Anche se un mercato così morto faccio fatica a ricordarlo

The goat ha scritto:però burgnich buon difensore mi sembra un po' riduttivo.
con gentile (personalmente direi prima di gentile) è il miglior marcatore puro che abbiamo mai avuto in italia. e dico italia, la nazione di portieri e difensori.
Luketto ha scritto:The goat ha scritto:però burgnich buon difensore mi sembra un po' riduttivo.
con gentile (personalmente direi prima di gentile) è il miglior marcatore puro che abbiamo mai avuto in italia. e dico italia, la nazione di portieri e difensori.
Dillo a Bonaz che non lo ha messo neanche nella rosa dei top del decennio 1960...![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Cobain88 ha scritto: Tim, io non posso che fare affidamento sulla tua buona fede. Ho pensato dopo che il passato giallorosso di Ancelotti potesse incidere, dall' altra parte credo che il giocatore che ti ho proposto (che tra l' altro ha avuto più di una richiesta) fosse nel complesso migliore del buon Carletto.
The goat ha scritto:però burgnich buon difensore mi sembra un po' riduttivo.
dreamtim ha scritto:Cobain88 ha scritto: Tim, io non posso che fare affidamento sulla tua buona fede. Ho pensato dopo che il passato giallorosso di Ancelotti potesse incidere, dall' altra parte credo che il giocatore che ti ho proposto (che tra l' altro ha avuto più di una richiesta) fosse nel complesso migliore del buon Carletto.
Ma io non lo volevo vendere, avrei cambiato idea solo di fronte a un giocatore che nella mia valutazione complessiva (che era e resta personale, sticazzi del db) avesse dato qualcosa di diverso.
iamme guagliò, ce sta pure cannavaroThe goat ha scritto:però burgnich buon difensore mi sembra un po' riduttivo.
kachlex ha scritto:Metto sul piatto Meazza, per un ottimo terzino sinistro e una punta o un trequartista centrale. Se interessa fatemi sapere.
Certo, tipo Fausto, Baldi e Yacono, "fenomeni" che quando li ho offerti in giro nella più elegante delle ipotesi mi son sentito rispondere "ma no no, e chi cazzo sono? ma guarda piuttosto mettici una scelta, anche bassa va benissimo...".hispanico82 ha scritto: Questo si, ma tanto pescherà dal nulla un paio di fenomeni al minidraft, quindi chissenefotte
The goat ha scritto: oh, finalmente qualcuno che lo dice!
francilive ha scritto:Certo, tipo Fausto, Baldi e Yacono, "fenomeni" che quando li ho offerti in giro nella più elegante delle ipotesi mi son sentito rispondere "ma no no, e chi cazzo sono? ma guarda piuttosto mettici una scelta, anche bassa va benissimo...".hispanico82 ha scritto: Questo si, ma tanto pescherà dal nulla un paio di fenomeni al minidraft, quindi chissenefotteSchifati come lebbrosi. L'unico giocatore nella mia storia fantamortistica che ha ricevuto più sdegno è stato Dejan Stankovic l'anno scorso
![]()
A me pare di fenomeni nuovi dal draft ne siano usciti, tipo Belauste o lo stesso Cea, che però, guarda caso, essendo stato coinvolto in una trade, è diventato prontamente "na riserva". Più che altro, chi non conosce nomi come Pedro Cea, dovrebbe un attimino fermarsi e farsi na cultura sull'argomento