Ci accontentiamo di poco.
[State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Visto il livello della division, il poco può bastare.
Nella settimana in cui non giochiamo, aumentiamo il vantaggio di 0.5 gara su tutti.
Se facciamo 8 week di bye, con questo ritmo, finiamo avanti di 4W a tutti

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Il Re ha parlato! ha scritto: 09/11/2020, 5:42Forse non siamo in grado di usarli perché il coaching staff non riesce a capire bene come gestirli, ne in attacco ne in difesa.Wolviesix ha scritto: 08/11/2020, 18:09 Azzardo, vedendo di rado i Ravens per partite intere...magari l'OL non ha l'atletismo per star dietro agli screen (ma ne dubito essendo un'ottima linea anche con le defezioni di quest'anno tra ritiri e infortuni) oppure i RB non sono così agili negli screen (ma anche qui, magari ricordo male ma Ingram mi pareva discreto in uscita dal backfield).
Magari non piacciono a Roman? Quando era a SF non li usava?
Per dire i Rams ormai ne usano pochissimi perchè gli avversari hanno imparato a leggerli e da due anni a questa parte di rado hanno successo, magari ai Ravens è successo qualcosa di simile.
Anche stanotte contro i Colts ci hanno aperto la difesa con screen e lanci sul medio/lungo, ormai è diventata una costante contro la nostra D. che gioca a mille tutti quei blitz e abbinamenti creativi anche per sopperire il nostro scarso football I.Q., ma il coaching staff non riesce a metterci una toppa e perdiamo campo sempre negli stessi modi. Contro i Colts in difficoltà te la cavi, ma contro squadre più quadrate fai sempre una fatica del diavolo.
Discorso simile per l'attacco, per rallentare Lamar e il nostro gioco di terra spesso ci bloccano intasando il centro del campo.
Ora, lo scorso anno ce la siamo cavata perché gli avversari spesso si sono fatti sorprendere perché non ci si aspettava un miglioramento così rapido nei lanci di Lamar e le difese si spaccavano in due.
Quest'anno no, bloccano le vie centrali e blitzano per non darci il tempo di entrare in ritmo e sta' funzionando.
E Harbaugh e co. che fanno? Al momento niente.
Potevo anche dire altro ma l'esempio degli screen è il più calzante. Non li usiamo più con regolarità dal dopo Rice.
Negli anni migliori di Flacco(pre-2014) ad oggi sempre usati poco, preferendo giocate più fantasiose.
Inizio a pensare che ad Harbaugh non piaccia/riesca proprio usarli, ma in un momento di difficoltà come questo, non mi viene in mente qualcos'altro da poter inserire negli schemi d'attacco, visto che i lanci sull'esterno sono quelli che riescono peggio a Lamar.
In più il personale per giocarli(o perlomeno provarci) lo abbiamo eccome: Hollywood, Ingram, Hill, Dobbins, Duvernay, tutta gente che da del tu al pallone in quelle situazioni. Più ottimi bloccatori atletici sia nella OL che fuori: Boyle, Ricard, Boykin.
Se ce un difetto nella gestione Harbaugh in tutti questi anni è l'eccessiva lentezza/prudenza a provare qualcosa di diverso in certe situazioni.
Ho visto altre 7/8 partite dopo la vostra quindi forse mi ricordo male o mi confondo, ma a me è sembrato che domenica scorsa 3/4 screen in attacco ve li siate giocati e anche abbastanza bene.... non è che puoi giocare solo screen e neanche pensare di prenderci tutte le volte 30 yard.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Lamar mi pare in trend negativo. Anche a sto giro. Sì, no? Parlatene qui dai.
It's RGIII Time? @azazel Griffin to Dez ed è Super Bowl (semicit.)
RIP Joe @Whatarush come l'hai presa?
La magia di Luton è finita dove è finito il Luton in quinta divisione inglese? @Dead Man
Wentz ha trovato un nuovo WR in Taki Taki? @Brian_di_Nazareth è la weapon che mancava?
Mayfield overrated? @nessuntifosodeibrowns
Ma questo XFL King PJ Walker? Che problemi ha con l'endzone? Ha capito che in endzone non devi lanciare ai CB per far punto? @steve
Taysom Hill e la deep ball @Wolviesix ti ho visto bel caldarrosto, Uolvie: brucia ancora un po' questa W del Titanio dei QB?
@BruceSmith piaciuto DeShaun?
Queste e altre domande solo su State of the QB.
La magia di Luton è finita dove è finito il Luton in quinta divisione inglese? @Dead Man
Wentz ha trovato un nuovo WR in Taki Taki? @Brian_di_Nazareth è la weapon che mancava?
Ma questo XFL King PJ Walker? Che problemi ha con l'endzone? Ha capito che in endzone non devi lanciare ai CB per far punto? @steve
Taysom Hill e la deep ball @Wolviesix ti ho visto bel caldarrosto, Uolvie: brucia ancora un po' questa W del Titanio dei QB?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Povero Jake the Snake, QBR di 12.4. 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
ride_the_lightning ha scritto: 23/11/2020, 13:33 Lamar mi pare in trend negativo. Anche a sto giro. Sì, no? Parlatene qui dai.
Rodgers in rottura prolungata dopo l'inizio irreale.
I numeri son sempre fuori scala, le prestazioni no.
Il secondo tempo di ieri è di una bruttezza rara che manco il drive della quasi vittoria può salvare
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
"È ARRIVATO IL CONTO DA PAGARE ED È SALATO"
Ho deciso di scrivere solo titoli sensazionalistici in questo topic d'ora in avanti.
Ho deciso di scrivere solo titoli sensazionalistici in questo topic d'ora in avanti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Intervistiamo sull'argomento @Brian_di_Nazareth
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9850
E' sempre stato questo, capitolo 458538. 

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
brian è sempre stato un moderato. tap invece....
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 24/11/2020, 15:01 "È ARRIVATO IL CONTO DA PAGARE ED È SALATO"
Interception opportunities o problems?
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
è sicuramente un bel ragazzo, anche molto caldarrosto oserei dire, ma - per evidenti motivi razziali - nella mia personalissima classifica arriva dopo Finley (inteso sia come Ryan che come pop punk band (cit.) dei primi anni 2000).
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ma infatti non ho chiesto a te

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9850
E io mica rispondevo a te, egocentrico, se no ti avrei quotato.

Visti live un anno e mezzo fa, Fumo e Cenere capolavoro indiscusso quasi quanto il remake di Dentro alla scatola.BruceSmith ha scritto: 24/11/2020, 15:50
è sicuramente un bel ragazzo, anche molto caldarrosto oserei dire, ma - per evidenti motivi razziali - nella mia personalissima classifica arriva dopo Finley (inteso sia come Ryan che come pop punk band (cit.) dei primi anni 2000).
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
"ERA UN BRAVO RAGAZZO, SALUTAVA (QUASI) SEMPRE"ride_the_lightning ha scritto: 24/11/2020, 15:01 Ho deciso di scrivere solo titoli sensazionalistici in questo topic d'ora in avanti.
La parabola, triste come un lancio sul profondo, di un presunto Goat