Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Re: Il basket è morto

Messaggio da lele_warriors » 22/02/2017, 18:41

riguardo i complottisti mi sono già abbondantemente espresso nei thread appositi...
però mi mancava pure il complottismo cestistico. i soliti problemi dovuti all'analfabetismo funzionale (che mi pare sia generalmente in costante aumento).
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Killuminato001

Messaggio da Killuminato001 » 22/02/2017, 18:45

Signor jayone,
le offriremo quello che abbiamo offerto a Jay-Z e LeBron per stare dalla nostra parte. La prego, la smetta di spifferare i nostri segreti su questo forum.

In fede, Killuminato001.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 18:52

Killuminato001 ha scritto:Signor jayone,
le offriremo quello che abbiamo offerto a Jay-Z e LeBron per stare dalla nostra parte. La prego, la smetta di spifferare i nostri segreti su questo forum.

In fede, Killuminato001.
Sta cadendo tutto nel ridicolo.

Nei forum americani di questi argomenti vengono discussi senza che prendano questa piega. Continuate pure a vivere nel vostro mondo dei sogni.. contenti voi. Io non sto spifferando niente tra l'altro, sto solo facendo delle analisi che si basano su dei fatti (video nell'ultimo caso). Poi ovvio che uno può credere che il "rito" di Lebron James sia frutto di casualità, io personalmente non ci credo.
Questo fa di me un complottista o un illuminato? Non credo

Poi che arrivi anche Lele_warriors ad accusarmi di analfabetismo funzionale. Apposto ciò...
Ultima modifica di jayone il 22/02/2017, 18:58, modificato 1 volta in totale.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 18:54

PENNY ha scritto:
jayone ha scritto: So benissimo che qui dentro è vietato parlare di queste cose ma mi fate davvero tenerezza. Io vorrei che mi spiegaste voi che senso ha quel rituale di Lebron James?
Tutta goliardia probabilmente

No no per carità Jay ci mancherebbe, quel vecchio massone di Lebron è uno che non lascia niente al caso, figurati se è casuale, ma stiamo scherzando?
Non lo so, io quando mi fanno una foto non metto le mani a forma di triangolo o altre stronzate simili. Comunque ognuno è libera di pensarla come vuole ma siete voi che credete nella buona fede di gente che ha un business multimiliardario in mano.

E solo per aggiungere una cosa... quando si toccano questi argomenti viene fuori subito il pandemonio e si perde la ragione. Io ho portato delle argomentazioni e voi mi avete risposto solo con delle insinuazioni o con delle battute.
Del caso Tim Donaghy non mi avete mai parlato però. Di quello che dissero Sheed e T-mac tanto meno. Ma tranquilli siete liberi di credere che sia ancora tutto vero e che non c'è nessuna mano nascosta che muove i fili.

Killuminato001

Messaggio da Killuminato001 » 22/02/2017, 18:57

jayone ha scritto:
Killuminato001 ha scritto:Signor jayone,

In fede, Killuminato001.
Sta cadendo tutto nel ridicolo.

Nei forum americani di questi argomenti vengono discussi senza che prendano questa piega. Continuate pure a vivere nel vostro mondo dei sogni.. contenti voi.

Poi che arrivi anche Lele_warriors ad accusarmi di analfabetismo funzionale. Apposto ciò...

Non so se ha capito che io sono il capo della cricca. E mi scomodo per questioni molto importanti e il fatto che qualcuno spifferi al mondo intero i nostri intrallazzi lo è.
Se non mi crede o è un controcomplottista oppure crede che a questo mondo le cose vadano via lisce senza l'intervento di nessuno e noi non vogliamo gente del genere nella nostra organizzazione.

! Messaggio da: Cholo
Queste utenze fake, cominciano vagamente a rompere le scatole. Facciamo che da adesso in poi quando vi create un clone, quale utenza piallare la decido con la monetina?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 22/02/2017, 18:58

Io le mani a triangolo, che poi è chiaramente un rombo, le metto spesso perché mi garba la fessa

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 19:02

Killuminato001 ha scritto:
jayone ha scritto: Sta cadendo tutto nel ridicolo.

Nei forum americani di questi argomenti vengono discussi senza che prendano questa piega. Continuate pure a vivere nel vostro mondo dei sogni.. contenti voi.

Non so se ha capito che io sono il capo della cricca. E mi scomodo per questioni molto importanti e il fatto che qualcuno spifferi al mondo intero i nostri intrallazzi lo è.
Se non mi crede o è un controcomplottista oppure crede che a questo mondo le cose vadano via lisce senza l'intervento di nessuno e noi non vogliamo gente del genere nella nostra organizzazione.
Ribadisco per l'ennesima volta che io non ho spifferato nulla. Io ho fatto riferimento solo a dei video caricati su youtube da altra gente, ho fatto delle analisi personali. Mica sono un insider NBA. La mia critica è stata mossa solo perché mi sono reso conto che è tutto un teatrino.

Cioè davvero non pensavo bastasse così poco per avere i privilegi che hanno Lebron James e Jay-Z

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 19:06

E comunque siete patetici con questi fake...

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 22/02/2017, 19:09

Killuminato001 ha scritto:
jayone ha scritto: Sta cadendo tutto nel ridicolo.

Il mio ex-notaio era Maestro Venerabile e ora dovrebbe essere Gran Maestro d'Oriente

me ne dovetti allontanare

che tempi.
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 22/02/2017, 19:14

jayone ha scritto:Io ho portato delle argomentazioni e voi mi avete risposto solo con delle insinuazioni o con delle battute.
Del caso Tim Donaghy non mi avete mai parlato però. Di quello che dissero Sheed e T-mac tanto meno. Ma tranquilli siete liberi di credere che sia ancora tutto vero e che non c'è nessuna mano nascosta che muove i fili.

A parte gli scherzi, un post "serio" te lo dedico, perchè non so quanti anni hai e non ti conosco personalmente, ma la gente ti percula perchè appunto quello che porti a sostegno delle tue tesi non sono "argomenti" e tantomeno "fatti", ma semplicemente la cosa più lontana che ci possa essere da qualcosa di attendibile. Semplici supposizione basate sul nulla. Tu dici che non è così? Non so posta un link, un articolo, una dichiarazione di Lebron che spiega quei gesti, se dici che hanno un significato spiega come, quando e perchè, sennò scusa ma le reazioni che arriveranno saranno sempre dalla presa per il culo allo sfanculamento. E come fonti non tirar fuori "forum americani" e "video di youtube caricati da altra gente" ti prego, perchè, notizia dell'ultima ora, in una discussione un minimo (un minimo eh) seria non hanno ragione di esistere.

Soprattutto limita le sparate a cose goliardiche, senza andare a toccare argomenti un filo più seri come il nazismo e la seconda guerra mondiale, dove il credere a certe puttanate è ancora più grave.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 19:26

PENNY ha scritto:
jayone ha scritto:Io ho portato delle argomentazioni e voi mi avete risposto solo con delle insinuazioni o con delle battute.

A parte gli scherzi, un post "serio" te lo dedico, perchè non so quanti anni hai e non ti conosco personalmente, ma la gente ti percula perchè appunto quello che porti a sostegno delle tue tesi non sono "argomenti" e tantomeno "fatti", ma semplicemente la cosa più lontana che ci possa essere da qualcosa di attendibile. Semplici supposizione basate sul nulla. Tu dici che non è così? Non so posta un link, un articolo, una dichiarazione di Lebron che spiega quei gesti, se dici che hanno un significato spiega come, quando e perchè, sennò scusa ma le reazioni che arriveranno saranno sempre dalla presa per il culo allo sfanculamento. E come fonti non tirar fuori "forum americani" e "video di youtube caricati da altra gente" ti prego, perchè, notizia dell'ultima ora, in una discussione un minimo (un minimo eh) seria non hanno ragione di esistere.

Soprattutto limita le sparate a cose goliardiche, senza andare a toccare argomenti un filo più seri come il nazismo e la seconda guerra mondiale, dove il credere a certe puttanate è ancora più grave.
Purtroppo caro PENNY da quello che ho potuto constatare quelli che credete a "certe puttanate" (scusa la doverosa citazione) siete voi.

E te lo dimostro semplicemente. Io sto parlando di occultismo, ho studiato l'argomento e di certo non sono il primo coglione che ha scritto NBA illuminati su google e ha fatto un copia/incolla arrabattato.
I miei studi partono da distante e in altri topic avevo già provato ad affrontare argomenti tipo 9/11 was an inside job oppure il perché l'erba fosse illegale in quasi tutto il mondo.

Ti assicuro che la gente non mi percula perché le mie sono supposizioni basate sul nulla.
Tu mi stai perculando perché secondo la tua teoria (che poi è quella di tanti altri) dovrebbe essere apunto lo stesso Lebron James a spiegare i suoi gesti. Ma cazzo stiamo parlando di occultismo ti pare che uno dovrebbe andare in diretta nazionale a dire "si sono un satanista e venero il diavolo".
Ma dai che razza di discorso è?

Ribadisco il lavoro che bisogna fare quando si trattano questi temi è quello di tracciare i puntini. Non è un lavoro che posso fare io per voi perché dev'essere una ricerca personale. Io la mia l'ho già fatta e sono abbastanza sicuro che sia tutta una "mafia" (per non parlare ancora di complotto).

Penso che sia normale che sia così dove girano ingenti quantità di danaro. Ho fatto già l'esempio di Hollywood e il mondo della musica popolare americana.

Ed è ora di finirla di nascondersi dietro al dito di quelli che sono pronti a sbatterti in faccia che sei un "negazionista dell'olocausto". Ho solo detto che la guerra l'hanno vinta i nazisti quella volta anche se Hitler è morto e blablabla.
Secondo voi chi è che ne ha tratto vantaggio di tutte le sperimentazioni fatte sulla povera gente dei campi lager?

Voi non volete ammettere a voi stessi che sia tutto malato, che sia tutto sporco e che dove regna il denaro questo è il risultato.

Capisco anche perché lo fate e infatti non vi insulto come voi fate con me dicendomi che sono un analfabeta funzionale.

io quando mi faccio vedere in giro coi miei amici queste cose non le faccio:
Immagine

Immagine

E scusatemi ma se credete che sia solo frutto di casualità allora forse siete voi gli analfabeti funzionali

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/02/2017, 19:34

D'altronde LeBron e Curry sono entrambi nati a Akron. Sarà un caso? E Irving se ne esce con la Terra Piatta giocando col notorio massone LeBron James che gli ha sicuro rivelato la verità. E lo zio di Love cantava I Get around? Sarà un caso? O no?
A parte gli scherzi: che qualche scelta lottery possa essere stata pilotata come quella dei Knicks per Ewing può anche essere ma una lega furba che fa intrallazzi nel 2003 almeno uno tra LeBron e Anthony li manda a New York invece che a Cleveland o a Denver.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 22/02/2017, 19:46

jayone ha scritto: cut

Comincio a credere che tu non abbia tutti i torti
Mi passi qualche link per approfondire? :penso:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ah ho scoperto che è pure omossessuale :forza:

Immagine

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 22/02/2017, 19:47

però porca miseria Jayone sinceramente si fa una fatica bestiale a unire i puntini.
Io come esperienza personale ho visto che, ad esempio, la medicina di Hamer oggi viene demonizzata ingiustamente e si vuole darle sempre un taglio negativo. Perché non lo so, penso sinceramente che gli interessi delle grosse case farmaceutiche c'entrino molto... però poi non mi metto a collegare il tutto con l'11/9 o i nazisti e la 2a guerra mondiale.
Stai mischiando una cosa insignificante come la NBA con cose decisamente più importanti.
Ma poi se LBJ deve occultare ma fa continuamente tutti questi gesti riconoscibili in pubblico è un cojone, ma perché cavolo dovrebbero far sapere al mondo una cosa che dovrebbe rimanere occulta?
Comunque se non la puoi scrivere pubblicamente ma mi vuoi mandare la tua teoria/sicurezza sul perché i nazisti avrebbero vinto, mandami pure un PM, sono molto interessato a sapere cosa ne pensi

edit: e pure il satanismo? mi sforzo ma proprio non ti seguo

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 22/02/2017, 19:55

Anche io vorrei capire di preciso cosa si intende per la vittoria dei nazisti. Cosa hanno portato questi esperimenti? Certe cose non saprei dove cercarle.

Rispondi

Torna a “NBA”