Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da boantos » 25/08/2022, 21:36

Finita la puntata finale di westworld... che dire, non mi sono addormentato ed è già tanto. Peccato che non ho capito veramente nulla, non dico di sta puntata, proprio di tutta la stagione.
A me non era piaciuta granché neanche la prima. Ma era ben fatta e sembrava una novità, poi nelle stagioni successivi han copiato Persons of Interest e la trama boh...
Sta quarta stagione la ciliegina, proprio senza senso :laughing:
È a rischio taglio dalla mia playlist. Dipende in che momento faranno la 5, tipo adesso non ho niente da guardare, magari il prossimo anno capiterà pure in un momento di magra.

Altra serie che faccio fatica a guardare è The Flash, spero che la chiudano come hanno fatto con Arrow.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 26/08/2022, 8:26

Visti due series finale:

BCS: boh, si conclude come aveva iniziato, e cioe' portandosi appresso un'aura e una considerazione da grande serie, cosa che per me non e' mai stata. Posso dire con certezza che se non fosse stata collegata a Breaking Bad, l'avrei mollata parecchio tempo fa. A differenza di BB, non e' chiaro se gli autori avessero in mente una storia coerente fin dall'inizio, considerate le 3 stagioni buttate a parlare di beghe legali e fratelli malati. Qualche picco di eccellenza (spesso quando trama e personaggi si avvicinano all'universo BB) e tanta tanta noia. Rimane la certezza di Bob Odenkirk da attore drama (nel caso ci fosse bisogno) e il personaggio di Lalo che e' l'MVP della serie.

Ozark: Se vera, e' una decisione saggia quella di concluderla qui. Una serie che ha sempre vissuto principalmente di risvolti di trama stava diventando sempre piu' improbabile Marty che va a fare il capo del cartel :forza: , e quindi bene dargli un finale comunque degno della storia, dei personaggi e di una serie che mi e' nel complesso piaciuta e che consiglio anche solo per una Laura Linney monumentale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 26/08/2022, 8:44

ripper che dice in poche righe quello che penso da anni di BCS.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2633

Messaggio da torrisone » 26/08/2022, 15:24

Per me BB e BCS sono tranquillamente nella mia Top five di sempre. É abbastanza facile entrarci perchè il resto é The Wire, i Soprano e uno spareggio tra Mad Men (che ho visto solo una volta) e The Newsroom (che so a memoria e adoro e non so che dirvi). Questo in (mio) valore assoluto.

Nello specifico della categoria "Era social di serie tv contemporanee che devono essere ENORMI INCREDIBILI FENOMENI MONDIALI che bisogna fare i likes e i retweet e le stories e se non ne parli e non dici la tua sei uno sfigato" -> BCS è a mani bassissime la roba migliore che ho visto.

Concorrenza:

The Walking Dead -> lol
Il trono di Spade -> stralol
Roba Marvel -> gli voglio bene però eddai su
Roba Star Wars -> non sa/non risponde

A) vale per me eh
B) ho ancora dei buchi notevoli
C) 20 anni fa guardavo il poliziesco procedurale con 24 puntate a stagione e mi sembrava il massimo della vita.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 26/08/2022, 16:13

GoT per le prime 3-4 stagioni caga in testa a BCS per quanto mi riguarda, poi vabbè.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2633

Messaggio da torrisone » 26/08/2022, 17:14

Budget per puntata tipo usa reaganiana anni '80 e scritto da altri solo da trasporre (fatto bene, innegabile)

"Ti piace vincere facile"

E poi...

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/08/2022, 1:50

visto Trainwreck, il documentario su woodstock '99.
commento a caldo: ok, gli organizzatori hanno combinato un disastro, parte del pubblico si è comportato come le peggiori bestie e non c'è giustificazione... ma alcuni artisti che hanno suonato.. una stupidità davvero inspiegabile.
tra fred durst che continua a fomentare una platea fuori controllo, Jean che invita il pubblico a lanciare le bottiglie d'acqua verso il palco, i RHCP che suonano 'Fire' di Hendrix mentre è in corso una specie di fiaccolata (con l'aggravante che si arrivava da due giorni di casini, incidenti e concerti interrotti per intemperanze), è praticamente inspiegabile che non ci sia scappato il morto.

comunque ottimo prodotto.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 27/08/2022, 12:10

Wolviesix ha scritto:GoT per le prime 3-4 stagioni caga in testa a BCS per quanto mi riguarda, poi vabbè.
Ma abbondantemente. Anche perché a differenza di BCS non ti rompevi incredibilmente il cazzo dopo 15 minuti di seghe mentali

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 28/08/2022, 13:19

Visto gli Untold su Manti Te'o e su AndOne

Entrambi carini, soprattutto il primo, con una storia che conoscevo solo superficialmente, sarei curioso di sentire anche il parere di chi la seguì nel momento in cui è avvenuta

Su AndOne invece, anche lì molto interessante, ammetto che la domanda "ma questi sfruttavano i giocatori" me la sono posta durante tutto il documentario prima che venisse fuori :forza:

Grande hype per la prossima puntata con Donaghy

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 29/08/2022, 10:11

lebronpepps ha scritto: 28/08/2022, 13:19 Visto gli Untold su Manti Te'o e su AndOne

Entrambi carini, soprattutto il primo, con una storia che conoscevo solo superficialmente, sarei curioso di sentire anche il parere di chi la seguì nel momento in cui è avvenuta

Su AndOne invece, anche lì molto interessante, ammetto che la domanda "ma questi sfruttavano i giocatori" me la sono posta durante tutto il documentario prima che venisse fuori :forza:

Grande hype per la prossima puntata con Donaghy

Idem per quello su Manti, a cui aggiungerei una domanda

ma dopo i primi 3 anni in NFL di cui si parla, com'è andata la sua carriera? 

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 29/08/2022, 10:34

maffu ha scritto: 29/08/2022, 10:11
Idem per quello su Manti, a cui aggiungerei una domanda

ma dopo i primi 3 anni in NFL di cui si parla, com'è andata la sua carriera? 

(non ho ancora visto nulla)
non bene, se pensiamo alle aspettative.
però dopo i Chargers, ha firmato un discreto contratto a New Orleans (che l'ha tagliato dopo due stagioni).

poi ha smesso nel 2020. comunque si è portato a casa, tutto compreso, una decina di milioncini. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 29/08/2022, 11:22

Seconda puntata di House of the Dragon che ho trovato un po' noiosetta.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 29/08/2022, 15:29

All’intro di HOTD sono partiti 92 minuti di applausi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 29/08/2022, 16:28

Ho gradito abbastanza Kleo su Netflix, non so quanto possa fare schifo doppiato in italiano, qualcun'altro l'ha visto?
Immagine

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 01/09/2022, 10:58

House of Dragon non brutta ma non fa gridare al capolavoro.
Pochi personaggi interessanti (al momento), draghi usati poco (ma figo l'arrivo della principessa brutta a Dragonstone).
Manca la complessità di tutte le casate e dei mille personaggi di GOT (grazie ar caz c'è una famiglia sola con relativi alberi genealogici).
Mi sa che sarà impietoso il confronto con la serie di LOTR, posizionamento di uscita non saggissimo da parte di HBO, imho
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”