2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft
Per me va bene
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- nzwarrior
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 236
- 207
- Contatta:
presente per i Patriots
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5977
Se si parte, si canna la scelta come sempre.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Presente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Per me va bene. Però direi più in là, per ora sembra tutto fumoso.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
Geronimo ha scritto: 07/03/2025, 17:57 Per me va bene. Però direi più in là, per ora sembra tutto fumoso.
Tranquillo. Si parte, se si parte, solo alla fine della prima fase di free agency.
E poi dovremo ricominciare tutto da capo quando a inizio aprile i Titans faranno trade down con i Giants

-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
Metto anche qui, perché potrebbero esserci conseguenze serie in termini di draft.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977
Che storia tragica Kyren Lacy.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10201
- 4600
Bruttissima storia, finita peggio...
Per chi volesse approfondire: https://www.theguardian.com/sport/2025/ ... y-dies-lsu
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
gloric ha scritto: 11/04/2025, 23:25 Metto anche qui, perché potrebbero esserci conseguenze serie in termini di draft.
Penso da qualche anno che i Saints debbano seriamente pensare alla loro posizione dietro al centro. Certo, non credo sia questa la classe, ma se uno dei papabili dovesse scivolare, un pensiero dovrebbero farcelo.
So di non sapere
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9852
Strano perchè a leggere qua dentro sembra che fare trade down sia automatico.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977
Il Draft inizia alla #4?
Cam Ward sembra essere stato annunciato ai Titans come nuova #1 overall. % di Travis Hunter a Cleveland? Alla #3 Abdul Carter in quel di New York?
Verbo che sto adorando in queste ultime ore @BruceSmith @Wolviesix gaining traction per Will Campbell alla #4 per i Patriots. Quanto mi piacerebbe la mattata Ashton Jeanty qui.
Che invece alla #5 sembra proprio che... @Dead Man
Cam Ward sembra essere stato annunciato ai Titans come nuova #1 overall. % di Travis Hunter a Cleveland? Alla #3 Abdul Carter in quel di New York?
Verbo che sto adorando in queste ultime ore @BruceSmith @Wolviesix gaining traction per Will Campbell alla #4 per i Patriots. Quanto mi piacerebbe la mattata Ashton Jeanty qui.
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 22/04/2025, 15:46 Il Draft inizia alla #4?
qua il problema è che i principali indiziati alla mattata Ashton Jeanty potrebbero essere proprio i Pats.
già mi vedo #4 anni di post di un @Noto Utente a girare il coltello nella piaga.
che poi sarebbe il contrappasso per aver sostenuto il ritorno al potere dei RB.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977
Su alziamo un po' di hype.
- Alcuni analisti buttano Loveland davanti a Warren nelle ultime ore, addirittura. Si parla di team interessati a fare trade up per il prospetto di Michigan (i Rams per esempio come cavalli oscuri).
- Si parla anche di Armand Membou alla #4 e se anche Jeanty fosse lì, alla #6 dei Raiders. Bears che paiono essere aggressivi e tengono più di un occhio sul RB da Boise State per completare l'offseason #stellare e #vincente.
- Jaguars sembrano proprio essere la wild card e le piste su Mason Graham raffreddate. Graham sospettato anche di reato di caduta al draft. Vedremo.
- Altro team wild card sono i Saints. Non sembrano così convinti su Shedeur, potrebbero sorprendere con Dart, oppure un QB al secondo giro? La questione Carr sbilancia un po' ogni pronostico qui. Intanto solite #indiscrezioni di scout che schifano proprio Sanders.
- Jalon Walker caldissimo, rovente, rowenta per chi non s'accontenta. Materiale addirittura da top-10 e associato ai Panthers come fatto.
- Le quotazioni di Tetairoa oscillano più che i dazi di Trump: c'è chi lo mette alla #5 a Jacksonville come alla #29 ai Commanders. Per me prospetto su cui si sta overthinkando @BruceSmith
- Alcuni analisti buttano Loveland davanti a Warren nelle ultime ore, addirittura. Si parla di team interessati a fare trade up per il prospetto di Michigan (i Rams per esempio come cavalli oscuri).
- Si parla anche di Armand Membou alla #4 e se anche Jeanty fosse lì, alla #6 dei Raiders. Bears che paiono essere aggressivi e tengono più di un occhio sul RB da Boise State per completare l'offseason #stellare e #vincente.
- Jaguars sembrano proprio essere la wild card e le piste su Mason Graham raffreddate. Graham sospettato anche di reato di caduta al draft. Vedremo.
- Altro team wild card sono i Saints. Non sembrano così convinti su Shedeur, potrebbero sorprendere con Dart, oppure un QB al secondo giro? La questione Carr sbilancia un po' ogni pronostico qui. Intanto solite #indiscrezioni di scout che schifano proprio Sanders.
- Jalon Walker caldissimo, rovente, rowenta per chi non s'accontenta. Materiale addirittura da top-10 e associato ai Panthers come fatto.
- Le quotazioni di Tetairoa oscillano più che i dazi di Trump: c'è chi lo mette alla #5 a Jacksonville come alla #29 ai Commanders. Per me prospetto su cui si sta overthinkando @BruceSmith