BruceSmith ha scritto:Il Re ha parlato! ha scritto:A mio avviso il prezzo della trade è abbastanza onesto, per salire di quindici posizioni. Movimento delle scelte che può piacere o meno, quello solo il tempo ce lo dirà.
ho pensato la stessa cosa. il "prezzo" non mi sembra esagerato.
ps. e poi i rams hanno (purtroppo per loro) dimostrato che non basta aver tante scelte alte per fare un salto in avanti.
Per me, Nonno Brus la dimostrazione semmai è che Les Snead non è un buon GM, non che avere tante scelte non basta per farti fare un salto avanti. Una squadra che necessita di più interventi, di sostanza, in più reparti, per rendere competitivo il team, preferirà 1000 volte su 999 il fatto di avere più pick piuttosto che essere limitato nei movimenti.
Io trovo ironico e paradossale Snead che dichiara che il suo team costruirà sempre via draft. LOL! Hai completamente messo a rischio il futuro immediato della tua franchigia, aggrappato nel 2017 a una compensatory per Janoris (che avresti ottenuto comunque) e dici che costruisci via draft?
Los Angeles, in generale, ha lacune in più reparti. Scelte come la 43, la 45 o la 76 sono chiave. E ti possono far fare il salto in avanti, questo in linea generale. Se scegli male, è un altro discorso. Poi, oh, Wentz o Goff o Lynch (

Capisco anche che avessero bisogno della premiere bomba per Hard Knocks.