Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons
Ryan si è dimostrato quello che tutti sapevamo fosse. Gran esecutore che se tutto si sviluppa come deve ti mette la palla sempre nel posto giusto.
Quando però si tratta di tirar fuori il coniglio dal cilindro il ragazzo perde la calma e cala di tono.....
Senza Shanahan l'anno prossimo prevedo un bel calo dei Falcons
Quando però si tratta di tirar fuori il coniglio dal cilindro il ragazzo perde la calma e cala di tono.....
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Emanuele1980 ha scritto:Ryan si è dimostrato quello che tutti sapevamo fosse. Gran esecutore che se tutto si sviluppa come deve ti mette la palla sempre nel posto giusto.
Stò aspettando anchio la prossima stagione per vedere questa cosa,voglio vedere senza Shanahan cosa faranno,visto che lo stanno massacrando.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Emanuele1980 ha scritto:Ryan si è dimostrato quello che tutti sapevamo fosse. Gran esecutore che se tutto si sviluppa come deve ti mette la palla sempre nel posto giusto.
sul 28 a 3 erano riusciti a mettere la gara sui binari più congeniali, Ryan compreso di cui conosciamo pregi tecnici e difetti caratteriali... invece sono riusciti ad autoeliminarsi...

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Avanti di 25 Shanahan ha pensato che fosse fatta e si è messo a controllare il play book dei 49ers 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
Luca79 ha scritto:Avanti di 25 Shanahan ha pensato che fosse fatta e si è messo a controllare il play book dei 49ers
si è incaz.zato ed è andato in confusione

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Comunque onore a Ryan che nonostante abbia patito una sconfitta che più bruciante non si può si è presentato in conferenza stampa come un signor professionista, cortese, disponibile, serio.....non come un bambino offeso a cui hanno portato via il biberon
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
azazel ha scritto:Super Bowl LI - Era 28-3
bravo Aza, solito bel pezzo

giocata chiave secondo me, il sack preso da ryan su quel secondo down, tutta colpa sua e fuori dal raggio da fg (o perlomeno fg mooolto lungo, poi patatrack finale con l'holding
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Bhe non è che fosse sparito completamente, mentre stavano faticando a muover la catena Freeman lo abbandoma come un cane in autostrada ciccando un blocco completamente, poi si riscatta dandogli una mano a far ripartire la catena falcons quando già suonavano tutte le campane patriots. Scappa benissimo alla pressione e riesce a trovare in qualche modo julius che ha fatto il resto. Li le giocate le aveva fatte.
Poi si son bevuti il cervello tutti partire da Shanhan arrivando a Ryan che invece di spararla in tribuna si fa portare a terra
Poi si son bevuti il cervello tutti partire da Shanhan arrivando a Ryan che invece di spararla in tribuna si fa portare a terra
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
La classe anche dopo una terribile sconfitta
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kK_AaAkzTH8[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kK_AaAkzTH8[/youtube]
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Come avete detto, la giocata fondamentale (a parte la presa da fantascienza di Edelman) è stato proprio il sack preso nel momento chiave quando erano a portata FG che avrebbe chiuso la partita a mio avviso, tutta colpa di Ryan che si sposta per avere una miglior visuale dei WR, giocata costosissima a cui aggiungere l'holding altrettanto sanguinosa,
Onore a Brady che si è dimostrato il campionissimo che è sempre stato, sfino chiunque a dire che i Patriots potessero recuperare un passivo simile, specie quelli del primo tempo grazie anche agli aggiustamenti della difesa dei Falcons.
Onore a Brady che si è dimostrato il campionissimo che è sempre stato, sfino chiunque a dire che i Patriots potessero recuperare un passivo simile, specie quelli del primo tempo grazie anche agli aggiustamenti della difesa dei Falcons.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Boh, onestamente oggi sono felice di non essere tifoso dei Falcons: delusione di proporzioni bibliche...non è mai bello entrare nella Storia dalla parte sbagliata.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Da stanotte abbiamo ufficialmente un paio di GOAT, non che ci fosse dubbio ma ora c'è l'ufficialità: Tom is magic: Brady guida i Patriots ad una rimonta storica

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Grande difesa di ATL all'inizio con un Jarrett mai visto così influente, un D.Jones come al solito presente e un Campbell che fino al mini-infortunio stava creando grossi grattacapi agli avversari. Bravissimi tutti a levare screen e corse mettendo subito in difficoltà Brady & Co, nelle secondarie mi è piaciuta molto la prestazione di Alford. La delusione con la D maiuscola si chiama Beasley, 3 partite di PO e vi sfido a ricordarvi una sua giocata, ieri prima dell'OT con quelle deviazione in EZ è stato inesistente.
La partita era vinta per i Falcons, Shanahan su un 2&11 sulle 23 di NE decide di lanciare (e non correre), risultato Flowers batte Mack e sacka Ryan, diventa 3&23 Ryan trova Sanu, ma c'è la penalty su Matthews, diventa un 3&33.... Ormai sono fuori range per il FG, ormai hanno perso la gara quando bastava fare due cavolo di corse e calciare il FG che sarebbe stato Game, set & match al 99%. Carroll fece il bullo in quel famoso SB, beh qui lo ha fatto Shanahan.
Tutte ste gran colpe di Ryan non le ho viste, solo 6 incompleti per 284 yards, la sua grande colpa per me è una, non aver lanciato la palla evitando quel sack, poi veramente poco altro. Nelle azioni deve non ha concretizzato la OL è collassata e ci si poteva fare poco, a memoria mi ricordo solo un lancio sbagliato su Gabriel e basta.
Il non-blocco di Freeman anche quello sul fumble fa girare evidentemente la gara. J.Jones ha fatto una partita mostruosa.
Difesa di NE che nei quarti centrali non ci capisce nulla, ma sul primo e sul quarto invece è ermetica. Non pensavo riuscissero a mettere così pressione in pass rush e sono stati bravi a marcare J.Jones perchè lo hanno sempre costretto a fare prese senza senso, tolte queste due cose mi sono piaciuti pochetto.
Presa di Edelman spaziale e dovrebbe ringraziare Allen che gli mette il braccio sotto, in quel modo si crea uno spazio e una superficie che sfrutta per non far cadere la palla per terra, senza quel braccio di Allen sarebbe sicuramente finito con la palla per terra e dubito sarebbe stata ricezione valida. J.White il giocatore offensivo che non ti aspetti (o almeno non era nei miei top 3), Su Brady ho poco da dire.... 466 yards a 39 anni e mezzo, se questa non è fantascienza non so cosa sia.
21-0, 21-3 (halftime) e 28 a 3 a metà terzo quarto. Si è scritta la storia. Partita epica che salva i PO.
La partita era vinta per i Falcons, Shanahan su un 2&11 sulle 23 di NE decide di lanciare (e non correre), risultato Flowers batte Mack e sacka Ryan, diventa 3&23 Ryan trova Sanu, ma c'è la penalty su Matthews, diventa un 3&33.... Ormai sono fuori range per il FG, ormai hanno perso la gara quando bastava fare due cavolo di corse e calciare il FG che sarebbe stato Game, set & match al 99%. Carroll fece il bullo in quel famoso SB, beh qui lo ha fatto Shanahan.
Tutte ste gran colpe di Ryan non le ho viste, solo 6 incompleti per 284 yards, la sua grande colpa per me è una, non aver lanciato la palla evitando quel sack, poi veramente poco altro. Nelle azioni deve non ha concretizzato la OL è collassata e ci si poteva fare poco, a memoria mi ricordo solo un lancio sbagliato su Gabriel e basta.
Il non-blocco di Freeman anche quello sul fumble fa girare evidentemente la gara. J.Jones ha fatto una partita mostruosa.
Difesa di NE che nei quarti centrali non ci capisce nulla, ma sul primo e sul quarto invece è ermetica. Non pensavo riuscissero a mettere così pressione in pass rush e sono stati bravi a marcare J.Jones perchè lo hanno sempre costretto a fare prese senza senso, tolte queste due cose mi sono piaciuti pochetto.
Presa di Edelman spaziale e dovrebbe ringraziare Allen che gli mette il braccio sotto, in quel modo si crea uno spazio e una superficie che sfrutta per non far cadere la palla per terra, senza quel braccio di Allen sarebbe sicuramente finito con la palla per terra e dubito sarebbe stata ricezione valida. J.White il giocatore offensivo che non ti aspetti (o almeno non era nei miei top 3), Su Brady ho poco da dire.... 466 yards a 39 anni e mezzo, se questa non è fantascienza non so cosa sia.
21-0, 21-3 (halftime) e 28 a 3 a metà terzo quarto. Si è scritta la storia. Partita epica che salva i PO.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
suicidio di massa oltre ogni logica e ogni ragionevole comprensione.
poi T.B. appena annusa l'odore del sangue è qualcosa di inspiegabile.
poi T.B. appena annusa l'odore del sangue è qualcosa di inspiegabile.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Che amarezza buttare nel cesso un SB a sta maniera. Mi spiace per i Falcons ma han avuto modo di portarla a casa nonostante tutto.
La conferma definitiva L ho avuta con quel riflesso clamoroso di Edelman su quel quasi intercetto.
Inviato dal mio Tim-Dfonino utilizzando Tapatalk
La conferma definitiva L ho avuta con quel riflesso clamoroso di Edelman su quel quasi intercetto.
Inviato dal mio Tim-Dfonino utilizzando Tapatalk

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)