sorry maestro

Noodles ha scritto: 11/07/2018, 11:12 io al contrario di te e Tuttosport (di cui scopro solo ora sei lettore aficionado) mi baso solo su analisi tecniche dettagliate e personalizzate![]()
se il Napoli piazza il colpo che penso io, avremo un campionato a tre teste e molto equilibrato come quello appena passato.
Leviathan ha scritto: 11/07/2018, 11:13 CR7 porterà ad un incremento della vendita dei biglietti in tutte le partite in trasferta della Juve. Questo si che farà bene a tutta la Serie A.
Leviathan ha scritto: 11/07/2018, 11:13 CR7 porterà ad un incremento della vendita dei biglietti in tutte le partite in trasferta della Juve. Questo si che farà bene a tutta la Serie A.
BruceSmith ha scritto: 11/07/2018, 11:14Noodles ha scritto: 11/07/2018, 11:12 io al contrario di te e Tuttosport (di cui scopro solo ora sei lettore aficionado) mi baso solo su analisi tecniche dettagliate e personalizzate![]()
se il Napoli piazza il colpo che penso io, avremo un campionato a tre teste e molto equilibrato come quello appena passato.
ascolta me.. licenza l'analista.
ghista ha scritto: 11/07/2018, 11:14Leviathan ha scritto: 11/07/2018, 11:13 CR7 porterà ad un incremento della vendita dei biglietti in tutte le partite in trasferta della Juve. Questo si che farà bene a tutta la Serie A.
La Juve porta il pienone ovunque vada in Serie A. Diciamo che può portare a un aumento del prezzo dei biglietti, quello sicuro
Sul discorso pubblicitario hai ragione, a me perplime quel che sento in giro che i giocatori saranno attirati a venire in Italia, anche i top, e allora domando: chi li compra e paga?Gerry Donato ha scritto: 11/07/2018, 11:44Leviathan ha scritto: 11/07/2018, 11:13 CR7 porterà ad un incremento della vendita dei biglietti in tutte le partite in trasferta della Juve. Questo si che farà bene a tutta la Serie A.
...
Honkytonk ha scritto: 11/07/2018, 12:24Sul discorso pubblicitario hai ragione, a me perplime quel che sento in giro che i giocatori saranno attirati a venire in Italia, anche i top, e allora domando: chi li compra e paga?
Perché al momento c'è solo una squadra che può farlo ed è sempre la solita, le altre pseudo competitors per diversi motivi non potranno avvicinarsi per diverso tempo, forse a livello di spesa giusto l'Inter si sta timidamente riaffacciando ma ancora ne deve passare d'acqua e come dici te l'effetto Ronaldo durerà 2 al massimo 3 anni, basteranno?
Mah
Noodles ha scritto: 11/07/2018, 11:12