Così ci sarà chi preferirà Vampeta a Didì e Dirceu a Zico

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:eddai, il mondo è bello perché è vario.
e comunque, già il fatto scegliere tra un giocatore che abbiamo visto giocare 30-50-100 volte e uno che giocava prima della nascita della tv, non ha molta logica. è un gioco (finalizzato a dare torto a Caressa, tra l'altro)
ps. Alessandro Bianchi monumentale nell'inter del trap che vinse il campionato. poi cominciò a rompersi. scelta di cuore.
Benarrivo iraddiddio nel mondiale 94 e carriera di alto livello.
Baresi è un errore di battitura.
Lombardo indifendibile
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:Minchia che bacchettoni![]()
E' solo una scrematura iniziale, qualche scelta di simpatia ci sta
Bonaz ha scritto:Vero AFDUI, infatti anche io tra i portieri un posto a Bordon l'ho trovato, ma non avrei mai lasciato fuori i mostri sacri. Il problema qua è che si sceglie Iuliano e non si prende Franco Baresi! Per fare un esempio
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:@Bluto: dopo l'Italia facciamo anche tutte le altre nazionali, vero?![]()
Così ci sarà chi preferirà Vampeta a Didì e Dirceu a Zico
kachlex ha scritto:Premesso che ognuno giustamente vota come vuole, chiudo la mia opinione sulla discussione che era nata.
Trovo assurdo votare Camoranesi al posto di Valentino Mazzola solo perchè non ho mai visto giocare il secondo dai![]()
A parte che Camoranesi non lo farei giocare neanche nella squadra del campetto, ma qui si parla di gusti personali, ci sono giocatori che anche se non hai visto giocare sono leggende, perchè ne hai sentito parlare, letto, etc.
Altrimenti bisognava fare il gioco dei giocatori "che hai visto" e, salvo qualche vecchio, di sicuro potevamo tagliare mezza lista di candidati almeno!
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Minchia che bacchettoni![]()
E' solo una scrematura iniziale, qualche scelta di simpatia ci sta
esatto.
per esempio, goat ha preferito cannavaro a nesta. mi ha ucciso l'anima.
theanswer74 ha scritto:Concorso nel concorso: vota il più pippone tra i "più grandi di tutti" scelti.
edit. Ma il buon Nefasto che minchia si era fumato?
Attilio Lombardo, Alessandro Bianchi, Giuseppe Baresi, Benarrivo.
BruceSmith ha scritto:eddai, il mondo è bello perché è vario.
e comunque, già il fatto scegliere tra un giocatore che abbiamo visto giocare 30-50-100 volte e uno che giocava prima della nascita della tv, non ha molta logica. è un gioco (finalizzato a dare torto a Caressa, tra l'altro)
ps. Alessandro Bianchi monumentale nell'inter del trap che vinse il campionato. poi cominciò a rompersi. scelta di cuore.
Benarrivo iraddiddio nel mondiale 94 e carriera di alto livello.
Baresi è un errore di battitura.
Lombardo indifendibile