Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Spammers United

Le rose, lo stato di forma, le voci di mercato, il gossip i flirt e la vita mondana di tutti i partecipanti al campionato.
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Re: Spammers United

Messaggio da Whatarush » 05/09/2007, 16:46

Ufficiale: Boskov agli SpammerS!!!

Vujadin Boskov è il nuovo allenatore degli SpamU...dopo un lungo periodo di pausa, il tecnico di Novi Sad ha deciso di ripartire dalla B di Playit e da una squadra che sembra fatta apposta per accogliere il suo verbo calcistico. Il contratto ha durata annuale, con un'opzione per la stagione 2008

Immagine

Benvenuto Mago della Vojvodina

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 05/09/2007, 16:52

"Meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partie 1 a 0."
(Boskov)

"Squadra senza tifosi è come donna senza seni!" 
(Vujadin Boskov)

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. piemontese eravamo sulle tracce di nedved ma quando ha saputo che c'ero io non è voluto venire  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 05/09/2007, 17:07

nefastto ha scritto:
PS. piemontese eravamo sulle tracce di nedved ma quando ha saputo che c'ero io non è voluto venire  :forza:

Per forza, vik...è andato da Mino Raiola e gli ha detto "quanto prende quest'anno Merdved!?"

A quel punto abbiam dirottato sull'oriundo e sull'attaccante di scorta, corregionale del perdazzurro.

PS: i bagagli di Boskov sono arrivati in sede via corriere...l'anziano tecnico slavo s'è detto leggermente preoccupato perchè alla frontiera è andato smarrito il suo portafortuna personale, "fondamentale per il buon andamento della stagione". Da una sommaria descrizione dell'oggetto pare si tratti di...

Immagine

...inutile aggiungere che il buon Koren Robinson s'è immediatamente buttato alla ricerca dell'Arca Perduta.   

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/09/2007, 10:21

nefastto ha scritto: PS. piemontese eravamo sulle tracce di nedved ma quando ha saputo che c'ero io non è voluto venire  :forza:

Lo so, mi ha detto quello che è successo Raiola...poi ho provato a telefonare a Pavel ma lui ha glissato..."Come si chiama tuo collega? Infaustto?? Comunque lui peggio di Mancini, da voi io non vengo."  :gogogo:

Mi stava già scendendo la lacrimuccia, quando mi telefona Whataraskio e mi dice che Vincenzino è in sede a firmare....la nota dolente è che il vecchio Vuja per la contentezza ha fatto una sortita nella mia cantina, ha chiamato il suo nuovo figlioccio Robinson, e mi hanno fuso la riserva di Barbera barricato...dovrò prendere provvedimenti... :penso:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 06/09/2007, 10:26

Chiudi tutto a chiave bro...questi ti prosciugano  :gogogo:

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 11/09/2007, 17:45

Immagine

ora lo capisco...vero whata?  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 12/09/2007, 13:50

nefastto ha scritto: Immagine

ora lo capisco...vero whata?  :forza:

eh...caro nef...il nostro socio ci ha giocato proprio per bene...lui da solo impersona i 2/3 della triade...

Immagine

tu ti senti Bettega....

Immagine

Io mi sento tanto lui dopo l'allegra "scampagnata"....

Immagine

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 12/09/2007, 14:55

Presi alla sprovvista dalle ultime scelte a sorpresa operate dal socio (di maggioranza numerica) Whatarush, i due illustri collaboratori compiono una missione a sorpresa, mettendo a segno un colpo importante per il futuro della società, inserendo nei quadri un uomo che vale più di qualsiasi MilanLab di questo mondo, se non addirittura dell'universo intero....di chi sto parlando..?

L'unico, il solo, the original:

Immagine

Sotto riportati alcuni cenni sulla sua carriera...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

CALCIO - ULTIM'ORA: Gli Spammers ingaggiano Norris come fisioterapista
A fugare ogni dubbio sulla riuscita della missione Spammer in terra texana è stato il manager nefastto, stremato all'uscita dalla sede dei Texas Rangers ma felice come un bimbo al primo scudetto di cartone dell'Inter per aver raggiunto il suo sogno : "Ho sperato a lungo di poter pronunciare queste parole. Era un desiderio che coltivavo fin da bambino, sono cresciuto sognando i suoi calci rotanti e immaginando di essere il suo compagno di fuga nelle giungle del Vietnam. Ora Chuck è uno dei nostri, a tutti gli effetti." Il ragazzo nerazzurro non ha poi perso tempo e ha comunicato la riuscita dell'operazione al socio Vikings via telefonino. Il neo sposo si è fatto pizzicare mentre tentava di convincere l'ex fiamma di Tony Romo, Jessica Simpson, a diventare la nuova capo cheerleader degli Spammers, ma nonostante questo ha comunque voluto rilasciare una breve dichiarazione: "Per me Chuck era un elemento fondamentale per sferrare l'attacco definitivo alla Serie A, per questo ho affidato l'arduo compito del suo ingaggio a nefastto, lui ha sempre gli argomenti buoni per convincerti. L'operazione è stata svolta in grande segreto, è vero, ma un'entità in grado di spostare gli equilibri dell'universo, e in questo caso non intendo solo quello pallonaro, come Mr.Norris doveva essere contattata con estrema cautela, in tutta segretezza. Da oggi una nuova stella illumina il firmamento SpammerS, una stella texana." Vikings non ha poi voluto sbilanciarsi sul colloquio intercorso con la Simpson, soprattutto ha risposto con un secco "no comment" alle nostre ipotesi sulla definizione della trattativa.
GazzarraDelloSporc.it
Ultima modifica di vikings11 il 12/09/2007, 14:57, modificato 1 volta in totale.

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 12/09/2007, 15:02

Immagine

Chuck Norris già al lavoro con la squadra  :forza:
Immagine

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 13/09/2007, 14:49

Tempo di totoformazione in casa SpammerS

E' ufficiale, a due scelte dalla chiusura del mercato è partito il totoformazione in casa SpammerS, ed i tifosi sono stati chimati dalla fanzine "Gazzarra dello Spam" a votare per il modulo da adottare in campionato; a giocarsi il titolo di formazione ufficiale ci sono sette, i magnifici, moduli ben precisi, eccoli di seguito elencati.

MODULO BOSKOV - Versione Sobria
Motto: "Vince squadra che segna più goal di avversario"

Balli
Felipe - Maldini - Mexes
Camoranesi - Aquilani - Ambrosini(D'Agostino) - Cozza(Behrami)
Lavezzi(Papa Waigo) - Iaquinta(Pozzi) - Totti

MODULO BOSKOV - Versione Alticcia
Motto: "Partita finisce quando cantina è vuota"

Totti
Camoranesi - Iaquinta - Bjelanovic - Ambrosini
Maxwell - Burdisso - Dainelli - Vigiani
Balli - Coppola

MODULO NORRIS - Calciorotante1
Motto:"i gemelli Derrick ci fanno una bella sega"
(dopo vari upgrade eseguiti sui giocatori da McGyver, vero detentore di MilanLab)
Balli (fusione di Benji e Ed Warner)
Maldini (Julian Ross)
Aquilani (Philip Callaghan) - Ambrosini (Paul Diamond)
Camoranesi (un Derrick) - Cozza (Roberto sotto le mentite spoglie di Bruce Harper) - D'Agostino (l'altro Derrick)
Lavezzi(Tom Becker) - Pozzi (Danny Mellow) - Iaquinta (Mark Lenders) - Totti (Holly Hutton)

MODULO CANA' - AristotelesSamba
Motto:"Chekkezzo Mara! Apri la porta!"

Kalazde - Mexes - Balli - Felipe - Maxwell
Camoranesi - Aquilani - Cozza - Ambrosini - Vigiani
Lavezzi - Pozzi - Iaquinta - Papa Waigo - Totti

MODULO VIKINGS - 3.4.3

Balli
Felipe - Maldini - Mexes
Camoranesi -Aquilani - Ambrosini - Cozza
Lavezzi - Iaquinta - Totti

per gli altri 2 moduli....

MODULO NEFASTTO

MODULO WHATA

...vi rimandiamo ai post dei sopracitati....

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 13/09/2007, 15:04

Modulo nefastto - o modulo vincente

3-4-3

Balli
Mexes - Burdisso - Dainelli
Camoranesi - Acquilani - Ambrosini - Vigiani
Waigo - Totti - Lavezzi

:truzzo:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 13/09/2007, 15:18

vikings11 ha scritto: Tempo di totoformazione in casa SpammerS

MODULO CANA' - AristotelesSamba
Motto:"Chekkezzo Mara! Apri la porta!"

Kalazde - Mexes - Balli - Felipe - Maxwell
Camoranesi - Aquilani - Cozza - Ambrosini - Vigiani
Lavezzi - Pozzi - Iaquinta - Papa Waigo - Totti

no dico, c'è anche bisogno di interpellare i lettori della Gazzarra!?
La matematica non è un'opinione: 15 giocatori in campo >>> spacchiamo il culo a chiunque

:01: CANA' RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ  :01:

comunque per prossimi impegni societari - la neo sposa ha scoperto i contatti del vikingo con la Simpson e ora mi tocca far vedere che in realtà ero io che la stavo puntando - affido a Lapo e Bettega :naughty: il completamento del roster e la formazione della prima giornata

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 13/09/2007, 15:22

nefastto ha scritto: Chuck Norris già al lavoro con la squadra  :forza:

ANSA: Paolo Maldini al termine della prima seduta fisio-gnostico-atletica con Chuck Norris ha annunciato che ritornerà al calcio giocato dopo il ponte dell'Immacolata. Il commento di Boskov:"Speriamo che per domenica Chuck me ne lascia almeno 11 sani

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 13/09/2007, 15:30

Whatarush ha scritto: comunque per prossimi impegni societari - la neo sposa ha scoperto i contatti del vikingo con la Simpson e ora mi tocca far vedere che in realtà ero io che la stavo puntando - affido a Lapo e Bettega :naughty: il completamento del roster e la formazione della prima giornata

lo sapevo io che mi facevi entrare come socio fancazzista e poi mi trovavo a fare il tuo perchè andavi a figa  :sbadat:  :D
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 13/09/2007, 16:07

La cosa preoccupante è che il modulo vikings è uguale a quello boskov.... :penso:  :D
Immagine-ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topics Delle Squadre”