Trash Talkin'
-
- Pro
- 2
- 161
Re: Trash Talkin'
Onestamente non credevo che, goredsox a parte, Pujols, Santana, ecc. sarebbero andati via per meno di 10 milioni di AAV. Io sono per lasciare tutto così....
al commissioner e al vice perchè purtroppo il regolamento è il regolamento, se già dal primo giorno fossero cominciate le eccezioni allora si sarebbero potuti creare pericolosi precedenti....

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Bisogna ricordare che lo scopo del gioco è divertirsi... tutti quanti... perdere l'opportunità di partecipare alle aste per i fenomeni è già qualcosa che mi intristisce...
Vabbè... nonostante sia il vice, lascio la scelta agli altri... mi adeguerò...
Vabbè... nonostante sia il vice, lascio la scelta agli altri... mi adeguerò...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Rookie
magari sarebbero arrivati a quelle cifre, ma entro i 14 giorni(io mi aspettavo aste cosi lunghe per i campioni) le cose si delineavano un po' di piu, e si poteva dare un'occhiata al capall3n ha scritto: Onestamente non credevo che, goredsox a parte, Pujols, Santana, ecc. sarebbero andati via per meno di 10 milioni di AAV. Io sono per lasciare tutto così....
al commissioner e al vice perchè purtroppo il regolamento è il regolamento, se già dal primo giorno fossero cominciate le eccezioni allora si sarebbero potuti creare pericolosi precedenti....
cosi ce l'ho ancora tutto a disposizione, non credo che avrei offerto subito di piu, di sicuro non entro 3 giorni
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
neanche io, certo. Ma il punto è che è lecito fare offerte del genere. Dico, Goredsox ha probabilmente agito a caso (ha offerto per 3 2B, 3 C, svariati SP ed in questo momento sta vincendo VENTISEI offerte, già al primo giorno, avendo sforato il cap), però se io volessi offrire 15 M per Santana, perchè non dovrei poterlo fare?
Noi ci aspettavamo che le cose andassero diversamente. Anche io mi aspettavo che le aste dei grandi durassero 14 giorni, con rialzi sulla soglia dei 10 milioni verso l'ultimo giorno. Sono andate diversamente, ma anche nel baseball i Texas Rangers sono rimasti per tanti anni all'ultimo posto dopo essersi rovinati dietro ad Alex Rodriguez. Identicamente, i Rockies hanno fatto lo stesso con Helton.
Lui forse vincerà Matsuzaka, Pujols e Ortiz. E poi? Poi avrà pochissimi soldi per gli altri 22. Nel fantabaseball bisogna schierare 10 position players ed 8 pitchers. Non si vince in 3 e neppure in 6-7, per quanto forti. Puntare tutto su 5-6 superstar, più 19-20 comprimari, può essere una strategia, secondo molti perdente, ma chi siamo noi per giudicare?
Il regolamento è lì, ne abbiamo parlato, e lui lo ha interpretato (o ignorato) in questo modo. Si è creata una situazione fastidiosa per molti, ma non è che abbia imbrogliato in qualche modo (ad esempio crackando l'orario del forum dopo la scadenza dei 14 giorni per modificare la data dell'ultima offerta).
Detto questo, non sono offerte da 15 milioni, ma da 10. Non è impossibile che qualcuno offra 10.1 per Matsuzaka, se avesse spazio sul cap. E ricordatevi che Goredsox ha perso il diritto di rialzare ulteriormente su quei 26 giocatori. In poche parole, se per caso qualcuno rialzasse, sarebbe cornuto (perchè penalizzato sul cap) e mazziato (perchè non potrebbe rilanciare per i suoi idoli).
Poi se vogliamo cancellare tutto e ripartire da zero, ed è volontà di TUTTI farlo (e non solo di 5-6 persone, per quanto dotate di tatto, logica e buonsenso), allora se ne può riparlare. Poi per il resto, non posso obbligare la gente a leggere il regolamento. Ho scritto anche un tutorial, ma molti continuano a fare offerte a casaccio e non sanno aggiornare bene il foglio elettronico (e meno male che il tutorial ha delle foto). Se dopo mesi di lavoro mio, di Peyton, di dicmod ed altri, siamo ancora a questo punto, non vedo come l'annullamento di queste offerte possa migliorare la situazione. E' chiaro che a certa gente i dettagli non interessino. Magari cancelliamo tutto, ricominciamo, e salta fuori qualche altro problema del genere...
Io dico di andare avanti. Anche io ho un sapore amaro e si parte col piede sbagliato forse, però così stanno le cose......
Noi ci aspettavamo che le cose andassero diversamente. Anche io mi aspettavo che le aste dei grandi durassero 14 giorni, con rialzi sulla soglia dei 10 milioni verso l'ultimo giorno. Sono andate diversamente, ma anche nel baseball i Texas Rangers sono rimasti per tanti anni all'ultimo posto dopo essersi rovinati dietro ad Alex Rodriguez. Identicamente, i Rockies hanno fatto lo stesso con Helton.
Lui forse vincerà Matsuzaka, Pujols e Ortiz. E poi? Poi avrà pochissimi soldi per gli altri 22. Nel fantabaseball bisogna schierare 10 position players ed 8 pitchers. Non si vince in 3 e neppure in 6-7, per quanto forti. Puntare tutto su 5-6 superstar, più 19-20 comprimari, può essere una strategia, secondo molti perdente, ma chi siamo noi per giudicare?
Il regolamento è lì, ne abbiamo parlato, e lui lo ha interpretato (o ignorato) in questo modo. Si è creata una situazione fastidiosa per molti, ma non è che abbia imbrogliato in qualche modo (ad esempio crackando l'orario del forum dopo la scadenza dei 14 giorni per modificare la data dell'ultima offerta).
Detto questo, non sono offerte da 15 milioni, ma da 10. Non è impossibile che qualcuno offra 10.1 per Matsuzaka, se avesse spazio sul cap. E ricordatevi che Goredsox ha perso il diritto di rialzare ulteriormente su quei 26 giocatori. In poche parole, se per caso qualcuno rialzasse, sarebbe cornuto (perchè penalizzato sul cap) e mazziato (perchè non potrebbe rilanciare per i suoi idoli).
Poi se vogliamo cancellare tutto e ripartire da zero, ed è volontà di TUTTI farlo (e non solo di 5-6 persone, per quanto dotate di tatto, logica e buonsenso), allora se ne può riparlare. Poi per il resto, non posso obbligare la gente a leggere il regolamento. Ho scritto anche un tutorial, ma molti continuano a fare offerte a casaccio e non sanno aggiornare bene il foglio elettronico (e meno male che il tutorial ha delle foto). Se dopo mesi di lavoro mio, di Peyton, di dicmod ed altri, siamo ancora a questo punto, non vedo come l'annullamento di queste offerte possa migliorare la situazione. E' chiaro che a certa gente i dettagli non interessino. Magari cancelliamo tutto, ricominciamo, e salta fuori qualche altro problema del genere...
Io dico di andare avanti. Anche io ho un sapore amaro e si parte col piede sbagliato forse, però così stanno le cose......
-
- Rookie
è vero, il regolamento c'è, però che beffa è? perché tu tra 3 giorni hai gia capito come sei messo a salary da poter offrire per quei giocatori piu di 10milioni? io speravo di poter fare una squadra con tante stelle, magari poi li perdevo lo stesso, ma almeno me la ero giocata, in questo caso non ci tento neanche...rene144 ha scritto: neanche io, certo. Ma il punto è che è lecito fare offerte del genere. Dico, Goredsox ha probabilmente agito a caso (ha offerto per 3 2B, 3 C, svariati SP ed in questo momento sta vincendo VENTISEI offerte, già al primo giorno, avendo sforato il cap), però se io volessi offrire 15 M per Santana, perchè non dovrei poterlo fare?
-
- Pro
- 42
- 754
E' proprio la sensazione di amaro in bocca che mi infastidisce tantissimo...
Senza voler colpevolizzare nessuno...
Però, il non poter competere per alcuni giocatori mi intristisce... Perchè alcune offerte non sono superabili a questo punto del mercato...
Avrei creduto ad una fase di stabilizzazione del mercato, ma non è stato così...
Senza voler colpevolizzare nessuno...
Però, il non poter competere per alcuni giocatori mi intristisce... Perchè alcune offerte non sono superabili a questo punto del mercato...
Avrei creduto ad una fase di stabilizzazione del mercato, ma non è stato così...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
io credo che giocatori come pujols e santana sarebbero andati intorno a quella cifra.ma con aste progressive, in modo da poter valutare l'evoluzione del gioco. rialzare oltre quelle cifre entro 3 giorni potrebbe essere un affare come non esserlo. molto rischioso...
al di là del fatto che sono convinto che spendendo 50 milioni per 5 giocatori non si vada molto lontano (ma mi posso anche sbagliare...)...
una penalizzazione effettivamente c'è, come prevista dal regolamento.magari bassa, ma cmq c'è.
ovvio che dispiaccia che questa situazione tolga un pò di brivido delle aste per alcuni campioni, però credo che il regolamento debba essere applicato, e magari rivisto per l'anno prossimo.
cmq posso comprendere l'entusiasmo di goredsox, ma il regolamento doveva essere letto e conosciuto.almeno nell'aspetto strettamente legato all'asta dei free agent.
sforare col cap il primo giorno, partendo con offerte subito alte (es 10 milioni per matsuzaka come prima offerta)...non mi pare un segno di grande programmazione...
al di là del fatto che sono convinto che spendendo 50 milioni per 5 giocatori non si vada molto lontano (ma mi posso anche sbagliare...)...
una penalizzazione effettivamente c'è, come prevista dal regolamento.magari bassa, ma cmq c'è.
ovvio che dispiaccia che questa situazione tolga un pò di brivido delle aste per alcuni campioni, però credo che il regolamento debba essere applicato, e magari rivisto per l'anno prossimo.
cmq posso comprendere l'entusiasmo di goredsox, ma il regolamento doveva essere letto e conosciuto.almeno nell'aspetto strettamente legato all'asta dei free agent.
sforare col cap il primo giorno, partendo con offerte subito alte (es 10 milioni per matsuzaka come prima offerta)...non mi pare un segno di grande programmazione...
-
- Rookie
ma se uno facesse 25 aste da 10 milioni ciascuna?
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Bobbea ha scritto: ma se uno facesse 25 aste da 10 milioni ciascuna?
Verrebbe penalizzato di 30 milioni sul cap, scendendo a 70 totali. Poi, a seconda dei giocatori che si aggiudica (supponiamo tutti e 25), deve effettuare tagli fino a scendere sotto i 70. Ricordandosi che i giocatori tagliati continuano a gravare parzialmente sul cap.
In poche parole: rovina il divertimento a tutti e fa una squadra pessima danneggiandosi a lungo termine.
Ragazzi: io sono d'accordo con quello che dite, ma che dovrei fare? Annulliamo tutto quanto fatto finora e resettiamo il tutto? Convincete tutti i partecipanti (cosa fondamentale per una decisione di questo tipo, del tutto arbitraria) e se ne riparla. Altrimenti sinceramente non lo faccio. Si applica la penalizzazione prevista, ci teniamo il fatto che gli atti di un singolo (Goredsox) ci abbiano rovinato parte del divertimento senza neanche trarne particolare giovamento, ed andiamo avanti.
Ma a me danno fastidio parecchie cose. Lui ha chiaramente esagerato. Ma sono tantissimi a non aver letto il regolamento, ad essere del tutto spariti, a non aver letto il tutorial e ad aver aggiornato a casaccio il foglio elettronico o non averlo aggiornato per niente. Che dobbiamo fare con tutti questi problemi?
...e come fa l'asta per Oswalt ad essere iniziata il 19 febbraio, che il 14 è appena iniziato??? Sinceramente controllare i topic è difficile e diventerà impossibile nei prossimi giorni. Il foglio è stato creato appositamente. Se non viene aggiornato o viene aggiornato erroneamente, ce ne torniamo tutti a casa e buonanotte. Non ci possiamo permettere errori, ma a tanti non frega niente. Sono estremamente deluso, lo ammetto. Pensavo ci fosse un minimo di compostezza in più, anche solo per rispetto nei confronti di chi ha sottratto parecchie ore (e non parlo solo di me, chiaramente) al suo poco tempo libero per organizzare il divertimento per tanti che invece se ne fregano, rovinandolo a tutti...
-
- Pro
- 42
- 754
Ragionandoci su... giusto applicare il regolamento...
Renè... è possibile che io diventi moderatore di quest'area? Magari per fare pulizia di offerte errate o cose di questo genere... almeno avresti un po' meno lavoro da fare...
Fammi sapere...
Renè... è possibile che io diventi moderatore di quest'area? Magari per fare pulizia di offerte errate o cose di questo genere... almeno avresti un po' meno lavoro da fare...
Fammi sapere...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
Capisco la delusione di qualcuno, ma spero che passi tutto; in molte cose avete ragione ma cerchiamo di stare tutti tranquilli, abbiamo appena iniziato, il divertimento deve ancora venire.
Tutti, chiaramente, dovrebbero, però fare un attimo più di attenzione e osservare quelle piccole regole che ci siamo dati per le offerte...:paper:
Tutti, chiaramente, dovrebbero, però fare un attimo più di attenzione e osservare quelle piccole regole che ci siamo dati per le offerte...:paper:
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
rene144 ha scritto: neanche io, certo. Ma il punto è che è lecito fare offerte del genere. Dico, Goredsox ha probabilmente agito a caso (ha offerto per 3 2B, 3 C, svariati SP ed in questo momento sta vincendo VENTISEI offerte, già al primo giorno, avendo sforato il cap), però se io volessi offrire 15 M per Santana, perchè non dovrei poterlo fare?
Dai Rene su su...si positivo...capisco l'incazzamento per quanto successo e quanto sta succedendo, ma siamo all'inizio e fidati, e normale che all'inizio ci siano errori ed imprecisioni...un po meno normale che uno si spari subito il cap..però quello è stato punito e va bene così.
è triste non poter offrire per tanti campioni, ma va bene così, io non sono assolutamente d'accordo nell'annullare tutto( e non penso neanche il mio compare Teo) quindi andiamo avanti così, con la consapevolezza, che se uno vuole Ortiz offre 10.01...semplice.
Per quanto riguarda il foglio, ho sbagliato anch'io, e diciamo che pensavo di averlo capito abbastanza bene  :lol2: ed invece non è stato così, ho avuto dei problemi con i rilanci (non con la 1° asta) ma basta che ho rivisto meglio il tutorial ed ho parlato con Payton su msn ho risolto tutto, se uno ha qualche piccolo problemino, che magari non risolve solo con il tutorial (sarò scemo, ma sbagliavo sempre na cosina stupida) basta che vi contatta su MSN e voi potete spiegarlo...non siamo così pessimisti da parlare di amaro in bocca ed incazzamento..
Se ci sono degli errori nel foglio, i più palesi (tipo le date del 19 o 17 Â :lol2:) si aggiustano, gli altri si cerca di andare avanti partendo da sti errori!
Siamo all'inizio, divertiamoci e giochiamo!

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Peyton_Manning18 ha scritto: Ragionandoci su... giusto applicare il regolamento...
Fammi sapere...
Devi pagare 15 euro al mese a Max...

-
- Pro
- 2
- 161
Posso dire solo quoto? In questo caso credo proprio di si...The Answer Palermitano ha scritto: Dai Rene su su...si positivo...capisco l'incazzamento per quanto successo e quanto sta succedendo, ma siamo all'inizio e fidati, e normale che all'inizio ci siano errori ed imprecisioni...un po meno normale che uno si spari subito il cap..però quello è stato punito e va bene così.
è triste non poter offrire per tanti campioni, ma va bene così, io non sono assolutamente d'accordo nell'annullare tutto( e non penso neanche il mio compare Teo) quindi andiamo avanti così, con la consapevolezza, che se uno vuole Ortiz offre 10.01...semplice.
Per quanto riguarda il foglio, ho sbagliato anch'io, e diciamo che pensavo di averlo capito abbastanza bene :lol2: ed invece non è stato così, ho avuto dei problemi con i rilanci (non con la 1° asta) ma basta che ho rivisto meglio il tutorial ed ho parlato con Payton su msn ho risolto tutto, se uno ha qualche piccolo problemino, che magari non risolve solo con il tutorial (sarò scemo, ma sbagliavo sempre na cosina stupida) basta che vi contatta su MSN e voi potete spiegarlo...non siamo così pessimisti da parlare di amaro in bocca ed incazzamento..
Se ci sono degli errori nel foglio, i più palesi (tipo le date del 19 o 17Â :lol2:) si aggiustano, gli altri si cerca di andare avanti partendo da sti errori!
Siamo all'inizio, divertiamoci e giochiamo!

-
- Pro
- 42
- 754
The Answer Palermitano ha scritto: Devi pagare 15 euro al mese a Max...![]()
:hehe:
Scordatelo...Â

#chuckstrong
#chuckstrong