il tuo articolo per inserirlo online. Mah!
Ma le leggi le mie mail di risposta. Continuiamo via PM o via mail (meglio).
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 14/06/2008, 22:23

Io non so cosa sia successo, ma vorrei dirti, la prima è che non te la devi prendere per ogni cosa sennò diventi vecchio, la seconda è che Franco e Blackiesan sono persone competenti e sanno quello che dicono e che fanno in fatto di scrivere la terza è che non te ne devi andare, resta qua che un'opinione in più purchè costruttiva fa sempre bene al forum

p.s = se dovessi arrabbiarmi con Franco perchè non mi sta pubblicando gli articoli (e sono tanti) non la finirei più, poi devi capire che non è che lui di mestiere lavora per playitusa (magari)
You'll never walk alone!!

NewYorkRedBulls92

Messaggio da NewYorkRedBulls92 » 15/06/2008, 11:46

A questo punto chiedo scusa.Ritorno sui miei passi e mi dispiace aver causato problemi.Grazie di non avermi cacciato,reazione sconsiderata la mia,ma può capitare!
Scusatemi :notworthy:

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 15/06/2008, 17:00

Cacciato?
Qua viene cacciato solo chi insulta, chi non porta rispetto, e chi non usa un linguaggio appropriato, e poi viene comunque prima avvertito....
You'll never walk alone!!

Michyfog
Newbie
Newbie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Michyfog » 16/06/2008, 11:35

NY_Cosmos ha scritto: Cacciato?
Qua viene cacciato solo chi insulta, chi non porta rispetto, e chi non usa un linguaggio appropriato, e poi viene comunque prima avvertito....

Gente come NY Cosmos insomma  :forza: scherzo eh  :naughty:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas

Ciano
Newbie
Newbie

Messaggio da Ciano » 16/07/2008, 9:41

Ciao a tutti...mi chiamo Luciano ho 27 anni e vivo a Lodi....
Mi era stato proposto 5anni fa di andare negli USA a fare una serie provini di calcio,tramite un amico di famiglia che gestisce un ristorante e io ai tempi lavoravo come cuoco....ma rinunciai per la ragazza....brutto errore....
Ora la ragazza non c'è piu' e io vorrei provare questa esperienza!
Non sono il solito ragazzo illuso,so bene quali sono le mie potenzialità e il resto, avendo già da piu' piccolo affrontato provini con Brescia,Juve,Inter e giocando per 5 anni nella rappresentativa Lodigiana...
Sono un attaccante di 1,83, 78kg e di ottima velocità.
Il problema è che avendo perso il treno anni fa nel calcio Italiano,spero anzi, ritengo di andare a provare negli USA, essendo un calcio meno complicato e magari piu' aperto come mercato....
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, visto la larga visione e concetto di sport che ho notato nel sito...
Non ho la piu' pallida idea dei soldi che si potrebbero guadagnare in mls.
Dividerò tutti i ricavi a metà con chi mi puo' indirizzare e mi farà fare qualche provino.
Non deludero' certamente, la mia vorrei sottolineare bene,non è "buffonagine"ma solo voglia e grinta...
Ho già effettuato lo svincolo alla F.I.G.C. del mio cartellino, quindi non esistono ulteriori complicazioni.
Vi lascio email: cianomare@hotmail.com 3393852369 cell.
Spero sia per me e Voi un'ottima occasione per fare qualche bel soldo.
Comunque spero di ricevere tante risposte e suggerimenti e vi ringrazio per il tempo e lo spazio che mi avete dedicato.
A presto e un saluto a tutti!!
w lo sport e w il calcio :D

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 16/07/2008, 11:32

Ciao ciano, benvenuto.

Posso solo indirizzarti ai siti delle squadre di MLS e USL, che in inverno organizzano dei provini aperti a tutti.

Per capire come funziona però, ti rimando al blog tenuto dall'ex portiere Viola Luca Beconi, che lo scorso inverno ci ha provato: http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php?cat=156

In bocca al lupo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

Ciano
Newbie
Newbie

Messaggio da Ciano » 16/07/2008, 12:23

ciao.
grazie per l'interessamento....
avresti il contatto di questo ragazzo??
l'email il cellulare???
te ne sarei veramente grato :notworthy:
Buona giornata

Ciano
Newbie
Newbie

Messaggio da Ciano » 16/07/2008, 12:34

ciao sono Luciano.
Cerco gente che mi possa aiutare a fare qualche provino in USA...
Offro la metà dei guadagni
cianomare@hotmail.com
ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Calcio”