Messaggio
da crazytuna » 08/02/2016, 5:51
Grande W di DEN, in particolare una D impressionante x tutti i PO, un coaching staff che, a dispetto delle critiche evidentemente sapeva quello che faceva e Elway che in due anni ha ribaltato i punti di forza della squadra gestendo pure il declino di PM. Pure la D di CAR eccezionale, ma non c'é dubbio sul fatto che quella di DEN avesse il rebus più grosso contro Cam e i suoi. A questo proposito, dopo aver letto il belissimo pezzo di andrea campagna su quelchepassa riguardo ai matchup, vorrei leggere quello ex-post su come invece DEN abbia ribaltato lo svantaggio tattico. A me sembra abbia puntato molto sul collasso precoce della tasca, specie interna (ma che poi si portava dietro l'esterno) esponendo il limite più grosso di Cam: il bisogno di una certa pulizia della tasca per poter inventare. Mi é sembrato spesso in gabbia preso nella morsa a tenaglia dei rusher. E cosí oltre a Cam hanno tolto pure Olsen. Le OL, entrambe, mi sono sembrate i reparti meno degne del palcoscenico SB, seguiti dai WR esclusi Sanders (Thomas pessimo tutta la stagione) e Ginn.
CAR ha palesemente sentito pure di più la tensione come dimostrano i troppi errori in tutti i reparti. DEN più esperta e scafata.
Su PM: mai stato d'accordo su chi lo definiva un perdente per il solo SB vinto a fronte di stagioni su stagioni da fenomeno, però pure che si prenda le copertine per questa W non ci sta. Datele a Von Miller, Ware e compagni, che non dico Jamarcus Russel ma Sanchez bastava e avanzava per vincerlo questo SB.
Vabbé la stagione é finita...buona offseason a tutti tranne che ai Falcons.
Like
0
Share