Âchinasky ha scritto: Io non ne ricordo poi così tanta e, da fonti ufficiali, se ne sono aggiunte giusto un paio e per di più entrambe fidanzate. Tu ci vuoi paccare uomo.Â

Se propone una partita a calcetto è la fine!!!!!
Âchinasky ha scritto: Io non ne ricordo poi così tanta e, da fonti ufficiali, se ne sono aggiunte giusto un paio e per di più entrambe fidanzate. Tu ci vuoi paccare uomo.Â
chinasky ha scritto: A parte gli scherzi, serve capire chi e quanti vogliono essere i partecipanti NFL al meeting, è giusto dare il tempo per eventuali organizzazioni differenti o per capire come muoversi. In settimana sarebbe bene avere la risposta di tutti, anche gli indecisi se con un buon 80% di possibilità di partecipare, tipo il dott. House da Terracina.
chinasky ha scritto: A parte gli scherzi, serve capire chi e quanti vogliono essere i partecipanti NFL al meeting, è giusto dare il tempo per eventuali organizzazioni differenti o per capire come muoversi. In settimana sarebbe bene avere la risposta di tutti, anche gli indecisi se con un buon 80% di possibilità di partecipare, tipo il dott. House da Terracina.
Angyair ha scritto: Â![]()
![]()
![]()
![]()
Se propone una partita a calcetto è la fine!!!!!
Dazed and Confused ha scritto: I topich? :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Nulla di che, figurati... è solo che solitamente in serie A li chiamano topic (o topics, se sei uno di quelli a cui piacciono gli inglesismi esasperatiÂ).
Restando in serie AÂ :gazza: si sollecitano i fratelli ignoti separatisti a votare nell' apposito topic in OT.chinasky ha scritto: Allora fai lo sborone, è evidente che per chi frequenti anche la B, con magari rischio di retrocessione, si parli di topichÂ
Dazed and Confused ha scritto:
E comunque non è solo colpa mia... eccheccazzo, vivo a duemila chilometri, ti pare che posso venire giù da solo e schiantarmi contro il primo albero al ritorno?
La risposta è sulla prima o sulla seconda parte della domanda? :gazza:Alvise ha scritto: sì. :gazza: