TheFan17 ha scritto:
L'anno scorso lo presi al fanta con la 2a scelta e fu una stronzata colossale.
tralasciando che sia stata una stagione pessima per lui (al di là della clutchness), io di errori così ne vorrei fare a bizzeffe:
.290/.392/.523, con .915 di OPS (su 10 stagioni piene, è comunque stata la sua terza peggiore, e la seconda da quando è a New York, dove chiaramente soffre)
ma anche: 121 RBI, 15 SB, 90 BB
Sono cifre vuote, che quasi sempre sono arrivate in momenti morti (anche se ha battuto ben 1 walkoff! :lol2:) e che non hanno inciso sulla stagione di New York. Tralasciamo anche l'inesistenza durante i playoffs. Però a livello di cifre, nude e crude, i giocatori in grado di ottenere quei numeri sono davvero pochi. Se poi aggiungiamo il fatto che globalmente sia stata la stagione peggiore della sua carriera dal 1997 (quando aveva 22 anni), allora possiamo capire come ci sia margine di miglioramento.
Non lo ritengo un fenomeno e non costruirei mai e poi mai la mia franchigia attorno a lui, per l'inettitudine della persona e per come si sciolga come neve al sole nei momenti e nelle partite importanti. Ma nel fantasy contano solo le cifre, non importa come si accumulano. E nel fantasy, questo è uno che incide perchè a fine stagione in un modo o nell'altro, i numeri sono grossi.