lsu no plz calmaride_the_lightning ha scritto: 08/06/2024, 11:46 Dai Whata passa al lato oscuro della dynasty. Ti diamo anche un giocatore di LSU gratis.
Trash talk 2024 ... se non vinco in 2 anni è un fallimento
- Morfeo
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- Squadra di calcio: Manchester United
- 374
- 358
- Contatta:
Re: Trash talk 2024 ... se non vinco in 2 anni è un fallimento
Regular Season 9-4 ; 10-3
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
Playoffs 0-1 ; 4-0
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Strembald ha scritto: 09/06/2024, 20:50Brian_di_Nazareth ha scritto: 09/06/2024, 17:10 Prendere un GM, votare sondaggi ad hoc, essere presente spesso, non polemizzare e bla bla bla.
Ma un semplice: "ehi @Brian_di_Nazareth vuoi pareggiare il tuo giocatore dalla PS" da parte dei commish o del GM avversario (come fanno nel mondo reale e non solo) è così complicato?
Se poi dopo 24 ore non rispondo, peggio per me.
Certo, se lo si fa c'è la garanzia di non riuscire a scippare a gratis giocatori altrui.
Non sia mai.
Caro Brian, volevo fare solo un pochino di chiarezza.
La questione che tu hai sollevato potenzialmente è molto complessa, ma dipende anche da quanto la vogliamo rendere complessa.
Ora la regola che tu critichi la reputi "vigliacca" (diciamo così) esiste. Fa schifo! dirai tu...va bene, siamo magari anche d'accordo. Ma allora proponiamo una modifica, o cerchiamo di capire come si può migliorarla. E qui si sfonda in un altro argomento, che è quello delle proposte di modifica al regolamento (che manco so se può essere roba di season in corso o solo di offseason).
@vikings11 e @rowiz sono sicuro che non avrebbero problemi ad applicare cambiamenti quando la situazione lo richiede.
Invece, questa questione precipua del "Jelanigate" come la risolviamo?
Io sono un personaggio pacifico, mite, almeno credo.
Senza troppa presunzione, in 20 anni di vita forumistica qui la gente forse ha idea più o meno di come la penso e di come sono fatto. Personalmente no, ma forumisticamente anche noi ci conosciamo abbastanza bene e penso tu possa concordare con ciò che dico.
Perchè dico questo? Perchè, lo ribadisco, il mio intento è di partecipare ad un gioco molto simpatico, che se da una parte mi tiene impegnato sul football in offseason, è un ulteriore modo per interagire con tutti voi del forum, cosa che mi piace molto.
Ma la nostra dinasty qui, non voglio diventi MAI e poi MAI sorgente di fraintendimenti, litigi, livori, strascichi di nessun genere.
Ora io non so come finirà questo "Jelanigate", ma io proprio per far capire che ho come unico intento quello di divertirmi, ritengo ci siano solo 3 alternative:
A) Far si che la Jelani-auction venga di fatto annullata. Pazienza, me la prenderò in quel posto io. Ma almeno tu sei contento e io più di te. Niente livori, niente delusioni.e proprio per farti capire le mie buone intenzioni mi sono reso disponibile a questo (il mio GM @Blacks 44 concorda con me su tutta la linea perchè l'ho più volte sentito privatamente)
B) Fare una trade, dove la jelani-trade ti riporta comunque il giocatore a tuo roster.
C) Tutto rimane come sta.
Analizziamo le varie situazioni partendo dalla più semplice:
C- Jelani Woods resta a me, e ciccia. Ma tu resti molto deluso ed amareggiato per questa orribile regola.
B - La Jelani-autcion annullata, significa che tu saresti contento di non aver perso Woods, e io sono contento di averti dimostrato di non aver fatto nessuna mossa "sottobanco" (tornerò più avanti su questo concetto).
Ma di fatto potrebbero risentirsi tutti quegli altri partecipanti che hanno magari perso un giocatore alla stessa maniera e a cui tenevano. Bisogna a quel punto annullarle tutte? Chi ci dice che qualcuno non si senta a quel punto "un coglione" per essersi messo maiacalmente a seguire tutte le aste per provare a pareggiarle?
A - la Jelani-trade ti riporta il giocatore a casa, ma a quel punto tu non lo pagheresti più 2.5 M come da attivazione da PS, ma lo otterresti a 0.5 M. Guadagneresti 2 punti sul cap, tanti o pochi no so come valutarli, ma li guadagneresti, giusto?
Chi ci dice che nessuno a quel punto si alzi dicendo: perchè lui in questo modo co sta strada tortuosa finisce per avere uno sconto?
Come vedi ogni strada porta ulteriori dubbi e controversie, che non penso di poter risolvere. Del resto le strade, correggimi se sbaglio, non mi sembrano altre oltre ad A, B e C (se ne avete altre scrivetele, sono a disposizione).
Io ufficialmente ancora non ho capito come la situazione del Jelanigate debba essere risolta.
Ma una cosa che ho veramente piacere che non passi, perchè non la ritengo parte del mio spirito e nemmeno del mio GM è questo:
-non mi piace molto che si usi il verbo "scippare un giocatore" in riferimento al mio GM (o me, è la stessa cosa).
Non vorrei passasse la cosa che io sto lì appostato dietro una siepe sfruttando un pertugio della siepe (leggi regola nascosta o poco gradita) per fucilare alle spalle un "collega cacciatore" per dare in culo a un rivale.
Questo NO.
Poi tu mi dirai: ma Stremb cazzo, ma avvisare no?
E io ti direi: ma certo che non ci metto nulla, ci mancherebbe, figurati se sono contrario a questa cortesia. Ma è pur vero che per tutte le aste che ci hanno aperto altri GM su nostri giocatori taggati non ho ricevuto mezzo PM. E spesso a PM mandati ho ricevuto risposte dopo tempi biblici. E parlo di giocatori non solo titolari, ma anche i pezzi grossi del mio roster.
Nel tuo caso c'era un giocatore, Jelani Woods, che avevi in practice squad.
E' un giocatore che in 2 anni si è fatto mezzo anno con un Matt Ryan in condizioni disastrose, e l'anno successivo dopo una presenza di è rotto e..."done for the season".
Quindi un giocatore decisamente marginale. Potenzialmente poteva anche essere un giocatore di cui non ti fregava un cazzo, che ne so io...
Esiste questa regola non scritta che io ho ignorato? Chiedo ufficialmente scusa per la mia ignoranza, ma del resto con tutte le soluzioni da me proposte, direi che sto facendo la mia parte per risolvere, anche contro i miei interessi, proprio per tenere vivo un sano spirito di gioco, e anche proprio per testimoniare il fatto che nè io nè il mio GM siamo utenti che godono nello scippare, con regolette "nascoste o presunte tali", giocatori ad altri.
Penso di avere uno spirito competitivo diverso da questo. Ci tenevo solo a precisarlo, tutto qui, anche per correttezza dei confronti del mio GM Blacks.
Che, tanto per dire, l'anno passato ha fatto una grossa cazzata assieme a me nello sbagliare ad aprire un'asta per un RB in più di cui, per motivi di infortunio, avevamo disperatamente bisogno. Non avevamo capito un beneamato cazzo della regola e abbiamo perso l'occasione importantissima, e siamo rimasti col cetriolo in culo.
Poi oh, magari semplicemente nel tuo post avevi fatto un discorso generico, o ti riferivi ad altro che io non so, o forse semplicemente ti ho frainteso (possibile pure eh), ma ci tenevo a far si che non ci siano mai dubbi sull'onestà del nostro modo di procedere. tutto qui
Per carità poi ognuno ha i suoi impegni e non mi metto io a discutere sugli affari di ognuno. Di quanto tempo uno può e vuole dedicare al forum e, nel forum, al fanta e alle sue aste. Io mi appoggio a Blacks perchè senza di lui, tempisticamente per il lavoro che faccio, diventerei la squadra materasso della lega e sceglierei sempre primo giro
Soluzione (forse)?
Fatevi un gruppo Whatsapp NFC.
Lo mettete silenzioso per sempre, ma quantomeno quando ci sono questi eventi un partecipanti più o meno attivo (che non deve essere per forza un commish) tagga l'owner depradato sulla chat e imho uno sguardo a quella stessa chat (laddove avesse duecentocinquanta* messaggi da recuperare) la si da. E si risolve.
*e comunque non avendo personaggi loschi e fancazzisti come il sottoscritto, i rentier di Carpi, marcocarta, morfeo & co, direi che la vostra chat non raggiungerà quasi mai i duecentocinquanta messaggi da leggere in un giorno - o anche poche ore -

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2783
- 5989
No raga io sto male... Davante Adams a 12.5M in NFC. Meno di Michael Pittman. Meno di Tony Pollard. No beh ma che Conference reigaz. Chissà perché rischiano di vincere sempre, gran competizione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
Non sapevo ci fosse così tanta gelosia
- Morfeo
- Rookie
- 374
- 358
- Contatta:
gli voglio bene a brian eh
ma veramente stiamo parlando da 3 pagine di reply
di jelani woods?
ok che ha 10 di ras
ma solo quello eh
manco fosse sammythedoor del mio cuore
ma veramente stiamo parlando da 3 pagine di reply
di jelani woods?
ok che ha 10 di ras
ma solo quello eh
manco fosse sammythedoor del mio cuore
Playoffs 0-1 ; 4-0
Playoffs 0-1 ; 4-0
- ilmago
- Pro
- 1201
- 2504
stramonio ha scritto: 10/06/2024, 16:04 Chiedo scusa x il ritardo ma me ne sono accorto solo ora. Abbiamo ancora a roster Granderson e Houston che dovrebbero essere free agent.

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10208
- 4601
BubbaJoe ha scritto: 10/06/2024, 19:48 ohhh ma che è rilanciare kicker fino a 1,5?
2 ne ho aperti e tutti e 2 portati a 1,5, gli unici della conference.
Ma lo capite che avete sprecato uno bello 0,5 che marginalmente non vi da alcun rendimento in più e che vi serviva per comrpare l'ultimo degli offensive flex?
Andassero in AFC, sti zozzoni

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2783
- 5989
In AFC avevo coperto Tucker a 4M.
@steve qua ci si sorprende per i kicker a 1.5M - aiuto.
@steve qua ci si sorprende per i kicker a 1.5M - aiuto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Bah.... a parte che ho messo le faccine...
Tra i Kicker tolto il top che è stato diverso ogni anno, tra il secondo e il 16esimo la differenza non arriva neanche a 1,5 punti.
Non si tratta di rilanciare e fare prezzi alti, nella sostanza pagando 4 significa che hai speso 1 per per i primi 8,5 fantapunti e 3 per (forse) altri 1,3-1,4 nella migliore delle ipotesi.
E' semplicemente inefficente, la differenza magari poteva essere spesa in un'altro ruolo tipo un TE dove l'incremento marginale dei fantapunti è maggiore.
Scusatemi se in NFC, ogni tanto diamo segni di vita
Tra i Kicker tolto il top che è stato diverso ogni anno, tra il secondo e il 16esimo la differenza non arriva neanche a 1,5 punti.
Non si tratta di rilanciare e fare prezzi alti, nella sostanza pagando 4 significa che hai speso 1 per per i primi 8,5 fantapunti e 3 per (forse) altri 1,3-1,4 nella migliore delle ipotesi.
E' semplicemente inefficente, la differenza magari poteva essere spesa in un'altro ruolo tipo un TE dove l'incremento marginale dei fantapunti è maggiore.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Nella AFC nemmeno il K di tampa di qualche anno fa può andare a 1.5...
Qua piu della metà son andati tra i 2.5e i 3.5
Qua piu della metà son andati tra i 2.5e i 3.5
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Morfeo
- Rookie
- 374
- 358
- Contatta:
BubbaJoe ha scritto: 10/06/2024, 22:23 Bah.... a parte che ho messo le faccine...
un piacere leggere che qualcuno sa cosa sia un incremento marginale
che si puo definire come dropping score tra un player e un altro
non mi sento l'unico a predicare nel deserto grazie
Playoffs 0-1 ; 4-0
Playoffs 0-1 ; 4-0
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10208
- 4601
Un @pandu86 di lotta e di governo 

- ilmago
- Pro
- 1201
- 2504
minchia che macumba c'hanno lanciato da carpi..
siam 0-2, nonostante siam secondi per PP (mortaccimia), terzultimi per Efficienza, media punti delle prima 2 che flirta sui 125, e prime 2 giornate dove in pratica avremmo vinto contro almeno 11 squadre su 15
E @brandonmarshall88 goooodeeee
siam 0-2, nonostante siam secondi per PP (mortaccimia), terzultimi per Efficienza, media punti delle prima 2 che flirta sui 125, e prime 2 giornate dove in pratica avremmo vinto contro almeno 11 squadre su 15

E @brandonmarshall88 goooodeeee