Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western semi finals: MEM (2) vs GSW (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 03/05/2022, 1:05

Grizzlies in 4
0
Nessun voto
Grizzlies in 5
0
Nessun voto
Grizzlies in 6
2
7%
Grizzlies in 7
1
3%
Warriors in 4
5
17%
Warriors in 5
9
30%
Warriors in 6
11
37%
Warriors in 7
2
7%

Voti totali: 30

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Re: Western semi finals: MEM (2) vs GSW (3)

Messaggio da flash » 04/05/2022, 19:38

brooks si conferma un punk. non e' il solo, ma quel fallo li non ha cittadinanza.
Ma il lambeer dei nostri giorni gioca nella baia :laughing:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 04/05/2022, 19:41

The Roots ha scritto: 04/05/2022, 19:28
Arvydas73 ha scritto: 04/05/2022, 17:34
Ho scritto a memoria infatti e giuro che questa cosa non me la ricordo. Quando è successo? Comunque sia il jolly westbrook penso sia concesso no?
è concesso solo se tifi lakers :forza:

ma dai quel famoso placcaggio in rockets vs thunder quando avevano chiamato time out okc, è famossissimo :biggrin:  
non ricordavo, sai com'è ho un'età oramai... pensavo peggio comunque, posso continuare a portare alta la bandiera senza tentennamenti

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Messaggio da frog » 04/05/2022, 19:54

Arvydas73 ha scritto: 04/05/2022, 10:21 Pat Bev è diventato il giocatore più citato dal forum intero, so tutte medaglie Patrick non ti angustiare :forza: :forza:
comunque ci tengo a ribadire che sarà spesso sopra le righe, fa trash talking, post partita spesso deraglia (vedi CP3 anno scorso o sceneggiata post playin questo), ma non è un giocatore sporco come lo descrivete: a memoria non ricordo un suo fallo bastardo per far male e prima che lo tiriate fuori il naso rotto di Book gli scorsi playoffs è stato su contatto totalmente fortuito

Infatti, molto peggio CP3 per far male.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 04/05/2022, 19:56

ho recuperato solo ora un pò di post dopo gara1, oh comunque quando iniziano ad arrivare gli hater vuol dire che sei diventato veramente qualcuno in questa lega, non quando scollini i 40 in una gara di playoff

Ja Morant, vuol dire che è arrivato :notworthy:

Arvydas73
Pro
Pro
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 04/05/2022, 20:11

frog ha scritto: 04/05/2022, 19:54
Arvydas73 ha scritto: 04/05/2022, 10:21 Pat Bev è diventato il giocatore più citato dal forum intero, so tutte medaglie Patrick non ti angustiare :forza: :forza:
comunque ci tengo a ribadire che sarà spesso sopra le righe, fa trash talking, post partita spesso deraglia (vedi CP3 anno scorso o sceneggiata post playin questo), ma non è un giocatore sporco come lo descrivete: a memoria non ricordo un suo fallo bastardo per far male e prima che lo tiriate fuori il naso rotto di Book gli scorsi playoffs è stato su contatto totalmente fortuito

Infatti, molto peggio CP3 per far male.
ah sicuro, il professore è stronzo vero, mai negato

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 04/05/2022, 20:30

Sulla porcata di Brooks avete già detto tutto, aggiungo che mi spiace per Payton che dovrà saltare probabilmente il resto nei PO dopo che aveva trovato il suo perché nella lega a 30 anni, tra l'altro pure in contract year.

Morant 9/23 da 3 in queste prime due partite con Golden State dopo il 4/20 totale nella serie con Minnesota, diciamo che giocare senza il dovere di passare e con meno pressioni lo aiuta.
La difesa di Golden State fa bene a concedere quel tiro, se Ja continua a metterlo può essere un gran problema per i Warriors visto che non hanno queste grandi alternative, la loro difesa perimetrale é dubbia e mandare aiuti ti espone ancora di più a rimbalzo.

Oltre a Ja Memphis fa valere la profondità del roster, Williams e Melton erano fuori dalla rotazione con Minnesota e fanno una bella partita, poi riescono a reggere anche i problemi di falli di JJJ e Clarke.

Golden State in queste due partite ha Thompson negativo sia al tiro che in difesa (al netto di qualche bella giocata nel finale in gara1) e Wiggins nullo. Avere Poole vicino a Steph é illegale, generano una quantità di attacco enorme e nonostante Memphis non difende male riescono sempre a trovarsi una manciata di canestri facili facili al ferro.
Mi piacerebbe vedere di più Kuminga, ogni volta che entra mi sembra tenga bene il campo.

Per le gare nella baia mi aspetto un passaggio a vuoto dei Grizzlies e una reazione di alcuni giocatori Warriors, Memphis deve cercare di strapparne una e tenere il fattore campo per tenere in piedi la serie.

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 04/05/2022, 20:49

"If they’re going to be that nasty, I can be nasty, too,” He said. “I’m assuming the cheers were because they know I’ll get fined. Great, I make $25 million a year, I should be just fine"

Draymond Green in relazione al doppio dito medio all'uscita dal campo.

Io mi sto divertendo come un matto in questa serie, se fanno così significa che Memphis comincia a essere presa sul serio e non più come l'underdog simpatico, che è un po' la posizione che avevano gli stessi Warriors l'ultimo anno del reverendo Jackson.

Beh, se poi rientra Stevo ci si diverte ancora di più...visto questo simpatico precedente...

Immagine
Welcome to the dark 🥷🏿

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 04/05/2022, 21:38

Ja Morant semplicemente devastante. Ho visto solo l'ultimo quarto ma cosa poteva fare di più?
Quanto lo vorrei nella mia squadra, è il futuro di questa lega.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/05/2022, 23:24

Boh se klay è così poco incisivo in difesa continuo a credere che tenere lui, steph e poole insieme in campo rischi di pagarlo troppo, specialmente adesso che un cagnaccio come GPII è out for the season (tacci di brooks e di chi nun ie lo dice)

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 04/05/2022, 23:29

Dillon Brooks dovrebbe essere squalificato per qualche anno, questa gente non deve proprio entrare nemmeno nei paazzetti, questi sono i falli più pericolosi.

Ja Morant ci riconcilia col basket invece, la cosa più vicina ad AI che abbia mai visto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 05/05/2022, 0:01

Rajon9 ha scritto: 04/05/2022, 23:29 Dillon Brooks dovrebbe essere squalificato per qualche anno, questa gente non deve proprio entrare nemmeno nei paazzetti, questi sono i falli più pericolosi.

Ja Morant ci riconcilia col basket invece, la cosa più vicina ad AI che abbia mai visto.

Già che ci siamo pure Grayson Allen stesso trattamento, lo dico in maniera del tutto disinteressata

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 05/05/2022, 21:12

Brooks squalificato per gara 3.
Nulla da eccepire. Next man up.

Speriamo poi che quest'estate Sua Maestà Steve Kerr, una volta vinto il quarto anello, ci degni di redarre su pergamena con penna d'oca e sangue di vergine il suo "The Code" dove spiegherà con precisione quale è la linea da non varcare. Un apostrofo rosa tra i calci nei coglioni di Green e le scavigliate di Zaza e il "play dirty" di quella città di operai straccioni del Tennessee.

Sempre non sia impegnato nella campagna per il papato o per la presidenza USA.

Welcome to the dark 🥷🏿

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 05/05/2022, 21:47

haddadi ha scritto: 05/05/2022, 21:12 Brooks squalificato per gara 3.

Speriamo poi che quest'estate Sua Maestà Steve Kerr, una volta vinto il quarto anello, ci degni di redarre su pergamena con penna d'oca e sangue di vergine il suo "The Code" dove spiegherà con precisione quale è la linea da non varcare. Un apostrofo rosa tra i calci nei coglioni di Green e le scavigliate di Zaza e il "play dirty" di quella città di operai straccioni del Tennessee.

Non ricordo tutti i falli di Draymond Green ma la cosa brutte del fallo di Brooks (che non è l'unico purtroppo ad aver fatto falli di questo tipo) è che muove il giocatore che è già in volo. Questi sono per me i falli più pericolosi in assoluto, più delle scavigliate di Zaza e dei calci nei coglioni di Green perchè rischi di farti male per davvero ed in modo non prevedibile.
È nell'interesse dei giocatori stessi far capire che quel tipo di fallo non è accettabile, l'uomo in volo non lo puoi spingere, non puoi fargli ponte. Hayward s'è giocato una carriera.
Io ho detto che andrebbe squalificato per anni e magari ho esagerato perchè avevo appena visto il fallo, son contrario agli ergastoli ma devono capire che certe cose non si devono fare mai.

Arvydas73
Pro
Pro
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 06/05/2022, 8:08

Rajon9 ha scritto: 05/05/2022, 21:47
haddadi ha scritto: 05/05/2022, 21:12 Brooks squalificato per gara 3.

Non ricordo tutti i falli di Draymond Green ma la cosa brutte del fallo di Brooks (che non è l'unico purtroppo ad aver fatto falli di questo tipo) è che muove il giocatore che è già in volo. Questi sono per me i falli più pericolosi in assoluto, più delle scavigliate di Zaza e dei calci nei coglioni di Green perchè rischi di farti male per davvero ed in modo non prevedibile.
È nell'interesse dei giocatori stessi far capire che quel tipo di fallo non è accettabile, l'uomo in volo non lo puoi spingere, non puoi fargli ponte. Hayward s'è giocato una carriera.
Io ho detto che andrebbe squalificato per anni e magari ho esagerato perchè avevo appena visto il fallo, son contrario agli ergastoli ma devono capire che certe cose non si devono fare mai.

Si ok, il fallo di Brooks indifendibile, però non si può sempre guardare ciò che fa l'altro minimizzando invece il comportamento dei tuoi. Su questo concordo alla grande con Haddadi

casper-21
Pro
Pro
831
1886

Messaggio da casper-21 » 06/05/2022, 8:24

Infatti. Soprattutto se hai in squadra uno che tira giù per la maglia un giocatore che è in volo. Che è esattamente nella categoria di cose che non vanno fatte descritta da Kerr. Metti che Clarke casca male perché perde l'equilibrio un pelo peggio di come avvenuto e si rompe pure lui.

Rispondi

Torna a “NBA”