Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Re: Lakers Nation...tutti in ritiro!
-77 to go 

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E manco tankate, siete semplicemente orribili come il mestruofrog ha scritto:ma secondo voi quando arriverà la prima W della stagione ? Perchè guardando il calendario, mi sono fermato a fine novembre senza trovare una partita dove ci sia poco più di una speranza di vittoria......, perchè va bene tankare, ma qui francamente si sta esagerando
- jets1968
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Io seguo i Lakers dai tempi di Magic and Kareem(ero molto piu' giovane.....).Ma una stagione cosi non me la ricordo.....
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
jets1968 ha scritto:Io seguo i Lakers dai tempi di Magic and Kareem(ero molto piu' giovane.....).Ma una stagione cosi non me la ricordo.....
Leggevo che si fece peggio solo nel 1959 quando la franchigia era ancora a Minneapolis con un netto 0-7 ma non ho controllato la veridicità del dato;
detto ciò, io non credo che la squadra stia tankando deliberatamente, una conseguenza di una serie di eventi sbagliati che inizia con un approccio errato l'anno scorso dove si scelse di non andare fino in fondo ad esplorare la possibilità di una pick alta, prosegue con delle scelte dirigenziali che imho hanno velatamente posto le condizioni, dopo il rifiuto di Anthony, ad una stagione di questo tipo volta necessariamente a tenerci questa dannatissima scelta, inutile girarci intorno; l'infortunio a Randle poi ha velocizzato le cose ma dubito che anche con lui le cose sarebbero granchè cambiate, il roster è comunque mediocrissimo e non si salva nessuno, Scott è un allenatore scarso ma amico della "cricca" dei soliti noti, siano essi senatori dello spogliatoio che opinion leader losangelini (strano vero che Worthy, Magic o Jabbar non abbiano nulla da ridire contro Scott, proprio strano...) fra l'altro già molto "abituato" a prendere pick alte al draft...
Partire con una roba tipo 0-10 ovviamete per il tifoso una sciagura ma ci darebbe un discreto vantaggio verso le dirette avversarie quindi vediamola in maniera finalistica e si accetti ciò che viene.
Kobe si facesse tutti i punti ed i record che vuole, per sperare di risalire in fretta l'unico appiglio è concretizzare questo scarsissimo roster in una scelta che ci porti ad una delle top3 del draft, arrotondando poi il tutto con un giocatore di medio-alto livello in free agency, inutile cavare il sangue da queste rape e produrre 30 vittorie che non servono neppure ad avere l'onore delle armi, qui si ha a che fare con corazzate del tanking come Philadelphia, Orlando e Detroit e bisogna adeguarsi rapidamente se non vogliamo vanificare la scelta che è l'unica prospettiva attraente di questa stagione.
Il recupero di Young in tal senso un pelino mi preoccupa ma dubito possa spostare granchè con Kobe che fagocita il pallone come in questi periodi...
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Lakers Expected To Pursue Rajon Rondo In Free Agency
Nov 06, 2014 4:59 PM EST
The Los Angeles Lakers are expected to pursue Rajon Rondo in free agency, according to several rival executives.
Rondo is scheduled to become an unrestricted free agent in the offseason and Kobe Bryant has been a longtime admirer.
The Boston Celtics are in rebuilding mode and their intentions for Rondo in the long-term are unclear.
The Lakers could have more than $30 million in cap space.

The Los Angeles Lakers are expected to pursue Rajon Rondo in free agency, according to several rival executives.
Rondo is scheduled to become an unrestricted free agent in the offseason and Kobe Bryant has been a longtime admirer.
The Boston Celtics are in rebuilding mode and their intentions for Rondo in the long-term are unclear.

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
kobe 84 ha scritto:Lakers Expected To Pursue Rajon Rondo In Free Agency
![]()
![]()
se dobbiamo buttarci su un PG nella FA io preferisco Rubio sia perchè chiama meno $$$ sia perchè mi fa tanto showtime
certo se lo cose quest'anno funzionano a minnie è tutto più difficile
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
franzis ha scritto: se dobbiamo buttarci su un PG nella FA io preferisco Rubio sia perchè chiama meno $$$ sia perchè mi fa tanto showtime
Rubio ha appena firmato un prolungamento di contratto con Minnesota e li, fortunatamente, resta.
PG "libere" in estate:
Dragic. Rondo. Il primo penso resterà li, l'altro invece è il classico giocatore illeggibile, ma resto dell'idea che, anche dovessero tradarlo prima della fine deadline, sonderà sicuramente la FA perchè a lui piace fare quel cazzo che gli pare. Quindi o punti lui o punti lui, non mi pare ci sia troppo margine. Poi che lui ti consideri è tutto da vedere, ma alternative ne vedo poche.

Rakim ha scritto:franzis ha scritto: se dobbiamo buttarci su un PG nella FA io preferisco Rubio sia perchè chiama meno $$$ sia perchè mi fa tanto showtime
Rubio ha appena firmato un prolungamento di contratto con Minnesota e li, fortunatamente, resta.
PG "libere" in estate:
Dragic. Rondo. Il primo penso resterà li, l'altro invece è il classico giocatore illeggibile, ma resto dell'idea che, anche dovessero tradarlo prima della fine deadline, sonderà sicuramente la FA perchè a lui piace fare quel cazzo che gli pare. Quindi o punti lui o punti lui, non mi pare ci sia troppo margine. Poi che lui ti consideri è tutto da vedere, ma alternative ne vedo poche.

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Rakim ha scritto:franzis ha scritto: se dobbiamo buttarci su un PG nella FA io preferisco Rubio sia perchè chiama meno $$$ sia perchè mi fa tanto showtime
PG "libere" in estate:
bah io il max (perchè a quello aspirerà) a un pg senza un tiro da fuori non lo do specialmente se deve essere quella la pietra su cui ricostruire
poi lascia stare che ai LAL manco gli rispondera al telefono se lo cercano
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
franzis ha scritto:
bah io il max (perchè a quello aspirerà) a un pg senza un tiro da fuori non lo do specialmente se deve essere quella la pietra su cui ricostruire
poi lascia stare che ai LAL manco gli rispondera al telefono se lo cercano
bhè sulla seconda parte non ci giurerei, quello è talmente strano che magari ci viene pure volentieri...
sulla prima parte mi viene solo un grosso ma.. la situazione è quella che è da qualche parte bisognerà partire.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4281
- 4472
E' iniziata la rincorsa all'anello
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
il migliore commento della serata arriva dall'avversario:
Check out this quote from Al Jefferson on the Lakers defense (1/2): "I think they were too easy for me. That's why I couldn't make my shots"
questa non l'avevo mai sentita prima
Check out this quote from Al Jefferson on the Lakers defense (1/2): "I think they were too easy for me. That's why I couldn't make my shots"
questa non l'avevo mai sentita prima

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
lelomb ha scritto:franzis ha scritto:
sulla prima parte mi viene solo un grosso ma.. la situazione è quella che è da qualche parte bisognerà partire.
guarda io l'unico merito che riconosco al front office dalla partenza di howard è di non aver intasato il cap con contrattoni a presunte superstar (vedi anche quest'anno miami con bosh)
preferisco un altro anno di purgatorio/inferno che incastrarsi con un cavallo pazzo come rondo che cmq ha bisogno di altri grandi giocatori intorno per dare il max
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Ora torna Nick Young! È stato un brutto periodo ora playoff e finale!!

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620

Jas ma tutti sti post interessanti? Li conservi per noi, che piacere!
Non ho visto la partita ma avevo giocato due soldini sulla vittoria perchè queste sono le partite che si tenderà a vincere, in casa magari al domenicale o in diretta nazionale, se la percentuale di W in queste partite sarà discreta allora possiamo anche sperare che tutto questo, Randle escluso, sia una idea strutturata per arrivare in alto al draft ma cercare lo "status quo" nel tentativo di avere a Settembre 2015 due giovani forti KB ed un FA di buon livello accanto.