Nba Draft 2017: il draft LOADED
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED
sul tiro da fuori pare già piste avanti a simmons 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Morau ha scritto:sul tiro da fuori pare già piste avanti a simmons
Ci vuole poco

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sono in attesa pure io dai miei fornitori di fiducia. Vuoi un pm se trovo qualcosa?Morau ha scritto:mi piacerebbe recuperare fsu-duke di ieri. chissà come sono andati i freshman. a giudicare dai numeri isaac e tatum benino. giles poco e male.

Giles ancora è anni luce lontano dall'essere un giocatore di basket, ma quasi due anni di stop ammazzerebbero chiunque
-
- Rookie
- 3
- 31
Sarebbe interessante poter parlare a una tantum anche sui prospetti futuri...del dopo 2017...per dire sul fenomeno Deandre Ayton ci sono molte aspettative....sta venendo su anche il figlio di Shaq...shareef...che per gli amanti del genere andrebbe seguito.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Zeux ha scritto:Sarebbe interessante poter parlare a una tantum anche sui prospetti futuri...del dopo 2017...per dire sul fenomeno Deandre Ayton ci sono molte aspettative....sta venendo su anche il figlio di Shaq...shareef...che per gli amanti del genere andrebbe seguito.
A proposito di figli dal sangue blu, a parte i rampolli di LBJ e Wade che son piccolini, io dare un occhio a questo 16enne d'arte...

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=26lAhP_Emts[/youtube]
-
- Senior
- 839
- 536
Certo che ci vuole una mente proprio perversa per chiamare il figlio come il cognome eh..
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Morau
- Senior
- 154
- 175
vista. tatum benino si, giustificato pure da una situazione a roster particolare (ha giocato pure da 5). ma isaac m'ha impressionato, e ihmo ha vinto il duello. diverse giocate decisive (vogliam parlare della stoppata a 4' dalla fine?) ma ha anche mostrato doti di passatore e palleggiatore che dagli highlights non avevo notato. in particolare ricordo che è uscito tranquillamente da un raddoppio in angolo mantenendo vivo il palleggio di mancina.John Doe ha scritto:Sono in attesa pure io dai miei fornitori di fiducia. Vuoi un pm se trovo qualcosa?Morau ha scritto:mi piacerebbe recuperare fsu-duke di ieri. chissà come sono andati i freshman. a giudicare dai numeri isaac e tatum benino. giles poco e male.![]()
Giles ancora è anni luce lontano dall'essere un giocatore di basket, ma quasi due anni di stop ammazzerebbero chiunque
giles invece indietro. in difesa tanto. spaesato in tutte le situazioni, in particolare nel p&r.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Io mi sa che non ce la faccio a vederla, bacon come è andato invece?Morau ha scritto:vista. tatum benino si, giustificato pure da una situazione a roster particolare (ha giocato pure da 5). ma isaac m'ha impressionato, e ihmo ha vinto il duello. diverse giocate decisive (vogliam parlare della stoppata a 4' dalla fine?) ma ha anche mostrato doti di passatore e palleggiatore che dagli highlights non avevo notato. in particolare ricordo che è uscito tranquillamente da un raddoppio in angolo mantenendo vivo il palleggio di mancina.John Doe ha scritto: Sono in attesa pure io dai miei fornitori di fiducia. Vuoi un pm se trovo qualcosa?![]()
giles invece indietro. in difesa tanto. spaesato in tutte le situazioni, in particolare nel p&r.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Cmq un passo avanti alla famiglia BallThe Roots ha scritto:Certo che ci vuole una mente proprio perversa per chiamare il figlio come il cognome eh..
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
GecGreek ha scritto:Cmq un passo avanti alla famiglia BallThe Roots ha scritto:Certo che ci vuole una mente proprio perversa per chiamare il figlio come il cognome eh..
Se vanno in stessa squadra tra Ball, Bol Bol e the ball per telecronache diventa dura
- Morau
- Senior
- 154
- 175
l'impressione che m'ha dato è che non è molto maturo, ma in nba potrebbe forse trovarsi meglio con le aree più "sgombre", anche se una volta partito in palleggio abbassa la testa fino in fondo, portandolo a volte a schiantarsi contro l'aiuto. in difesa invece mi è parso molto concentrato sulla palla. ciò può portare a palle rubate sia sull'uomo che nei passaggi (come è capitato) ma anche farsi fregare a mo' di toro col torero o perdendo semplicemente l'uomo.John Doe ha scritto:Io mi sa che non ce la faccio a vederla, bacon come è andato invece?Morau ha scritto: vista. tatum benino si, giustificato pure da una situazione a roster particolare (ha giocato pure da 5). ma isaac m'ha impressionato, e ihmo ha vinto il duello. diverse giocate decisive (vogliam parlare della stoppata a 4' dalla fine?) ma ha anche mostrato doti di passatore e palleggiatore che dagli highlights non avevo notato. in particolare ricordo che è uscito tranquillamente da un raddoppio in angolo mantenendo vivo il palleggio di mancina.
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
10+11+8 e 32 di valutazione per quello troppo giovane per dichiararsi...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Bonner ha scritto:10+11+8 e 32 di valutazione per quello troppo giovane per dichiararsi...
E' un fenomeno
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Brian_di_Nazareth ha scritto:Bonner ha scritto:10+11+8 e 32 di valutazione per quello troppo giovane per dichiararsi...
E' un fenomeno
Più che altro, se la sua curva di crescita continua così, per giugno 18 potrebbe essere già il miglior giocatore del vecchio continente o giù di lì...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Bonner ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
E' un fenomeno
Più che altro, se la sua curva di crescita continua così, per giugno 18 potrebbe essere già il miglior giocatore del vecchio continente o giù di lì...
....tanking duro in nba il prossimo anno: è preesto ovviamente, ma non vedo tra i prospetti americani qualcuno a quel livello. Che poi deve essere uno vincente anche a livello mentale.
Comparison con il passato?
Drazen si avvicina secondo te?