New York Knicks - The Mecca of Basketball
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1576
- 1263
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Adesso il sempre sotto controllo Dolan si esalta e trada la prima 2018 per Bledsoe 

- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
[youtube]https://youtu.be/JG2eUvLg0GA[/youtube]

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Interessante, difensivamente potrebbe diventare un fattore. I mezzi ci sono e la mentalità anche, speriamo bene.
Comunque intanto c'è Kristaps (22pt in 16 minuti) che sta dominando e (purtroppo) siamo a +18 a metà partita sui Nuggets al Garden
Once a Knick, always a Knick.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
battuti i nuggets record che va sul 3-3
Porzingis super, carer hight 38 pt , unico appunto ha provato degli uno contro uno partendo da fuori area palleggiando e ha perso entrambe le volte palla.
Hardaway si è acceso nell'ultima parte di partita.
Il rookie Frank deve imparare a proteggere palla, non mi sembra che abbia una grande padronanza del palleggio, comunque si sta inserendo è solo all'inizio.
Porzingis super, carer hight 38 pt , unico appunto ha provato degli uno contro uno partendo da fuori area palleggiando e ha perso entrambe le volte palla.
Hardaway si è acceso nell'ultima parte di partita.
Il rookie Frank deve imparare a proteggere palla, non mi sembra che abbia una grande padronanza del palleggio, comunque si sta inserendo è solo all'inizio.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Si volaaaaaaa 
Porzingod con un inizio di stagione leggero leggero
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Porzingod con un inizio di stagione leggero leggero
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
si, ma adesso basta. ne hanno vinte 3 di fila, anche giocando discretamente, si può essere sodisfatti per 1 mese abbondante
si inizi a tornare a perdere che anche i mavs si sono aggiungi alla lista delle squadre da tanking (1-7, in più giocando ad ovest come calendario sono messi peggio che quelle che giocano ad est).
suns, bulls, hawks, mavs, kings, nets. bisogna fare la stagione su queste, tenendone d'occhio continuamente il record.

si inizi a tornare a perdere che anche i mavs si sono aggiungi alla lista delle squadre da tanking (1-7, in più giocando ad ovest come calendario sono messi peggio che quelle che giocano ad est).
suns, bulls, hawks, mavs, kings, nets. bisogna fare la stagione su queste, tenendone d'occhio continuamente il record.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- BendItLikeBieksa
- Senior
- 346
- 350
I primi due quarti davvero giocati in modo strepitoso.
Porz in delirio di onnipotenza, ma ridurre tutto alla sua performance svilisce i meriti degli altri.
Kanter è stato un fattore soprattutto a rimbalzo, Jack ha coinvolto tutti tenendo i ritmi elevatissimi, O'Quinn ha giocato sette minuti folli a cavallo tra fine primo quarto e inizio secondo.
L'unico dello starting five che aveva faticato era Mr. Contrattone, che poi si é rifatto quando si è trattato di vincerla.
Nota meno lieta della serata sicuramente il Kina che ha fatto una faticosa mostruosa in attacco non incidendo come nelle ultime due in difesa.
Porz in delirio di onnipotenza, ma ridurre tutto alla sua performance svilisce i meriti degli altri.
Kanter è stato un fattore soprattutto a rimbalzo, Jack ha coinvolto tutti tenendo i ritmi elevatissimi, O'Quinn ha giocato sette minuti folli a cavallo tra fine primo quarto e inizio secondo.
L'unico dello starting five che aveva faticato era Mr. Contrattone, che poi si é rifatto quando si è trattato di vincerla.
Nota meno lieta della serata sicuramente il Kina che ha fatto una faticosa mostruosa in attacco non incidendo come nelle ultime due in difesa.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 438
- 456
Stiamo esagerando parte seconda
Porzy io ti adoro ma qui si deve perdere maremma maiala.
Porzy io ti adoro ma qui si deve perdere maremma maiala.
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Porzingis sta giocando con una sicurezza nei propri mezzi e con una determinazione spaventose, assolutamente fantastico. Anche stanotte ha praticamente scherzato chiunque (tranne Millsap, quando ha esagerato volendo partire in palleggio frontalmente), ricordo un fadeway cadendo all'indietro dall'angolo con 2 uomini addosso assurdo per livello di difficoltà e pulizia tecnica.
Ci ha trascinati di peso alla vittoria e alla fine mi è piaciuto abbia detto di dover prendere più rimbalzi.
Nel complesso una splendida partita direi di tutti, con nota di merito per il quintetto flkloristico di metà secondo quarto:
Kina - Dotson - McDermott - Beasley - O'Quinn
5 minuti assurdi di questi, dove abbiamo dominato correndo come forsennati con un O'Quinn versione Pat Ewing però più forte
che stoppava chiunque passasse da quelle parti e dall'altra spazzava via tutti a rimbalzo, ci credo che Hernangomez non gioca, sta vedendo la madonna il buon Kyle.
Azione più bella della partita: palla vagante recuperata in difesa con tuffo dei due rookies e boato del Garden di approvazione

Ecco sui due rookies: Dotson si è dato da fare, ma non ha inciso praticamente nulla, contento però che Horny l'abbia buttato nella mischia con ancora partita vera da giocare. Il Kina meno positivo di ieri, sempre buono in difesa ma troppo pasticcione in attacco dove ha assolutamente ragione Not in My House quando dice che ha evidenti problemi di controllo palla, palleggia troppo alto esponendola al difensore in continuazione e costringendosi a ripararla col corpo.
Hardaway evanescente, ma si fa vivo nell'ultimo quarto con un paio di triple fondamentali con Denver che rientrava.
In sostanza soliti problemi di comunicazione all'interno della franchigia, nessuno ha avvertito coach e giocatori che si doveva tankare, e Horny non vedeva l'ora di vincerne un po' proponendo il suo basket dopo essersi liberato dalle 2 scimmie che aveva sulle spalle gli scorsi anni, e non riesco a biasimarlo per questo.
Pagheremo queste vittorie, ma questa franchigia ha bisogno come poche di riacquistare fiducia e credibilità, non riesco a esser incazzato vedendoli giocare così.
Ci ha trascinati di peso alla vittoria e alla fine mi è piaciuto abbia detto di dover prendere più rimbalzi.
Nel complesso una splendida partita direi di tutti, con nota di merito per il quintetto flkloristico di metà secondo quarto:
Kina - Dotson - McDermott - Beasley - O'Quinn
5 minuti assurdi di questi, dove abbiamo dominato correndo come forsennati con un O'Quinn versione Pat Ewing però più forte

Azione più bella della partita: palla vagante recuperata in difesa con tuffo dei due rookies e boato del Garden di approvazione

Ecco sui due rookies: Dotson si è dato da fare, ma non ha inciso praticamente nulla, contento però che Horny l'abbia buttato nella mischia con ancora partita vera da giocare. Il Kina meno positivo di ieri, sempre buono in difesa ma troppo pasticcione in attacco dove ha assolutamente ragione Not in My House quando dice che ha evidenti problemi di controllo palla, palleggia troppo alto esponendola al difensore in continuazione e costringendosi a ripararla col corpo.
Hardaway evanescente, ma si fa vivo nell'ultimo quarto con un paio di triple fondamentali con Denver che rientrava.
In sostanza soliti problemi di comunicazione all'interno della franchigia, nessuno ha avvertito coach e giocatori che si doveva tankare, e Horny non vedeva l'ora di vincerne un po' proponendo il suo basket dopo essersi liberato dalle 2 scimmie che aveva sulle spalle gli scorsi anni, e non riesco a biasimarlo per questo.
Pagheremo queste vittorie, ma questa franchigia ha bisogno come poche di riacquistare fiducia e credibilità, non riesco a esser incazzato vedendoli giocare così.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Squadra enigmatica la vostra, vi ho visti contro di noi (C's) e mi avete fatto vomitare....adesso siete l'opposto di quella gara.
Stagione da montagne russe???
Ma poi non dovete tankare ai livelli???
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
esba ha scritto: 31/10/2017, 10:41 Squadra enigmatica la vostra, vi ho visti contro di noi (C's) e mi avete fatto vomitare....adesso siete l'opposto di quella gara.
Con Boston non so cosa sia successo, siamo entrati in campo come se non avessimo voglia di giocare, Porzingis in primis.
Sicuramente tenere questo ritmo sarà impossibile e ci saranno numerosi alti e bassi, al momento giocano leggeri e tutto gli viene bene, ma son solo 6 partite, e c'è tutto il tempo per mandare tutto a donnine ahimè. Mi aspetto già un deciso calo appena ci allontaneremo dal Garden in maniera continuativa, cosa tra l'altro auspicabile se vogliamo avere palline al draft, vista la spietata concorrenza
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Cmq siamo tutti felici, ora 5L di fila
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Quando giochi senza scassamento di coglioni (Melo chi?) giochi più libero e puoi vincere qualche partita...poi con questo Porzingis!! 

- BendItLikeBieksa
- Senior
- 346
- 350
Faccio mio un commento di un tifoso d'oltreoceano: preferite una top 5 o che Porz giochi come un top 10 della Lega?
Perchè, considerato anche il livello di questo Est, una cosa esclude l'altra.

WE ARE ALL CANUCKS
- Nas
- Pro
- 1119
Beh se Porzsi confermasse un top 10 della lega(per me è presto) sarebbe da metter subito la firma...BendItLikeBieksa ha scritto:Faccio mio un commento di un tifoso d'oltreoceano: preferite una top 5 o che Porz giochi come un top 10 della Lega?
Porz ha iniziato la stagione alla grandissima,stanotte ha scherzato Millsap,arriveranno momenti più bui durante la stagione ma la partenza di Melo lo ha ancora di più responsabilizzato ed offensivamente beh...è uno spettacolo!
Nelle ultime 3 gare pure tutta la squadra ha giocato bene,spezzo una lancia a favore di O’Quinn

Prima della stagione pronosticavo 20 w,penso ancora che quello sia più o meno il nostro target anche se l’est è imbarazzante...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death