Brian_di_Nazareth ha scritto:Tagliato Nix dai texans. Wow
Si sono completamente bevuti il cervello sti coglioni
Brian_di_Nazareth ha scritto:Tagliato Nix dai texans. Wow
Bada92 ha scritto:Intanto Chip trada Barkley ai Cardinals per una settima che diventa sesta se fa il roster...e TT va a finire che...
I Sehawks tagliano Turbin...
Ma perchè i Texans han tagliato Nix???
Bada92 ha scritto: Ma perchè i Texans han tagliato Nix???
L’ultimo posto se lo giocherà con Tebow: da un punto di vista tattico Barkley è semplicemente un QB backup, Tebow è un QB diverso, molto dipenderà se questa diversità potrà essere vista come una opportunità dal coaching staff dei verdi, in quel caso la lotta per il posto di lavoro sarà impari. (cit.)Bada92 ha scritto:Intanto Chip trada Barkley ai Cardinals per una settima che diventa sesta se fa il roster...e TT va a finire che...
Tranquillo...fra 3 giorni ritornaLuca79 ha scritto:Ed io che ci speravo, Tebow tagliato
azazel ha scritto:L’ultimo posto se lo giocherà con Tebow: da un punto di vista tattico Barkley è semplicemente un QB backup, Tebow è un QB diverso, molto dipenderà se questa diversità potrà essere vista come una opportunità dal coaching staff dei verdi, in quel caso la lotta per il posto di lavoro sarà impari. (cit.)Bada92 ha scritto:Intanto Chip trada Barkley ai Cardinals per una settima che diventa sesta se fa il roster...e TT va a finire che...
![]()
Io dopo che mi avevi fatto l'analisi di un gioco della preseason che manco l'intercetto all'ultimo Super Bowl ci credevo moltoBrian_di_Nazareth ha scritto:Tranquillo...fra 3 giorni ritornaLuca79 ha scritto:Ed io che ci speravo, Tebow tagliato
azazel ha scritto:Io dopo che mi avevi fatto l'analisi di un gioco della preseason che manco l'intercetto all'ultimo Super Bowl ci credevo moltoBrian_di_Nazareth ha scritto: Tranquillo...fra 3 giorni ritorna