Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAT TRADES: Si muovono la prima e la seconda assoluta!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Offseason 2016

Messaggio da ride_the_lightning » 15/04/2016, 9:31

BruceSmith ha scritto:
Il Re ha parlato! ha scritto:A mio avviso il prezzo della trade è abbastanza onesto, per salire di quindici posizioni. Movimento delle scelte che può piacere o meno, quello solo il tempo ce lo dirà.

ho pensato la stessa cosa. il "prezzo" non mi sembra esagerato.

ps. e poi i rams hanno (purtroppo per loro) dimostrato che non basta aver tante scelte alte per fare un salto in avanti.

Per me, Nonno Brus la dimostrazione semmai è che Les Snead non è un buon GM, non che avere tante scelte non basta per farti fare un salto avanti. Una squadra che necessita di più interventi, di sostanza, in più reparti, per rendere competitivo il team, preferirà 1000 volte su 999 il fatto di avere più pick piuttosto che essere limitato nei movimenti.
Io trovo ironico e paradossale Snead che dichiara che il suo team costruirà sempre via draft. LOL! Hai completamente messo a rischio il futuro immediato della tua franchigia, aggrappato nel 2017 a una compensatory per Janoris (che avresti ottenuto comunque) e dici che costruisci via draft?

Los Angeles, in generale, ha lacune in più reparti. Scelte come la 43, la 45 o la 76 sono chiave. E ti possono far fare il salto in avanti, questo in linea generale. Se scegli male, è un altro discorso. Poi, oh, Wentz o Goff o Lynch ( :naughty: :naughty: :naughty: ) diventeranno HoF, i Titans rafforzeranno il team alla grande e tutti saranno felici, ma una valutazione a priori di questa trade è che c'è molto più upside per Tennessee che per i Rams i quali vanno all-in...solo perché la loro città si chiama LA? Bene, ma non benissimo (cit.)

Capisco anche che avessero bisogno della premiere bomba per Hard Knocks. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 15/04/2016, 9:47

luca37 ha scritto:
fetsmo ha scritto:
Browns: no
Chargers: forse, ma non prioritario
Cowboys: no
Jaguars: non credo
Ravens: penso di sì
Ci sono voci che pure la pick dei Browns sia commerciabile,i nomi sono quelli dei Bills e degli Eagles,se entrambi i QB usciranno subito,ci sarà da divertirsi parecchio.
Per i Bills non avrebbe senso...

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 15/04/2016, 9:49

David Ginola 14 ha scritto:
luca37 ha scritto: Ci sono voci che pure la pick dei Browns sia commerciabile,i nomi sono quelli dei Bills e degli Eagles,se entrambi i QB usciranno subito,ci sarà da divertirsi parecchio.
Per i Bills non avrebbe senso...

Intendevo per un'eventuale trade con Denver per Taylor.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: DAT TRADE: Si muove la prima assoluta

Messaggio da ride_the_lightning » 15/04/2016, 9:57

Quindi non si muoveva da Vick e Tomlinson :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 15/04/2016, 12:55

dato che non posso credere che i Rams si siano mossi così in anticipo per decidere con calma tra Goff e Wentz (cit. Schefter), la decisione presumo fosse per anticipare altri.

Eagles?

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 15/04/2016, 13:53

fetsmo ha scritto:dato che non posso credere che i Rams si siano mossi così in anticipo per decidere con calma tra Goff e Wentz (cit. Schefter), la decisione presumo fosse per anticipare altri.

Eagles?

Sicuramente per anticipare qualcun'altro,potrebbero essere gli Eagles ma non è detto.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/04/2016, 14:04

fetsmo ha scritto:dato che non posso credere che i Rams si siano mossi così in anticipo per decidere con calma tra Goff e Wentz (cit. Schefter), la decisione presumo fosse per anticipare altri.

Eagles?

Così si sussurra. Che potrebbe non essere folle: Bradford ha un anno di contratto, Daniel ne ha due e ha uno stipendio da backup di lusso....la situazione QB è tutt'altro che stabile.

Ne parlavo anche nel topic degli Eagles: i migliori prospetti QB ormai vanno via presto al draft (sempre stato un po' così :biggrin: ). Per cui quando sei nei pressi delle prime posizioni e hai un need del genere, vale la pena approfittarne: altrimenti finisci che sputi sangue come i Rams o non ci arrivi proprio come i Broncos.

Conti alla mano salire dalla #8 alla #1, usando solo scelte, sono un primo, un secondo e un terzo da mettere sul piatto almeno. Alla due un primo e un terzo almeno.
Non prezzi esorbitanti.

Adesso sarebbe grazioso sapere chi scelgono i Rams così le altre squadre si fanno due conti in tasca nel caso i Browns vendessero la scelta. :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 15/04/2016, 14:33

Le solite due righe di resoconto sulla trade, le ho scritte qui: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... tans-rams/

Senza dubbio ora più che trattare con i Browns le altre squadre interessate a salire per uno dei due QB staranno cercando di spiare i Rams :icon_paper:

@ride: in effetti Vick prima e Eli poi..ma perché i QB non volevano venire a San Diego?!?! :penso:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/04/2016, 10:10

Ho letto su BR che i Jets avevano seriamente intavolato una trattativa per avere la 1 scelta da Tennessee ? serve mettere sul tavolo Wilkerson.

http://nfltraderumors.co/jets-made-seri ... no-1-pick/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: RE: Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved

Messaggio da pippo77 » 16/04/2016, 11:44

Brian_di_Nazareth ha scritto:
pippo77 ha scritto:
Boh sarà da manuale ma a me sembra il solito bagno di sangue
Da manuale come valore....sul fatto che valga la pena salire dalla 15 alla 1, possiamo parlarne per mesi :-)

avevo capito cosa intendessi....
da manuale secondo le tabelle....

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 16/04/2016, 12:26

io sarei curioso di sapere se i Rams una telefonatina a Cleveland l'hanno fatta.

perchè se alla fine i Browns non dovessero scegliere il QB, ai Rams sarebbe bastato salire a una 3 molto meno costosa..

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/04/2016, 12:36

fetsmo ha scritto:io sarei curioso di sapere se i Rams una telefonatina a Cleveland l'hanno fatta.

perchè se alla fine i Browns non dovessero scegliere il QB, ai Rams sarebbe bastato salire a una 3 molto meno costosa..

Sbaglierò di sicuro, ma per me i Browns e i Rams hanno (avevano) lo stesso obiettivo, cioè Goff.
Leggevo un paio di cose interessanti, dei dettagli che magari non voglio dire nulla, ma vedremo.

Quindi i Rams non avevano molte scelte se non pagare salato i Titans.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 16/04/2016, 13:04

fetsmo ha scritto:io sarei curioso di sapere se i Rams una telefonatina a Cleveland l'hanno fatta.

C'erano stati dei rumors precedenti sui Rams che puntavano i Ravens per mettersi davanti ai 49' e ad occhio e croce avere grosse chances di portarsi a casa un QB, pur con i Browns in odore di stessa identica scelta. Poi sono aumentati i rumors su Phila, a quel punto era quasi una scelta doverosa andare coi Titans e avere adesso la possibilità di cambiare idea e scegliere liberamente. Bene o male dalla 15 alla prima, o dalla 15 alla seconda, stiamo li.
Smoke screen o interesse vero delle altre poco cambia, vista la trade direi che i Rams puntavano il QB e nel dubbio sono andati all-in.

Hekker:
"Pleased to see us at #1. Greatly decreases our chance of taking a punter there. #GoRams"

:laughing:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 16/04/2016, 17:00

Tim-D ha scritto: Hekker:
"Pleased to see us at #1. Greatly decreases our chance of taking a punter there. #GoRams"

:laughing:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
migliore!

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 20/04/2016, 9:58

Se non l'aveste già fatto vi consiglio la lettura: