una cosa secondaria eh

No no!! Ha proprio cliccato lui Accept dal sito!!

Siamo una squadra fortissimi!!!

le pick dei primi 3 anni (com'è abb logico) sostanzialmente han cominciato a fruttare (quelle buone) dopo i primi 3 anni... cioè da quando abbiamo cominciato a beneficiarne abbiamo cominciato a perdere, quindi la tua teoria non fa una grinza propriotherussianrocket ha scritto:Tutto vero, altro che revisionismo!
JS_53 ha scritto:Dai regà quella trade è na merda, inutile che ci mettete lo zucchero sopra.
guarda che se a te la trade non starebbe bene basta che lo dici e a quel punto 'insultiamo' solo Pietrodrfeelgood84 ha scritto:JS_53 ha scritto:Dai regà quella trade è na merda, inutile che ci mettete lo zucchero sopra.
Prendetevela con Pietro![]()
non con me!!
bure ha scritto:guarda che se a te la trade non starebbe bene basta che lo dici e a quel punto 'insultiamo' solo Pietrodrfeelgood84 ha scritto:
Prendetevela con Pietro![]()
non con me!!
drfeelgood84 ha scritto:Domanda: ma se Miami non Drafta in tempo, la terza Pick la prendiamo io e Pietro?
kachlex ha scritto:Cmq qui si cerca di insabbiare. Io l'ho buttata là e la risposta dalla sede di Pizziburgo è stata ok, tant'è che la trade sul sito l'hanno proposta loro.
Poi se volete dare la colpa a qualcuno datela a bure, che se non rompeva il cazzo filava tutto liscio....
Biron 43 ha scritto:Prendete gente un po' più sana di mente a fare i gm la prossima volta