Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
158
165

Il Regolamento Della Lega

Messaggio da webba2000 » 31/12/2006, 0:11

d'accordo sia per i nomi che per il fatto di affidarsi a yahoo.ciao

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/12/2006, 1:38

Un problema del regolamento è questo: le situazioni critiche... se io faccio un contratto a un giocatore di x anni e questo si ritira prima della fine del contratto, cosa succede?

Altro problema... per gli infortuni tipo Liriano ci sarà una qualche tutela, tipo una DL oppure si rimane in 24 per un anno?

La DL per infortuni brevi è complessa da gestire, ma per infortuni similari si potrebbe anche fare... che ne pensate?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 03/01/2007, 1:08

Un problema del regolamento è questo: le situazioni critiche... se io faccio un contratto a un giocatore di x anni e questo si ritira prima della fine del contratto, cosa succede?

Altro problema... per gli infortuni tipo Liriano ci sarà una qualche tutela, tipo una DL oppure si rimane in 24 per un anno?

La DL per infortuni brevi è complessa da gestire, ma per infortuni similari si potrebbe anche fare... che ne pensate?
[snapback]784736[/snapback]

Secondo me la casella DL è indispensabile.

Magari con qualche limite, ad esempio non poter tenere più di 2-3 giocatori in Disable List.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 03/01/2007, 1:21

Posto a nome di Italianbluejay, ancora senza pc per qualche giorno:

secondo lui, si potrebbe togliere il vincolo del 30% come quota max di incremento tra l'anno meno caro e il più caro di un contratto pluriennale per rendere più fantasiosi i contratti...

cosa ne pensate?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/01/2007, 3:48

io aumenterei il 30, magari a 50 o 60... ma dobbiamo evitare robe del tipo: 2 milioni il primo anno e 20 il secondo, solo perchè nel primo non c'è spazio nel payroll. Sarebbe "finanza creativa" ma estremamente poco realistica.

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 03/01/2007, 11:12

io aumenterei il 30, magari a 50 o 60... ma dobbiamo evitare robe del tipo: 2 milioni il primo anno e 20 il secondo, solo perchè nel primo non c'è spazio nel payroll. Sarebbe "finanza creativa" ma estremamente poco realistica.
[snapback]787449[/snapback]

sono d'accordo di arrivare almeno al 50%, soprattutto per avere un maggiore realismo e cercare di evitare di avere una squadra magari fortissima in una determinata stagione quando magari avrebbe tre assi a 5-6 milioni complessivi e l'anno successivo a 10 volte tanto.ovvero squadra imbattibile il primo anno e squadra ridicola l'anno successivo.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 03/01/2007, 17:48

In che periodo sarà disponibile il fantasy baseball su yahoo?

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 05/01/2007, 15:21

forse per alcuni casi controversi si potrebbe prendere spunto dal regolamento della dinasty nba (ho già chiesto il permesso ai commish) nel quale sono state previste regole particolari tipo riguardanti ritiri di giocatori ancora sotto contratto.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 05/01/2007, 21:57

Rieccomi!!Grazie Peyton.
Ecco, quello che intendevo io era quello di aumentare la percentuale, proprio intorno al 60%, so che quello di Wells è un caso limite, ma i contratti di quel tipo non sono rari, ovvio che noi agendo su meno anni non potremmo avere quell'incremento, servono più opinioni comunque, dite pure la vostra...

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 09/01/2007, 20:57

E' possibile fare offerte per un totale inferiore allo spazio disponibile nel salary cap?
ESEMPIO: la squadra X ha in ballo 3 offerte: Pujols, Harden e Mike Piazza, per un totale di circa 45 milioni all'anno, avendo liberi 30 milioni per quell'anno.

Prendendo spunto dal regolamento Dinasty NBA mi è venuta in mente questa domanda....

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 09/01/2007, 23:08

E' possibile fare offerte per un totale inferiore allo spazio disponibile nel salary cap?
ESEMPIO: la squadra X ha in ballo 3 offerte: Pujols, Harden e Mike Piazza, per un totale di circa 45 milioni all'anno, avendo liberi 30 milioni per quell'anno.

Prendendo spunto dal regolamento Dinasty NBA mi è venuta in mente questa domanda....
[snapback]794555[/snapback]

A mio parere dovrebbe essere possibile, bisogna solo stabilire prima qual'è la "punizione" oltre a non prendere il giocatore che farebbe saltare il salary cap.... :fischia:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 09/01/2007, 23:32

[snapback]794555[/snapback]
io non ho esperienze di questo tipo, per questo ho specificato solo il cap ma non le procedure.

Se chiedi a me, dovrebbe essere possibile fare tutte le offerte che si vuole, a patto di rimanere sotto il cap man mano che si tesserano giocatori.

Anticipo già una potenziale domanda: "e se io fossi a 100 milioni, ma volessi fare un'offerta a qualcuno?"

Secondo me dovrebbe essere possibile, a patto che l'eventuale tagliato e la "multa" da pagare (come specificato nel regolamento) liberi abbastanza spazio sul cap. In nessun caso però bisognerebbe poter andare oltre il cap stesso. Credo che sia l'unico punto fondamentale.

Poi chi ha esperienza è pregato di farsi avanti.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 09/01/2007, 23:58

io non ho esperienze di questo tipo, per questo ho specificato solo il cap ma non le procedure.

Se chiedi a me, dovrebbe essere possibile fare tutte le offerte che si vuole, a patto di rimanere sotto il cap man mano che si tesserano giocatori.

Anticipo già una potenziale domanda: "e se io fossi a 100 milioni, ma volessi fare un'offerta a qualcuno?"

Secondo me dovrebbe essere possibile, a patto che l'eventuale tagliato e la "multa" da pagare (come specificato nel regolamento) liberi abbastanza spazio sul cap. In nessun caso però bisognerebbe poter andare oltre il cap stesso. Credo che sia l'unico punto fondamentale.

Poi chi ha esperienza è pregato di farsi avanti.
[snapback]794792[/snapback]
Per queste cose direi che il commissioner può decidere autonomamente (al massimo in accordo col vice).
Poi, renè, secondo me sarebbe utile aggiornare il regolamento con queste chiarificazioni che sono state fatte in modo da renderlo sempre attuale....

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 10/01/2007, 11:44

Per queste cose direi che il commissioner può decidere autonomamente (al massimo in accordo col vice).
Poi, renè, secondo me sarebbe utile aggiornare il regolamento con queste chiarificazioni che sono state fatte in modo da renderlo sempre attuale....
[snapback]794829[/snapback]

Secondo me la questione sollevata da all3en è fondamentale.
L'asta durando 72 ore può portare sicuramente a situazioni in cui partecipo ad aste per cui virtualmente possiedo più di 25 giocato e spendo più di 100M.
Per come la vedo non si dovrebbero poter spendere soldi virtualmente impegnati in altre trattative. Questo per evitare di alzare la posta solo al fine di svantaggiare le altre squadre. Di contro c'è il fatto che è molto difficile da gestire e da controllare un sistema di questo tipo.

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 10/01/2007, 12:41

Secondo me la questione sollevata da all3en è fondamentale.
L'asta durando 72 ore può portare sicuramente a situazioni in cui partecipo ad aste per cui virtualmente possiedo più di 25 giocato e spendo più di 100M.
Per come la vedo non si dovrebbero poter spendere soldi virtualmente impegnati in altre trattative. Questo per evitare di alzare la posta solo al fine di svantaggiare le altre squadre. Di contro c'è il fatto che è molto difficile da gestire e da controllare un sistema di questo tipo.
[snapback]795146[/snapback]

Concordo con Dicmod!

Secondo me il BUDGET di partenza non può essere "sforato" neanche se solo
virtualmente...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”