Dai Lele, quelli per cui spenderai tanti soldi non andranno mai via senza che nessuno rilanci, non mi pare un problema particolare; per quest'anno si può anche sopportarelele_warriors ha scritto:l'anno scorso siamo partiti il 2 settembre, il mercato reale finiva l'1 mi sembra.
l'anno prima siamo partiti il 31 agosto, il giorno della fine del mercato.
prima non lo so.
indi per cui in questi 2 anni non era successo quello che dicevo sopra.
qua il mercato finisce il 31 ma si parte il 27.
Trash Talk
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Trash Talk
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io sarei d'accordo con lele eh...le aste non devono finire prima del termine mercato
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
A.F.D.U.I. President ha scritto:Primo turno:
Dopo il trash talk estivo e' subito Alabardata vs Breccoletta
Ecco va, parto con un bel 3-0 in trasferta e passa subito la paura

già si parte con la L. Pazienza.
speriamo di non arrivare ultimi quest'anno ma sarà dura.
Lele, spatolatori e parmensi #favoritissimi
per noi sarà il solito anno di sofferenza. Saremo il Frosinone della situazione.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Continuate ad esprimervi, prima del mercato FA tiro le somme sull'umore generale e vedo se mettere una scadenza speciale o meno. 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
A mio parere stiamo eccessivamente giocando a mosca cieca quest'anno.
Modificatori tenuti per iniziativa popolare (vox populi, vox dei e per fortuna ogni tanto sono con la maggioranza anche io)
e nuove regole che dovrebbero sostituire i modificatori che si vanno ad aggiungere ai modificatori stessi che alla fine redige una sola capoccia.
Con un discreto caos anche nei voti, peraltro comprensibile.
Una volta espressa la richiesta di anticipare o posticipare il mercato (ci sta) ora scappa una scadenza speciale?
Io sarò anche ultraconservatore, ma più o meno siamo legati a come ti svegli la mattina.
Che va anche bene, magari, ma boh.
Modificatori tenuti per iniziativa popolare (vox populi, vox dei e per fortuna ogni tanto sono con la maggioranza anche io)
e nuove regole che dovrebbero sostituire i modificatori che si vanno ad aggiungere ai modificatori stessi che alla fine redige una sola capoccia.
Con un discreto caos anche nei voti, peraltro comprensibile.
Una volta espressa la richiesta di anticipare o posticipare il mercato (ci sta) ora scappa una scadenza speciale?
Io sarò anche ultraconservatore, ma più o meno siamo legati a come ti svegli la mattina.
Che va anche bene, magari, ma boh.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Il mercato parte in quel giorno. Finora hanno scritto poche persone e, visto che c'e' la possibilità, preferisco sentire il parere di tutti prima di prendere un'iniziativa speciale come quella di far scadere i giocatori prima del 1 settembre.
Penso che possiamo dormire sonni tranquilli anche se sapremo il solo 23 agosto se la durata delle prime offerte sara' di 48 ore o di 4 giorni per evitare la scadenza con mercato aperto.
Penso che possiamo dormire sonni tranquilli anche se sapremo il solo 23 agosto se la durata delle prime offerte sara' di 48 ore o di 4 giorni per evitare la scadenza con mercato aperto.

-
- Hero Member
- 84
- 1050
si si ma al solito voleva essere uno spunto costruttivo, ma da quanto evinco per come si è evoluto il forum è una cosa che garba poco.
A me sinceramente non cambiano molto le modalità, basta avere certezze sulle date, per potersi attrezzare.
Per il resto, insisto che abbiamo cambiato troppo e con modalità che ad oggi non sono troppo chiare. Ma non per colpa di nessuno nello specifico,è dipeso dai tempi e da un confronto sul topic che non è mai decollato. Mi spiace perchè lo avevo aperto io, ma non ha funzionato.
Il confronto sui modificatori, ha spostato l'attenzione sulle nuove fasce, che poi sono ancora da definire.
non ci sto capendo granchè, sinceramente.
A me sinceramente non cambiano molto le modalità, basta avere certezze sulle date, per potersi attrezzare.
Per il resto, insisto che abbiamo cambiato troppo e con modalità che ad oggi non sono troppo chiare. Ma non per colpa di nessuno nello specifico,è dipeso dai tempi e da un confronto sul topic che non è mai decollato. Mi spiace perchè lo avevo aperto io, ma non ha funzionato.
Il confronto sui modificatori, ha spostato l'attenzione sulle nuove fasce, che poi sono ancora da definire.
non ci sto capendo granchè, sinceramente.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
fra i possibili rfa hai dimenticato di inserirmi florenzi afdui

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 84
- 1050
inseriscilo nelle comunicazioni ufficiali Lele, o magari sfugge.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Speravo Carbonero firmasse, nulla di fatto, se ne riparlerà per il mercato FA "regular"
- Kobix11
- Senior
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
- 434
- 137
I Galakticos trovano un nuovo accordo con il capitano, che firma per un altra stagione
tifosi in festa

Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
-
- Hero Member
- 84
- 1050
vabbè ma Mauri a tutto schermo, no dai. A tradimento poi.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12582
- 2198
Per quel che vale, io sono assolutamente contrario a vedere aste finire prima della fine del mercato reale.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
TSO per Kobix, grazie