Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: Rockets - Clippers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Western Semifinals: Rockets - Clippers

Messaggio da apuano86 » 10/05/2015, 11:47

LukaV ha scritto:
apuano86 ha scritto:Peggio dell'essere mariuoli c'è l'essere coglioni e lu qui è un coglione.
Ogni tifoso ha l'allenatore che si merita :thumbup:

Eh sai purtroppo a noi che ci scegliamo le squadre con criteri diversi da quelli dei bambini di 4 anni o della pubblicità del 10 e lotto ci toccano queste cose.

Devo dire che Harden deve avere trombato parecchie compagne di forumisti. Mi fa piacere per lui.
Detto questo sta giocando male questi play-off e vedo sempre più un T-Mac il ritorno.
Immagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 10/05/2015, 13:06

apuano86 ha scritto: Eh sai purtroppo a noi che ci scegliamo le squadre con criteri diversi da quelli dei bambini di 4 anni o della pubblicità del 10 e lotto ci toccano queste cose.
Perdonami, ma questa non sono riuscito a capirla, ho provato anche a leggerla al contrario ma nulla :thumbup:
apuano86 ha scritto: Devo dire che Harden deve avere trombato parecchie compagne di forumisti. Mi fa piacere per lui.
Secondo me invece deve essersi trombato più forumisti :naughty: :naughty:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 10/05/2015, 13:52

steve ha scritto:
T-Time ha scritto: Harden, se intende vincere il premio di giocatore più overrated della lega, è sulla buona strada :icon_paper:

Smettila di rosicare perché se ne è andato da Okc e avete tenuto quel brocco di Westbrook! (Cit.)

:biggrin:

Mi spiego meglio, dato che ero stato un po' troppo tranciante.
E' chiaramente un gran giocatore, però se vuole essere uno dei migliori 5 del giochino anche nei PO per me deve limare parecchie cose:
-difesa: tocca provarci un po' di più eh
-leadership vocale e tecnica, nella serie coi Clippers sembra giocare per conto suo
-riuscire ad avere un impatto tangibile anche se gli arbitri fischiano meno e non ti mandano in lunetta in continuazione
-smetterla con quella cavolata del mestolo, è una cosa che può fare giusto Nick Young o, appunto, Austin Rivers
-sarò fissato io su queste cose, ma nel garbage di gara3 il Barba è rimasto in campo per sistemare le sue cifre, ha segnato 8-10 punti e poi si è seduto, come a dire "ho segnato 25 punti, cosa volete da me?". non mi pare un atteggiamento da vincente :nonsa:
Still taking my time to perfect the beat

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 10/05/2015, 14:15

Il discorso Harden e difesa è abbastanza complicato comunque. Da una parte lo parcheggiano sempre su un esterno o poco pericoloso o comunque non attivo in fase di creazione di gioco per preservarlo vista la mole di responsabilità che gli affibbiano in attacco, dall'altra è abbastanza letargico spesso più che nella RS appena passata dove non ha sfigurato, aiuta poco e un pò casualmente e spesso va per delle rubate rischiose da cui scaturiscono punti facili per i Clips.
Che possa fare meno cazzate è sicuro, daltronde non so nemmeno fino a che punto i Rockets stessi lo vogliano coinvolti nella fase difensiva più "attiva".

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 10/05/2015, 16:56

T-Time ha scritto:
E' chiaramente un gran giocatore, però se vuole essere uno dei migliori 5 del giochino anche nei PO per me deve limare parecchie cose:
-difesa: tocca provarci un po' di più eh
-leadership vocale e tecnica, nella serie coi Clippers sembra giocare per conto suo
-riuscire ad avere un impatto tangibile anche se gli arbitri fischiano meno e non ti mandano in lunetta in continuazione
-smetterla con quella cavolata del mestolo, è una cosa che può fare giusto Nick Young o, appunto, Austin Rivers
-sarò fissato io su queste cose, ma nel garbage di gara3 il Barba è rimasto in campo per sistemare le sue cifre, ha segnato 8-10 punti e poi si è seduto, come a dire "ho segnato 25 punti, cosa volete da me?". non mi pare un atteggiamento da vincente :nonsa:

su questo la pensiamo allo stesso modo. non avrei potuto metterla giù meglio.

GecGreek ha scritto:Il discorso Harden e difesa è abbastanza complicato comunque. Da una parte lo parcheggiano sempre su un esterno o poco pericoloso o comunque non attivo in fase di creazione di gioco per preservarlo vista la mole di responsabilità che gli affibbiano in attacco, dall'altra è abbastanza letargico spesso più che nella RS appena passata dove non ha sfigurato, aiuta poco e un pò casualmente e spesso va per delle rubate rischiose da cui scaturiscono punti facili per i Clips.
Che possa fare meno cazzate è sicuro, daltronde non so nemmeno fino a che punto i Rockets stessi lo vogliano coinvolti nella fase difensiva più "attiva".

ma anche questa è un' analisi che mi trova molto d'accordo.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 11/05/2015, 3:03

Dopo sto primo quarto qui spero caldamente venga qualcuno a difendere quella grandissima merda di allenatore che abbiamo.

Mi sto vergognando come un ladro, sul serio, NON CI MERITIAMO nulla, vadano avanti in Clippers (che se non avessero Barnes mi sarebbero anche simpatici).

A McHale sto augurando malattie folgoranti che non esistono ancora.

Edit: Basta a meta scarsa del 2/4 smetto di vederla, spero vincano i Clippers di 40 questa e la prossima con quella merda di allenatore quasi linciato a fine 4/4 dai texani del publico e se ne torni in culo al Minnesota da dove viene.
Vada in culo lui e chi l'ha preso e prolungato.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 11/05/2015, 3:59

28 tiri liberi in un tempo per i clippers...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 11/05/2015, 4:18

steve ha scritto:28 tiri liberi in un tempo per i clippers...

No,28 liberi solo per DAJ.. :shocking:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 11/05/2015, 4:50

Una VERGOGNA... roba che neanche al campetto la domenica... ottimo, speriamo in 40 punti subiti al 4/4.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 11/05/2015, 7:44

non ho visto la partita, ma perdere di 33...
con 34 liberi di DAJ (di cui tra l'altro segnati 14, mica 27....) in appena 30minuti

cioè se Doc l'avesse tenuto in campo 45min, avremo visti riscritti i record nba
...e non stiamo mica parlando di limitare coi falli Shaquille O'Neal...

che roba!!!

non mi son mai sentito cosi vicino a Porsche928

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 11/05/2015, 7:50

Come era la storia dei mariuoli apuano? :naughty: :naughty:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 11/05/2015, 8:51

103 punti, subìti, in 3quarti. Manco i Kings di Westphal.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 11/05/2015, 9:04

il problema dei Rockets è che, seocndo me, bisogna iniziare a fare un discorso strutturale. Non è solo il Coach come diche Porsche secondo me. Bisogna iniziare a valutare seriamente se un ossatura Harde-Howard ti porta a vicnere il titolo. E non la RS, ma i PO.
A mesembrano proprio due giocatori che ai PO spariscono. Troppa gente si fissa sulla finale come 6` uomo da OKC per il Barba, io continuo a non vederlo un giocatore decisivo per il titolo

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 11/05/2015, 9:42

BomberDede ha scritto:il problema dei Rockets è che, seocndo me, bisogna iniziare a fare un discorso strutturale. Non è solo il Coach come diche Porsche secondo me. Bisogna iniziare a valutare seriamente se un ossatura Harde-Howard ti porta a vicnere il titolo. E non la RS, ma i PO.
A mesembrano proprio due giocatori che ai PO spariscono. Troppa gente si fissa sulla finale come 6` uomo da OKC per il Barba, io continuo a non vederlo un giocatore decisivo per il titolo

D'accordo, il barba cmq a me piace davvero tanto, ha ancora tempo per fare l'ultimo salto di qualità, su DH12 invece ho forti perplessità da sempre. Nel complesso non mi pare che il roster dei Rockets sia fenomenale, secondo turno di playoffs è la loro dimensione al momento.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 11/05/2015, 10:08

beh ma non penso che i rockets odierni siano stati costruiti per essere massacrati in un secondo turno di PO eh...

comunque avevo letto solo il Boxscore e pensavo in un Hack a dj per un qualche motivo. Che senso ha farlo dal primo minuto?

Rispondi

Torna a “NBA”