Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nuoto

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
thom yorke
Rookie
Rookie

Europei Di Nuoto Budapest 2006

Messaggio da thom yorke » 05/08/2006, 19:51

Compie proprio oggi 18 anni... :paper:
[snapback]628372[/snapback]
non tira aria di festeggiamenti...

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 05/08/2006, 21:09

Se è incinta....beato chi se la...ahem avete capito!!! :hehe: :gogogo:

Oggi applausi a scena aperta per Terrin, oro ex-equo nei 50rana abbattendo il fu primato italiano di Fioravanti di 3 decimi. :notworthy:

Ancora più grande la staffetta 4x200sl (Rosolino, Berbotto, Cassio, Magnini) che vince l'oro respingendo la Gran Bretagna migliorando il Record Europeo (pr. Italia, Fukuoka 2001) pur con un Magnini che paradossalmente è stato quello che è andato più piano di tutti se si considerano i valori dei quattro staffettisti. :notworthy: :notworthy: Oltrettutto nessuno aveva mai vinto 4 volte di fila la 4x200, noi si! :gogogo:

Grandissimo applauso anche per la coppai sincro piattaforma 10m Dell'Uomo-Mazzucchi che prende un bronzo storico stracciando il proprio primato (unico tuffatore/coppia azzurro ad esserci riuscito oltre a Sacchin). :pollicesu:

Brava la Chiuso (RI) nelle semi dei 50sl come anche Segat e Giachetti in quelle dei 200farfalla e la Panara in quelle dei 50rana.
Male i 50isti nelle abtterie del mattino e peccato per i farfallisti nella finale dei 100...potevano arrivare la podio con un tempo vicino al RI!
Ultima modifica di Luca10 il 05/08/2006, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Mago4Mvp
Newbie
Newbie

Messaggio da Mago4Mvp » 05/08/2006, 21:25

La pellegrini ha un segreto..

:penso:

un segreto importante per essere svelato...
:penso:

Che sia in cinta???
[mode tifoso on]

:incazzato:  e che palle..una volta tanto che ne abbiamo una con uun talento purissimo , se la trombano e ce la rovinano.. :incazzato:

Cintura di castità per le atlete della selezione Italiana (anche se la Filippi...)
[mode tifoso off]
:lol:
[snapback]628100[/snapback]
Il problema è che i più grandi risultati le nuotatrici li ottengono facendosi trombare poche ore prima della gara :fischia:
Cecilia Vianini docet
Immagine
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[snapback]630860[/snapback]

thetruth34
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da thetruth34 » 06/08/2006, 0:32

Eccolo il topic per la competizione europea che purtroppo mi sono perso in gran parte, in compenso però mi stavo divertendo alla grande in vacanza!

Oggi grande 4x200, soprattutto grandissimi Berbotto e Cassio (occhi a questo che mi fa impazzire come nuota) che finalmente ricambiano un po' i "vecchi" e ovviamente Pippo che fa il suo. 7.08.80, record europeo notevole. Priloukov lanciato tira fuori un tempone pure sul 200.

Terrin grande oro diviso con il "taglialegna" Lisogor e bel record italiano.

Nelle altre gare bellissimo il 200 dorso vinto dal mio beniamino Vyatchanin che fa un tempone da paura, seguito da Cseh e Florea. Peccato per Aversa che comunque partecipa ad una finale a livello molto alto.

Bel 100 farfalla, con quanto meno 2 italiano in finale che fa ben sperare per uno stile dove è una vita che nessuno combina niente. Complimentoni a Serdinov.

Nelle semifinali dei 50 stile il francese scende sotto i 22".

Tra le donne il 200 senza la Pellegrini ovviamente, è stato di altissimo livello; mentre la semifinale dei 50 stile è stata nuotata su tempi altini e così la solita Chiuso è entrata in finale anche quest'anno.

Domani speriamo di tirare fuori delle staffette miste finalmente di buon livello e di avere due medaglie da Marin e Boggiatto nei misti.

p.s. Complimentoni alla Filippi! Romana dal carattere splendido che conosco personalmente benissimo! :notworthy:
Ultima modifica di thetruth34 il 06/08/2006, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

thetruth34
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da thetruth34 » 06/08/2006, 0:38

Quasi dimenticavo...dispiace un sacco per la sconfitta nel 400 stile...quella gara era nostra! Maledetto Priloukov! Però è anche vero che prima o poi l'avremmo dovuta perdere!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 06/08/2006, 0:44

p.s. Complimentoni alla Filippi! Romana dal carattere splendido che conosco personalmente benissimo! :notworthy:
[snapback]628698[/snapback]

Beato te...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/08/2006, 0:45

[snapback]628698[/snapback]
Perchè non me la presenti?!?! Ha l'età giusta per me! :hehe:

A parte gli scherzi, davvero brava anche se peccato per quei 200 dorso! Poi carina è carina, anche se c'ha una bocca "alla Ronaldinho"! :stralol:

Staffetta mista italiana di domani a naso potrebbe essere: Marin-Terrin-Goldin-Magnini....non mi sembra affatto male!

Per le donne invece: Filippi-Boggiatto-Segat-Pellegrini....mah, questa mi lascia più perplesso!!! :penso:
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da thetruth34 » 06/08/2006, 0:47

Dunque vedo che si accendono discussioni e nascono leggende sulla Pellegrini...
da fonti autorevole so per certo che è incinta!

No scherzo! Ha un problema alla spalla...per evitare punture dolorose o credo addirittura lo spettro di un'operazione si sta risparmiando molto per non rischiare nulla per competizioni più importanti e quindi per l'anno prossimo!

(questa comunque è la notizia che gira sui siti più famosi...poi se c'è dell'altro non so!)
Ultima modifica di thetruth34 il 06/08/2006, 0:55, modificato 1 volta in totale.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 06/08/2006, 1:12

L'unico problema è capire perchè ha detto che c'è un mistero troppo grande da svelare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/08/2006, 10:56

Tutte e due le staffette miste squalificate dopo aver vinto la batteria!!! :incazzato: :suicidio:

Le ragazze per un cambio ESTREMAMENTE dubbio (nel senso che sembra buono) ed i ragazzi per una doppia gambata in virata nella rana assolutamente inesistente. :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

I ragazzi avevano fatto anche il RI. Veramente vergognoso come si stanno comportando i giudici nei confronti degli italiani! :sospeso: :thumbsdownsmileyanim:

Tra l'altro proprio ora il CT italiano ha detto che nonostante la Federazione Europea dica che tutte le proposte di squalifica dei giudici siano state messe in atto il giudice italiano ha fatto sapere che lui ha fatto 4 (non 1, 4!!!) proposte di squalifica e nessuna di queste e stata messa in atto!
QUESTI CE LO VOGLIONO METTERE NEL DIDIETRO!!! :incazzato:
Ultima modifica di Luca10 il 06/08/2006, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Akezzo
Newbie
Newbie

Messaggio da Akezzo » 06/08/2006, 11:29

Cosa strana. Con la squalifica dell'Italia entra in finale la Germania che altrimenti sarebbe stata fuori e ne beneficia anche l'Ungheria che prima dell'ultima batteria era a forte rischio di eliminazione.

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/08/2006, 11:43

Cosa strana. Con la squalifica dell'Italia entra in finale la Germania che altrimenti sarebbe stata fuori e ne beneficia anche l'Ungheria che prima dell'ultima batteria era a forte rischio di eliminazione.
[snapback]628875[/snapback]
L'ho notato anche io....direi che non è un caso!
Stanno facendo di tutto per tagliare le gambe a noi italiani e favorire ungheresi, tedeschi e compagnia cantante! :incazzato:
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da thetruth34 » 06/08/2006, 12:55

Concordo con voi che la squalifica, soprattutto per quella maschile è molto dubbia.
Però ecco, vorrei dire una cosa. Io non sono stato un grande nuotatore, però i miei 4 anni di agonismo e 7-8 di nuoto gli ho fatti. Mi sono fatto un paio di finali regionali e due partecipazione ai campionati italiani giovanili e soprattutto tanti tanti chilometri in allenamento!

Porcaccia la putt***, tutti i ranisti del mondo, ma anche io che non ero ranista, sanno che le gambe devono restare perfettamente in linea, altrimenti qualsiasi movimento, anche non vantaggioso , può essere considerato gambata e quindi irregolare. Ora Terrin, figlio mio, nuoti da quando hai 4 anni, hai già partecipato ha un sacco di competizioni, caxxo, tieni un po' di concentrazione (soprattutto quando a causa tua coinvolgi altre 3 persone) e non muovere quelle cacchio di gambe. Perchè queste sono le classiche stronzate che fai in allenamento perchè si è un po' superficiali e non ci si pensa... Insomma i giudici probabilmente erano alla ricerca del capro espiatorio per far posto a Germania e soprattutto Ungheria... però se si fosse evitata la gambatina (che ripeto per regolamento è irregolare, quindi non contestabile) eravamo tutti più tranquilli, soprattutto perchè l'ha fatta non per avvantaggiarsi ma solo per superficialità.

Per il resto complimenti ad Alessia che entra in un'altra finale e ai due mististi, che speriamo vadano a medaglia!

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/08/2006, 15:15

Capisco quello che dici thetruth34 però quella non è una gambata, ha rimesso pari i piedi per poi dare la gambata!!!
Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 06/08/2006, 16:03

Sì, però volendo essere molto pignoli un movimento irregolare poteva esserci. La cosa che infastidisce è la mancanza di uniformità nel giudicare queste situazioni. Per fare un esempio tra l'altro a vantaggio dell'Italia, la fase subacquea di Bossini nei 200 rana (ammetto di essere un profano comunque, quindi magari mi sbaglio) mi è sembrata più irregolare di quella di Terrin stamane, eppure non è stata punita. :penso:
Immagine

Rispondi

Torna a “Sportmania”