webba2000 ha scritto: quando si inizia che devo farmi spiegare TUTTO da theFan17Â
Già...cerchiamo di prendere una decisione!
Io dico Venerdi-Sabato.
webba2000 ha scritto: quando si inizia che devo farmi spiegare TUTTO da theFan17Â
Allora sei messo proprio male Webba....webba2000 ha scritto: quando si inizia che devo farmi spiegare TUTTO da theFan17
all3n ha scritto: Allora sei messo proprio male Webba....
Io ci sono sempre stato, è qualcun altro che non si è fatto più sentire.Âwebba2000 ha scritto: TheFannnnnnnnnnnn..............dove sei???
mattew88 ha scritto: Su yahoo il fantasy baseball è disponibile da giovedì 15 febbraio, cioè tra una settimana, io direi di crearlo subito senza perdere tempo, poi lo adattiamo alle nostre esigenze con i ruoli, le stats ecc. Che ne dite?
Credo che ognuno possa andare a prendere, per il momento, solo i giocatori con ruolo sicuro. Per gli altri, se uno vuole rischiare libero di farlo, altrimenti si aspetta il 15 e con la certezza del ruolo si offre per quel giocatore....rene144 ha scritto: Questo però crea un problema non da poco. Iwamura che ruolo avrà? E Soriano? E Papelbon?
all3n ha scritto: Credo che ognuno possa andare a prendere, per il momento, solo i giocatori con ruolo sicuro. Per gli altri, se uno vuole rischiare libero di farlo, altrimenti si aspetta il 15 e con la certezza del ruolo si offre per quel giocatore....
rene144 ha scritto: e vada per i rischi allora, basta che ne siano consci tutti.
Detto questo, il regolamento è fatto, e possiamo partire.