Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Sondaggio concluso il 18/04/2019, 13:14

Boston Celtics in 4 o 5 gare
19
46%
Boston Celtics in 6 o 7 gare
19
46%
Indiana Pacers in 4 o 5 gare
0
Nessun voto
Indiana Pacers in 6 o 7 gare
3
7%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da T-wolves » 21/04/2019, 20:41

@datruth34 Alla fine il mio problema con questa serie è che per certi versi è simili a TOR - ORL e dopo esserti visto quella non ho molta voglia di guardarmi tutta la gara fra BOS e IND, ma la mando un pò avanti, però le due serie pure come risultato sono molto simili, l'unica differenza è che Orlando non si sa come ha vinto gara 1, mentre Indiana non si sa come ha perso gara 2 (perchè io rimango convinto che avrebbero dovuta vincerla quella gara, nonostante la buona difesa dei Celtics). 

Gara 2 fino a 10 secondi dalla fine era in bilico, gara 3 mi pare si sia chiusa a 1-2 minuti dalla fine quindi era tirata pure quella. Potevo tranquillamente scegliere di guardare Boston invece che Toronto e sarebbe stato uguale, ci sono serie più brutte di questa. 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5287
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 21/04/2019, 21:27

ESPN non fa nemmeno vedere i replay x quanto vergognosi sono stati i fischi da inizio gara. La vinciamo lo stesso ma ragazzi, sta roba che debbano provare x forza ad allungare le serie sul 3-0 deve finire. È una roba schifosa.
Una quantità assurda di falli offensivi e nel secondo tempo falli dietro vergognosi. Ripeto, non fanno nemmeno vedere i replay in una partita tirata.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2749
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
423
552

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Maverick81 » 21/04/2019, 22:04

eh ma Boston quest'anno non è forte... intanto 4-0 che non è mai facile
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da nonsense » 21/04/2019, 22:30

Chiagnifottismo (cit.)

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2856
494

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da flash » 21/04/2019, 23:01

nonsense ha scritto: 21/04/2019, 22:30 Chiagnifottismo (cit.)

Voi o loro? :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da nonsense » 21/04/2019, 23:03

flash ha scritto: 21/04/2019, 23:01
nonsense ha scritto: 21/04/2019, 22:30 Chiagnifottismo (cit.)

Voi o loro? :forza:

''Noi'' siamo stati ad un paio di tiri sbilenchi (cit.) dall'avere una serie sul 2-2. Loro sono gli unici ad aver chiuso una serie senza sporcarsi le mani.
Vedi tu.

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2856
494

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da flash » 21/04/2019, 23:07

nonsense ha scritto: 21/04/2019, 23:03
flash ha scritto: 21/04/2019, 23:01

Voi o loro? :forza:

''Noi'' siamo stati ad un paio di tiri sbilenchi (cit.) dall'avere una serie sul 2-2. Loro sono gli unici ad aver chiuso una serie senza sporcarsi le mani.
Vedi tu.

Mi sembra che state imparando (bene) dai campioni del genere quanto a ”chiagnifottismo” :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da furiottego » 22/04/2019, 8:28

4-0 giocando tutte le gare in controllo. Mai in affanno (escluso un pezzo di G2).
Difficile dire che Boston non sia la favorita ad est... e mancava Smart.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31643
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7675
13266

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 22/04/2019, 13:19

potrebbe essere uno degli sweep con minor scarto medio di sempre :forza:

avevo detto in sede di prepartita che era importante chiuderla, chiuderla così in una giornata no di Irving e Horford con tutta la rotazione coinvolta lo è stato ancora di più, nel giorno di Pasqua abbiamo celebrato la resurrezione di Hayward, ma ottima vittoria di collettivo, credo che a datruth sia piaciuta :forza:

leggevo dei tweet di Bill Simmons (non proprio il massimo, mi rendo conto) nei quali scriveva una cosa interessante, con l'ulteriore accorciamento della rotazione dato dall'infortunio di Smart, ci sono più minuti per tutti e tutti stanno avendo beneficio da questo, nella prossima serie però il buon Marcus servirebbe come il pane (da questo punto di vista forse l'abbiamo chiusa troppo presto :forza: ), staremo a vedere, il Greco credo che sarà marcato inizialmente da Horford come nella passata stagione, e come nella passata stagione si cercherà di farsi battere da lui e da Middleton, va detto che i Bucks giocano in tutt'altra maniera quindi Stevens dovrà inventare qualcosa di diverso (ci sarà anche più spazio per Ojeleye probabilmente)

chi parla di Celtics favoriti ad Est e di chiagnifottismo probabilmente non ha seguito la stagione di Boston e ha visto pochino anche di questa serie (giustamente esiste una cosa chiamata vita sociale non ve ne faccio una colpa :forza: ) dove si è visto che abbiamo ancora parecchi blackout, attacchiamo da cani ed abbiamo vinto per aver eseguito meglio nei finali contro un avversario deboluccio, altri invece vanno a vincere in trasferta senza il loro miglior giocatore

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da nonsense » 22/04/2019, 14:59

Io so che esistono giocatori da rs e giocatori da playoff (o entrambe le cose e vicerversa), e Kyrie Irving ha sempre fatto parte della seconda categoria, per dirne uno non marginale.

È anche vero che i Pacers sono l'emblema quasi della squadra da rs (senza Dipo si intende), quindi di per sé lo sweep va un attimo ridimensionato, perché si passa da un eccesso all'altro.

Questo per dire che sono QUASI più curioso di vedere Boston vs Bucks che Sixers vs Raptors.
Mi pare che sulla carta Boston sia la rogna peggiore in assoluto per Giannis (come singolo), ma i Bucks sono veramente lanciatissimi (anche senza Brogdon).

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5287
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 22/04/2019, 15:05

nonsense ha scritto:Io so che esistono giocatori da rs e giocatori da playoff (o entrambe le cose e vicerversa), e Kyrie Irving ha sempre fatto parte della seconda categoria, per dirne uno non marginale.

È anche vero che i Pacers sono l'emblema quasi della squadra da rs (senza Dipo si intende), quindi di per sé lo sweep va un attimo ridimensionato, perché si passa da un eccesso all'altro.

Questo per dire che sono QUASI più curioso di vedere Boston vs Bucks che Sixers vs Raptors.
Mi pare che sulla carta Boston sia la rogna peggiore in assoluto per Giannis (come singolo), ma i Bucks sono veramente lanciatissimi (anche senza Brogdon).
Oh cmq tolta gara 2 Irving ha tirato nella serie col 30%. Coi bucks andrà sicuramente meglio, la difesa di indiana ha fatto di tutto x soffocarlo.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31643
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7675
13266

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 22/04/2019, 15:09

La difesa dei Bucks è una delle top della lega, non è che andremo a giocare contro i Dallas Mavs di Don Nelson

Da vedere la strategia che adotteranno

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5287
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 22/04/2019, 15:28

lebronpepps ha scritto:La difesa dei Bucks è una delle top della lega, non è che andremo a giocare contro i Dallas Mavs di Don Nelson

Da vedere la strategia che adotteranno
Certo che la difesa dei bucks è stata elite quest'anno. Ma credo difenderanno in maniera diversa da indiana. Non hanno cmq l'intimidazione al ferro che hanno i pacers

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5287
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 22/04/2019, 18:34

lebronpepps ha scritto:potrebbe essere uno degli sweep con minor scarto medio di sempre :forza:

avevo detto in sede di prepartita che era importante chiuderla, chiuderla così in una giornata no di Irving e Horford con tutta la rotazione coinvolta lo è stato ancora di più, nel giorno di Pasqua abbiamo celebrato la resurrezione di Hayward, ma ottima vittoria di collettivo, credo che a datruth sia piaciuta :forza:

leggevo dei tweet di Bill Simmons (non proprio il massimo, mi rendo conto) nei quali scriveva una cosa interessante, con l'ulteriore accorciamento della rotazione dato dall'infortunio di Smart, ci sono più minuti per tutti e tutti stanno avendo beneficio da questo, nella prossima serie però il buon Marcus servirebbe come il pane (da questo punto di vista forse l'abbiamo chiusa troppo presto :forza: ), staremo a vedere, il Greco credo che sarà marcato inizialmente da Horford come nella passata stagione, e come nella passata stagione si cercherà di farsi battere da lui e da Middleton, va detto che i Bucks giocano in tutt'altra maniera quindi Stevens dovrà inventare qualcosa di diverso (ci sarà anche più spazio per Ojeleye probabilmente)

chi parla di Celtics favoriti ad Est e di chiagnifottismo probabilmente non ha seguito la stagione di Boston e ha visto pochino anche di questa serie (giustamente esiste una cosa chiamata vita sociale non ve ne faccio una colpa :forza: ) dove si è visto che abbiamo ancora parecchi blackout, attacchiamo da cani ed abbiamo vinto per aver eseguito meglio nei finali contro un avversario deboluccio, altri invece vanno a vincere in trasferta senza il loro miglior giocatore
Scusa ma avevi bisogno di Simmons? Ma sta cosa che siamo in troppi azz la diciamo da inizio anno Immagine. Dalla prima partita coi Sixers al Garden Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31643
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7675
13266

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 23/04/2019, 14:26

datruth34 ha scritto: 22/04/2019, 18:34
lebronpepps ha scritto:potrebbe essere uno degli sweep con minor scarto medio di sempre :forza:

avevo detto in sede di prepartita che era importante chiuderla, chiuderla così in una giornata no di Irving e Horford con tutta la rotazione coinvolta lo è stato ancora di più, nel giorno di Pasqua abbiamo celebrato la resurrezione di Hayward, ma ottima vittoria di collettivo, credo che a datruth sia piaciuta :forza:

leggevo dei tweet di Bill Simmons (non proprio il massimo, mi rendo conto) nei quali scriveva una cosa interessante, con l'ulteriore accorciamento della rotazione dato dall'infortunio di Smart, ci sono più minuti per tutti e tutti stanno avendo beneficio da questo, nella prossima serie però il buon Marcus servirebbe come il pane (da questo punto di vista forse l'abbiamo chiusa troppo presto :forza: ), staremo a vedere, il Greco credo che sarà marcato inizialmente da Horford come nella passata stagione, e come nella passata stagione si cercherà di farsi battere da lui e da Middleton, va detto che i Bucks giocano in tutt'altra maniera quindi Stevens dovrà inventare qualcosa di diverso (ci sarà anche più spazio per Ojeleye probabilmente)

chi parla di Celtics favoriti ad Est e di chiagnifottismo probabilmente non ha seguito la stagione di Boston e ha visto pochino anche di questa serie (giustamente esiste una cosa chiamata vita sociale non ve ne faccio una colpa :forza: ) dove si è visto che abbiamo ancora parecchi blackout, attacchiamo da cani ed abbiamo vinto per aver eseguito meglio nei finali contro un avversario deboluccio, altri invece vanno a vincere in trasferta senza il loro miglior giocatore
Scusa ma avevi bisogno di Simmons? Ma sta cosa che siamo in troppi azz la diciamo da inizio anno Immagine. Dalla prima partita coi Sixers al Garden Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 

si si chiaro  :forza:

però durante la serie di playoff non era stata citata questa cosa, è mi chiedevo se fosse effettivamente così importante

anche perchè contro Giannis qualcosina in rotazione potrebbe cambiare (penso ad Ojeleye normalmente impiegato contro il greco, credo che prenderà i pochi minuti di Theis e qualcosina in più e a Smart che rientra)
 

Rispondi

Torna a “NBA”