Per me Ronaldo con Lukaku finiva in rissa per tutte le volte che il belga cercava di far appoggi fantasiosi regalandola agli avversari o sbucciava la palla a 5metri dalla portaRizzK8 ha scritto: 01/11/2020, 19:13Nas ha scritto: 01/11/2020, 19:04 Preferivo tutta la vita darlo al Tottenham per soldi che scambiarlo per Lukaku.
Comunque adesso non è in forma e si vede,aspetterei prima di recitare il funerale visto che lo scorso anno è stato decisivo
Per me Ronaldo con Lukaku faceva 50 gol all'anno.
JUVENTUS FC - Where noodles happens
-
- Senior
- 55
- 457
Re: JUVENTUS FC - Più topic che stelle
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
A me l'ameriggano è piaciuto, già solo perchè fa una cosa che nessun centrocampista della Juve fa da tempi immemori: si inserisce in area.
Dybala malissimo, continua a svariare lungo tutta la zona d'attacco (a caso) creando incomprensioni praticamente con tutti, esce lui e la squadra migliora, è un dato di fatto e poi dopo il cambio fa la fighettina incazzosa.
Il giorno in cui lo venderemo sarà festa grande (anche perchè se pensiamo davvero di tenerlo come faro per il dopo CR7 siamo messi maluccio, soprattutto alle cifre che chiede).
Difesa imbarazzante, ma se viene guidata dal prode Bonucci (e il suo movimento da gambero), temo che i risultati saranno sempre questi.
Dybala malissimo, continua a svariare lungo tutta la zona d'attacco (a caso) creando incomprensioni praticamente con tutti, esce lui e la squadra migliora, è un dato di fatto e poi dopo il cambio fa la fighettina incazzosa.
Il giorno in cui lo venderemo sarà festa grande (anche perchè se pensiamo davvero di tenerlo come faro per il dopo CR7 siamo messi maluccio, soprattutto alle cifre che chiede).
Difesa imbarazzante, ma se viene guidata dal prode Bonucci (e il suo movimento da gambero), temo che i risultati saranno sempre questi.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Dybala sono 18 mesi che ha il cartellino vendesi al collo ed è anche l'unica plusvy razionale per giustificare le spese (dilazionate) di questo mercato.
Ma questo non giustifica dei tifosi che lo screditano in questo modo, sinceramente.
Ma questo non giustifica dei tifosi che lo screditano in questo modo, sinceramente.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2218
tutti a parlare di numeri, disposizioni, mago, maestro, quando era ed è evidente che appena tornano i 3 giocatori fondamentali di sta squadra (2 perchè sono chiaramente i più forti, 1 perchè non ha un sostituto reale) la musica cambia. son bastati 5 minuti di ronaldo per capire che certe partite buttate in sto periodo le avremmo ampiamente vinte. d'altronde lo si è visto anche con l'inter come girano senza lukaku...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Si dai magari parliamo di ste cose quando non avremo davanti una difesa da bassa classifica della Liga..
Atteggiamento dello spezia davvero meh.. anche perché non è che quella linea alta servisse a produrre una fase di pressing migliore o un tentativo di gioco più propositivo..
Era solo na strunzata.
Atteggiamento dello spezia davvero meh.. anche perché non è che quella linea alta servisse a produrre una fase di pressing migliore o un tentativo di gioco più propositivo..
Era solo na strunzata.
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
raramente in questi nove anni ho visto squadre affrontarci con l'atteggiamento dello Spezia, ne avessimo viste di più probabilmente CR7 avrebbe avuto cifre da Liga 
dubito, peraltro, che vedremo altre squadre affrontarci così, si è vinto e si sono viste cose buone, altre molto meno (tra il primo ed il secondo gol siamo andati un pochino in bambola)
McKennie faceva la prima punta nel primo tempo in pratica, ad ogni modo è stato bello tornare a vedere un centrocampista che si inserisce, gli avessero montato pure i piedi sarebbe stato meglio chiaramente
CR7 bene, idem Alvaro e Danilo, mi è piaciuto pure Arthur
ora Ferencvaros e Lazio per chiudere questo ciclo di partite, importante non lasciare punti con gli ungheresi per archiviare il discorso qualificazione il prima possibile, poi la Lazio sarà un bel banco di prova

dubito, peraltro, che vedremo altre squadre affrontarci così, si è vinto e si sono viste cose buone, altre molto meno (tra il primo ed il secondo gol siamo andati un pochino in bambola)
McKennie faceva la prima punta nel primo tempo in pratica, ad ogni modo è stato bello tornare a vedere un centrocampista che si inserisce, gli avessero montato pure i piedi sarebbe stato meglio chiaramente
CR7 bene, idem Alvaro e Danilo, mi è piaciuto pure Arthur
ora Ferencvaros e Lazio per chiudere questo ciclo di partite, importante non lasciare punti con gli ungheresi per archiviare il discorso qualificazione il prima possibile, poi la Lazio sarà un bel banco di prova
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
linea alta perchè è cool farlo. come quando vedo squadre di c, con giocatori incapaci di fare un passaggio di 15 metri, partire palla a terra da 90 metri dalla porta avversaria.
la sconnessione dalla realtà.
la sconnessione dalla realtà.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Ancora dell'idea che questo Vidal sarebbe titolare nella Juve?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- negher
- Pro
- 345
- 5234
non ho visto la partita con lo Spezia e vi chiedo.
Dietro si è giocato a 4 cone contro il Barca o è tornato a 3 "liquido"?
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3801
negher ha scritto: 04/11/2020, 11:43 non ho visto la partita con lo Spezia e vi chiedo.
Formalmente eravamo a 4, almeno in fase difensiva
Poi in campo non è mai proprio così.
Cuadrado ha fatto il terzino e lo ha fatto anche bene, Danilo invece ha spesso continuato a fare quello che sta facendo da inizio campionato, che lo faccio da terzo o da quarto gioca parecchio in appoggio in costruzione. Il passaggio filtrante per l'americano che poi serve Morata, nel cuore dell'area, lo ha fatto lui ed è un gran bel passaggio
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Meraviglioso

albizup ha scritto: 03/11/2020, 23:01 Ancora dell'idea che questo Vidal sarebbe titolare nella Juve?
albi con l'eurostar che ormai viaggia col pilota automatico si espone a cazzo duro su qualsiasi cosa senza aspettare, ma qui c'e' potenziale perche' diventi una (cit.) in qualche mese

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Troppo brutta la partita di ieri sera di Vidal, non potevo tacere. chiaramente mi tornerà dietro ma questo vuole lo showbiz di playitRico Tubbs ha scritto: 04/11/2020, 16:57albizup ha scritto: 03/11/2020, 23:01 Ancora dell'idea che questo Vidal sarebbe titolare nella Juve?
albi con l'eurostar che ormai viaggia col pilota automatico si espone a cazzo duro su qualsiasi cosa senza aspettare, ma qui c'e' potenziale perche' diventi una (cit.) in qualche mese

A me non è mai quasi mai piaciuto quest'anno, solo con la Fiorentina per 10' credo. Per il resto penso possa dare molto di più. Ma penso che se verrà spostato più avanti, come incursore, il suo contributo lo darà. Il problema è poi che limiteresti Barella che sta giocando da fenomeno. Ci va un mediano un po' più attento e fisico tra i due ( kante?

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
ma il problema non è come gioca Vidal, non è quello che lo rende titolare nella Juve, il problema è la monnezza che schieriamo noi 

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
lebronpepps ha scritto: 04/11/2020, 17:14 ma il problema non è come gioca Vidal, non è quello che lo rende titolare nella Juve, il problema è la monnezza che schieriamo noi
Infatti, se uno ha visto con un po' di attenzione 5' di Juve-Barcellona e 5' di Real-Inter si rende conto che il paragone tra le due mediane è oltraggioso anche solo iniziare a porlo.
Noi siamo stati scherzati 90' da una squadra (in crisi nera), che è venuta a Torino a ballare sulle macerie.
Non mi pare invece sia andata così ieri sera, ahimè con sgomento mi sono trovato ad apprezzare l'Inter perchè rispetto a noi era messa in campo con un senso e un costrutto

Still taking my time to perfect the beat