Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 142
Re: Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)
per me Boston è la favorita ad est da inizio playoff. può perdere, perché non ha il go to guy per eccellenza, ma nessuno può schierare un quintetto completo come boston imho
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma figurati Noodles, quì si scherza. Io stesso prima della serie coi Bucks ho detto che senza Middleton la serie andava vinta senza se e senza ma ma contro Miami non sono così fiducioso, sarà perchè li vedo favoriti da inizio stagione, sarà perchè hanno il miglior coaching staff della lega o più probabilmente è quel 4-2 di 2 anni fa che me li fa temere così tanto però io li vedo(non da oggi) la miglior squadra della lega anche se ovviamente spero di sbagliarmi.Noodles ha scritto: 20/05/2022, 9:47pepper90 ha scritto: 20/05/2022, 9:40
E con questo post salutiamo anche quella flebile speranza che avevamo di giocarci le finali, 4-2 heat scolpito nella pietra.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
ma per favore
rispetto a due anni fa, quando avete perso con gli heat 4-2 siete tutt'altro tipo di squadra.
lì non mi davate mai la sensazione di poter vincere quella serie, qui invece c'è tutt'altro tipo di consapevolezza.
Tatum è cresciuto molto, Brown invece meno ma il resto della squadra è più forte (horford sta giocando un ottimo basket, smart fa meno cazzate in attacco, i due williams stan andando benone).
insomma noto una profondità completamente diversa.
quindi non te lo scrivo per gufare... anche perchè due anni fa, durante quella serie, ve lo ripetevo sempre che non avevate chances.
qui invece le intravedo, siete mediamente più forti.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
avere la possibilità di giocare una partita di playoff con il proprio quintetto titolare = essere ridicoli
ok

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
anche tu quando sono tornati a -17 li sentivi come se fossero a -1?pepper90 ha scritto: 20/05/2022, 9:58quel 4-2 di 2 anni fa che me li fa temere così tanto però io li vedo(non da oggi) la miglior squadra della lega anche se ovviamente spero di sbagliarmi.Noodles ha scritto: 20/05/2022, 9:47
ma per favore
rispetto a due anni fa, quando avete perso con gli heat 4-2 siete tutt'altro tipo di squadra.
lì non mi davate mai la sensazione di poter vincere quella serie, qui invece c'è tutt'altro tipo di consapevolezza.
Tatum è cresciuto molto, Brown invece meno ma il resto della squadra è più forte (horford sta giocando un ottimo basket, smart fa meno cazzate in attacco, i due williams stan andando benone).
insomma noto una profondità completamente diversa.
quindi non te lo scrivo per gufare... anche perchè due anni fa, durante quella serie, ve lo ripetevo sempre che non avevate chances.
qui invece le intravedo, siete mediamente più forti.
si anche io sono qui in seduta terapeutica per il Miami Heat Trauma
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 17/05/2022, 9:07 chi pensate temano i tifosi dei Celtics
chi temono davvero i tifosi dei Celtics
qui non si può scegliere solo uno, di questi mi fanno paura tutti a partire da Riley a finire ai magazzinieri (che a questo punto della carriera credo sia la mansione che riveste Udonis Haslem nell'organigramma degli Heat) che secondo me dagli angoli fanno comunque il 50% da 3
è il tuo amuleto portafortuna per ogni serie?
l'ho scoperto.

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Certo che le clutch stats ormai conteranno nulla visto che sa va bene due, tre partite a serie sono non dico punto a punto ma almeno aperte. Boston al completo se la gioca ma di Lowry si sa qualcosa? Non che stesse giocando alla grande in questi playoff ma l'hanno rischiato sopra 2-0 e si è rifatto male?
Comunque come per Dallas se li lasci prendere 40 triple e le segnano con quasi il 40 diventa difficile, non riesco proprio a capire perchè non provare qualcos'altro in difesa perchè i Celtics e ancora meno i Mavs non mi sembrano esattamente i Warriors di Steph, Klay & KD come talento a livello di ingiocabilità e impossibilità di fare qualcosa perchè la coperta è corta dietro.
Comunque come per Dallas se li lasci prendere 40 triple e le segnano con quasi il 40 diventa difficile, non riesco proprio a capire perchè non provare qualcos'altro in difesa perchè i Celtics e ancora meno i Mavs non mi sembrano esattamente i Warriors di Steph, Klay & KD come talento a livello di ingiocabilità e impossibilità di fare qualcosa perchè la coperta è corta dietro.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Beh inutile nascondersi dietro ad un dito indipendentemente dalla scaramanzia.
Ad Est siamo i piu' forti di tutti, che non vuol dire che vinceremo.
Ovvia che in gara 1 le assenze di AH e MS hanno inciso, anche se siamo sempre stati in partita.
Magari usciremo in questa serie ma sarebbe veramente un peccato.
Non concordo con la questione hai trovato la quadra con l'uscita di Time Lord, anzi, la differenza, e' tutta li da vedere nelle % da tre, che sono croce e delizia del basket moderno.
Ovvia che in gara 1 le assenze di AH e MS hanno inciso, anche se siamo sempre stati in partita.
Non concordo con la questione hai trovato la quadra con l'uscita di Time Lord, anzi, la differenza, e' tutta li da vedere nelle % da tre, che sono croce e delizia del basket moderno.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Mamma che ripassata, verdi pronti per l'anello e occhio che se vincono con un ossatura così giovine, potrebbe arrivare
la sbrodolata di titoli, forse è la volta buona che ci leviamo dai coglioni i piagnistei di alcuni loro adepti.
la sbrodolata di titoli, forse è la volta buona che ci leviamo dai coglioni i piagnistei di alcuni loro adepti.
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
esba ha scritto: 20/05/2022, 11:20 Beh inutile nascondersi dietro ad un dito indipendentemente dalla scaramanzia.
Riguardo al boldato, una statistica interessante di stanotte:
Gli Heat in Gara 2 hanno tirato 5/20 (25%) contro Horford e Smart da difensori primari; Horford ha aggiunto 10 punti tirando 4/4 dal campo, Smart una quasi tripla doppia da 24 punti (5/12 da tre), 12 assist e 9 rimbalzi.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ecco la gufata epocale che ci mancava stamani…frog ha scritto: Mamma che ripassata, verdi pronti per l'anello e occhio che se vincono con un ossatura così giovine, potrebbe arrivare

Il bacio della morte

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
esba ha scritto: 20/05/2022, 11:37Eccola gufata epocale che ci mancava stamani…frog ha scritto:Mamma che ripassata, verdi pronti per l'anello e occhio che se vincono con un ossatura così giovine, potrebbe arrivare
la sbrodolata di titoli, forse è la volta buona che ci leviamo dai coglioni i piagnistei di alcuni loro adepti.…
Il bacio della morte
Naturalmente sarei felice di sbagliarmi, ma secondo me avete un coach con i controcazzi che ha dato consapevolezza dei propri talenti alle due ex giovani promesse che schierate.
Per il resto non vedo punti deboli e se riuscite a prendere il posto che al momento risulta vacante, potreste tranquillamente fare un ciclo stile Pistoni dei primi anni 2000, ma con più talento e quindi maggiori possibilità di vittoria.
.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Dici più talento?frog ha scritto: 20/05/2022, 11:50esba ha scritto: 20/05/2022, 11:37
Eccola gufata epocale che ci mancava stamani……
Il bacio della morte
Naturalmente sarei felice di sbagliarmi, ma secondo me avete un coach con i controcazzi che ha dato consapevolezza dei propri talenti alle due ex giovani promesse che schierate.
Per il resto non vedo punti deboli e se riuscite a prendere il posto che al momento risulta vacante, potreste tranquillamente fare un ciclo stile Pistoni dei primi anni 2000, ma con più talento e quindi maggiori possibilità di vittoria.
.
Per me ne avevano più quei Pistons, posto che Tatum potrebbe diventare più forte di Billups.
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
PENNY ha scritto: 20/05/2022, 12:19Dici più talento?frog ha scritto: 20/05/2022, 11:50
.
Per me ne avevano più quei Pistons, posto che Tatum potrebbe diventare più forte di Billups.
Al netto del Wallace collezionista di tecnici, una spanna sopra gli altri, la forza di quella squadra era data dal collettivo e dal genio seduto in panca.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Vero, ma Billups era un animale da playoff come pochi se ne sono visti (Butler è il paragone migliore con uno attuale), Hamilton una delle migliori guardie della lega, Prince un clamoroso two way e Sheed aveva un talento da all-NBA pur con la sua testa ondivaga.frog ha scritto: 20/05/2022, 12:35PENNY ha scritto: 20/05/2022, 12:19
Dici più talento?
Al netto del Wallace collezionista di tecnici, una spanna sopra gli altri, la forza di quella squadra era data dal collettivo e dal genio seduto in panca.
Un collettivo tutto mestiere e poco talento erano gli Hawks di Millsap e Horford, che infatti le finals non le hanno manco mai annusate.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Partita "drogata" da una percentuale da 3 iniziale che difficilemente ripeteremo. Ovviamente importantissimi i rientri di Horford e Smart. C'è da migliorare nettamente nel non concedere rimbalzi offensivi. Ottima la difesa.
Domanda per chi segue anche le 82 "inutili" partite di RS: ma Duncan Robinson come mai non lo mettono più nemmeno in campo? Me lo ricordavo ottimo tiratore... (certo che se ha giocato molte partite come G2, capisco perché lo abbiamo tenuto fuori: sembrava un Nesmith qualunque)
Domanda per chi segue anche le 82 "inutili" partite di RS: ma Duncan Robinson come mai non lo mettono più nemmeno in campo? Me lo ricordavo ottimo tiratore... (certo che se ha giocato molte partite come G2, capisco perché lo abbiamo tenuto fuori: sembrava un Nesmith qualunque)