Western Conference Semifinals: Denver Nuggets (2) - Minnesota Timberwolves (3)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Re: Western Conference Semifinals: Denver Nuggets (2) - Minnesota Timberwolves (3)
Un anno di passerella e meritati allori per Jok e risponde a una delle sue peggiori partite di PO di sempre con una pure peggio...
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Re: Western Conference Semifinals: Denver Nuggets (2) - Minnesota Timberwolves (3)
onestamente non ho visto chissà quale prestazione offensiva dei TW, anzi...Broncostwin ha scritto: 07/05/2024, 7:59
il metro arbitrale è questo.
voi lo avete capito e lo avete fatto vostro
noi per nulla.
poi in attacco state vedendo tutti i santi in paradiso compreso l'Altissimo.
niente da dire bravi voi .
Ho visto invece una intensità incredibile dei lupi i difesa, mentre dall'altra parte i Nugs mi sono sembrati subito a corto di fiato ed energia.
Inoltre, dato chenon abbiamo concesso mai un cm ai costruttori di gioco (Jokic, Murray, ma anche gli altri occasionali portatori di palla) , ho visto i Nugs in confusione
Con questo è cresciuta molto la convinzione dei TW in difesa, dove han dato l'impressione di poter fermare ogni (quasi) azione dei Nugs, a prescindere dagli accoppiamenti e di poter aiutare o recuperare su tutti...
Emblematico non solo i raddoppio su Murray postato qui sopra, ma un 1vs1 di Murray su Reid con questi che si muove veloce di piedi e finisce per stopparlo al ferro, oppure KAT che disturba Jokic in tutte le occasioni (Jokic pressato anche a tutto campo)
In attacco abbiamo avuto buoni tiri concessi da voi, ma anche situazioni che solitamente giochiamo meglio.
Diciamo che secondo me sì vedeva che stavamo dando tutto in difesa e in attacco avevamo meno lucidità
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Prigioni comunque è dal 2019 che è da noi come assistente. 
Ma capisco che non contiamo molto.

Ma capisco che non contiamo molto.

-
- Hero Member
- 572
- 1534
Fortuna per Gobert che hanno vinto perchè l'idea che pago 50 mln a uno e salta la partita più importante della storia della franchigia a me darebbe parecchio fastidio.
Denver a me è sembrata più battibile dell'anno scorso sia durante la rs ma lì poteva non voler dire niente che durante la serie contro i Lakers dove però qualsiasi cosa uno dice sembra che niente di diverso poteva essere fatto.
Non mi aspettavo un Jokic del genere, specie contro Towns e Reid. Minnesota difende bene ma nonostante sia 2-0 e stia tirando bene onestamente a me non è che abbia proprio abbia impressionato in queste due partite a parte Edwards però hanno l'occasione per le prime finals della storia e quindi bravi loro.
Denver a me è sembrata più battibile dell'anno scorso sia durante la rs ma lì poteva non voler dire niente che durante la serie contro i Lakers dove però qualsiasi cosa uno dice sembra che niente di diverso poteva essere fatto.
Non mi aspettavo un Jokic del genere, specie contro Towns e Reid. Minnesota difende bene ma nonostante sia 2-0 e stia tirando bene onestamente a me non è che abbia proprio abbia impressionato in queste due partite a parte Edwards però hanno l'occasione per le prime finals della storia e quindi bravi loro.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Jack ha scritto: 07/05/2024, 8:34 Fortuna per Gobert che hanno vinto perchè l'idea che pago 50 mln a uno e salta la partita più importante della storia della franchigia a me darebbe parecchio fastidio.
Jack for capitalism :biggrin:
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Resta sintonizzato,sto già preparando delle stime riguardo a Edwards to LA, più o meno per la stagione 2027-2028
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3801
Impressionante, onestamente prestazione difensiva incredibile
Non ricordo qualcosa di simile negli ultimi anni in una gara PO, forse giusto gara 6 delle Finals Lakers-Miami. Ma sulla carta questa è ancora più importante perché fuori casa, perché senza uno dei migliori difensori, perché al contrario di Miami i Nuggets avrebbero molte più soluzioni offensive e talento assortito
Un sistema difensivo ed una applicazione furiosa che è un piacere da guardare. Reid ed Anderson pazzeschi
Poi ok, Denver ne sta uscendo davvero male perché l’effort è sospetto e difensivamente potrebbero fare molto di più. Ma al netto di questo non sono d’accordo che Minnesota non stia facendo niente di che offensivamente: cose semplici sicuramente, ma eseguite con pazienza e grande pulizia tecnica
Non vedo come questi Nuggets possano tirarsi fuori dal buco
Ultima cosa: ma come è possibile che Malone non prendo tecnico su quello sbrocco da irlandese ubriaco all’uscita dal pub il venerdì sera?
Non ricordo qualcosa di simile negli ultimi anni in una gara PO, forse giusto gara 6 delle Finals Lakers-Miami. Ma sulla carta questa è ancora più importante perché fuori casa, perché senza uno dei migliori difensori, perché al contrario di Miami i Nuggets avrebbero molte più soluzioni offensive e talento assortito
Un sistema difensivo ed una applicazione furiosa che è un piacere da guardare. Reid ed Anderson pazzeschi
Poi ok, Denver ne sta uscendo davvero male perché l’effort è sospetto e difensivamente potrebbero fare molto di più. Ma al netto di questo non sono d’accordo che Minnesota non stia facendo niente di che offensivamente: cose semplici sicuramente, ma eseguite con pazienza e grande pulizia tecnica
Non vedo come questi Nuggets possano tirarsi fuori dal buco
Ultima cosa: ma come è possibile che Malone non prendo tecnico su quello sbrocco da irlandese ubriaco all’uscita dal pub il venerdì sera?
- Granchio
- Pro
- 3764
- 3801
casper-21 ha scritto: 07/05/2024, 7:07 [youtube]https://youtube.com/shorts/LBVzW-GNzIc? ... 33fNafoV0k[/youtube]
Io qui mi sono commosso.
anch’io, li avrei voluti abbracciare
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Poi c’è il problema Joker : oggi come gara 1 mangiato ed umiliato da Towns e Reid. Neanche avessi detto Olajuwon e Ewing.
Tirasse fuori gli attributi.
Non si vive di sola rendita. Se e ‘ un campione deve dimostralo ogni santo giorno.
ps : poi ancora una volta ha giocato a 5/6 metri dal canestro
Tirasse fuori gli attributi.
Non si vive di sola rendita. Se e ‘ un campione deve dimostralo ogni santo giorno.
ps : poi ancora una volta ha giocato a 5/6 metri dal canestro
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
capisco Barkley che su TNT la spara sullo sweep.
Rialzarsi da questa batosta è veramente dura soprattutto per come hanno reagito poco sportivamente, staccando la testa, tiltati male
Metro arbitrale "da PO" diciamo e DEN ha reagito male perché così gli possono mettere tanto le mani addosso
Malone ha sbroccato, Murray che (forse) fa il segno dei soldi, l'asciugamano tirato in mezzo al campo (sempre Murray?)... qua i nervi sono già saltati
Jokic malissimo. Non è possibile che si faccia tenere in single coverage, non è possibile che la subisca addirittura. Poi da frustrato non legge le situazioni che ha imparato a punire, non ha quella freddezza che lo rende capace di cambiare soluzione all'ultimo secondo... e incredibilmente diventa leggibile (e le stoppate si sono sprecate)
Ovviamente scrivo così perché lui è una bestia e certo cose me le aspetto
a Murray hanno tolto pure l'aria e non riusciva a creare vantaggio. L'infortunio contribuisce ma da non infortunato sarebbe stato così tanto meglio? Lui (a differenza di Jokic) è ingabbibiabile e lo hanno fatto alla perfezione
Tolto il duo, gli altri non sanno creare vantaggi da soli e il gioco facilmente ristagna
no Gobert, no serata mostruosa di Ant, nessuna superprestazione individuale dei MIN ma un clinic di squadra.
non lo avrei MAI detto (io davo DEN vincente) ma un 0-4 adesso comincio ad aspettarmelo
Rialzarsi da questa batosta è veramente dura soprattutto per come hanno reagito poco sportivamente, staccando la testa, tiltati male
Metro arbitrale "da PO" diciamo e DEN ha reagito male perché così gli possono mettere tanto le mani addosso
Malone ha sbroccato, Murray che (forse) fa il segno dei soldi, l'asciugamano tirato in mezzo al campo (sempre Murray?)... qua i nervi sono già saltati
Jokic malissimo. Non è possibile che si faccia tenere in single coverage, non è possibile che la subisca addirittura. Poi da frustrato non legge le situazioni che ha imparato a punire, non ha quella freddezza che lo rende capace di cambiare soluzione all'ultimo secondo... e incredibilmente diventa leggibile (e le stoppate si sono sprecate)
Ovviamente scrivo così perché lui è una bestia e certo cose me le aspetto
a Murray hanno tolto pure l'aria e non riusciva a creare vantaggio. L'infortunio contribuisce ma da non infortunato sarebbe stato così tanto meglio? Lui (a differenza di Jokic) è ingabbibiabile e lo hanno fatto alla perfezione
Tolto il duo, gli altri non sanno creare vantaggi da soli e il gioco facilmente ristagna
no Gobert, no serata mostruosa di Ant, nessuna superprestazione individuale dei MIN ma un clinic di squadra.
non lo avrei MAI detto (io davo DEN vincente) ma un 0-4 adesso comincio ad aspettarmelo
- Broncostwin
- Senior
- 284
Granchio ha scritto: 1715064735[/url] user_id=281]
casper-21 ha scritto: 1715058455[/url] user_id=8552]
[youtube]https://youtube.com/shorts/LBVzW-GNzIc? ... 33fNafoV0k[/youtube]
Io qui mi sono commosso.
anch’io, li avrei voluti abbracciare
Brucia ancora ??? Dai forza e coraggio che poi passa….forse
- Granchio
- Pro
- 3764
- 3801
stai sbagliando, non ho proprio nulla contro i Nuggets, basta leggere qualche mio post sul topic Lakers, anzi sempre incensati
Valutavo l’azione difensiva, oggettivamente commovente
Pensavo fosse chiaro e che non fosse passibile di seconde letture
Ma capisco che sei un po’ scosso, poi passa
-
- Hero Member
- 572
- 1534
- Broncostwin
- Senior
- 284
pensavo ti riferissi al particolare giocatore in questione con il 27 ….. Ok come non detto .Granchio ha scritto: 1715064969[/url] user_id=281]
stai sbagliando, non ho proprio nulla contro i Nuggets, basta leggere qualche mio post sul topic Lakers, anzi sempre incensati
Valutavo l’azione difensiva, oggettivamente commovente
Pensavo fosse chiaro e che non fosse passibile di seconde letture
Ma capisco che sei un po’ scosso, poi passa
quanto al resto, non sono scosso sono incazzato come una biscia .
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
jack per impressionarti ormai servono i Bulls del 96 o i Warriors del 17Jack ha scritto: 07/05/2024, 8:34 Fortuna per Gobert che hanno vinto perchè l'idea che pago 50 mln a uno e salta la partita più importante della storia della franchigia a me darebbe parecchio fastidio.

esigi troppo secondo me. Steph e company ci hanno abituato troppo bene.