Birdman ha scritto:Non ho le competenze per valutare l'articolo nello specifico, ma il sito da cui è tratto è un progetto di qualità notevole. Articoli ben scritti, facilmente leggibili, originali e molto accurati.Dietto ha scritto:Articolo degno del miglior Adam Kadmon
Ma dai, basta pensare a quel fanfarone che hanno preso per parlare di storia medioevale, e si capisce come non possa che andare tutto in vacca!
PS il tale in questione è Spree, ed il progetto è effettivamente ottimo, anche se pure io non conosco a sufficienza la politica romana per commentare. Però quanto meno pare verisimile.
Marino non lo sopporto e lo giudico inadeguato per mille ragioni, che ora non riepilogo ma volendo posso elencare in un post kilometrico anche per i miei standard, ma a quanto mi ricordi quando frequentavo l'università, fine anni '80, ogni volta che pioveva forte Roma si bloccava, lui sarà uno dei tanti responsabili ma non certo il principale. Come per la nevicata di Alemanno (altro inadeguato, anche peggiore per le note storie nepotistiche e perché lui ad un fallimento, come Veltroni, c'è già arrivato, Marino ancora no) si possono criticare i modi per affrontare l'emergenza, ma le sue colpe iniziano da oggi, se non saprà almeno in parte, limitatamente alle sue competenze, porre rimedio.
Diverso è il caso della sindachessa di Genova, che ha sulla coscienza (per incapacità, non certo per altro) almeno una vita, quello della ragazza che cercava di andare a prendere il fratello a scuola, forse di più.